Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware 04ER Brandingfree "Complete", - solo per boot 3.09 -

« Older   Newer »
  Share  
delere™
view post Posted on 2/11/2008, 19:06




eh si...importante...almeno non si rischia ad esempio di schiacciare il tasto rosso e di spegnere immediatamente il tel :D
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 00:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


jack scusami ma per mettere Start up / Power Down sia gif che audio, gli stessi del 2nd philippinas, come posso fare?
nella descrizione delle modifiche del fw " Cl.gif esterna in e/mobile Brandingfree Original Motorola" ma in e:mobile con mexplorer mica lho trovata!!! :sambarq4.gif:
 
Web  Top
tond
view post Posted on 3/11/2008, 10:28




da rispettoso lettore del forum, anche se partecipo poco non posso che fare i complimenti per questo nuovo firmware/flex. Installato ieri, tutto molto più reattivo e molto carino.
Ho solo rimesso il font originale e adesso è proprio come piace a me!

Grazie ragazzi, siete grandi!

Tond
 
Top
sdylan
view post Posted on 3/11/2008, 13:45




Complimenti !!!

Ma noi "poveretti" con Boot Loader 3.02 ????
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 14:00
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ce ne sono anche per bl 3.02 di mp eccelsi fatti da surgi....se poi hai passato un anno e non sei in garanzia,puoi sempre fare il bootloader upgrade e passi al 3.09!!!!
 
Web  Top
Gafi.90
view post Posted on 3/11/2008, 15:51




la garanzia di mamma moto è due anni non uno...
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/11/2008, 19:14




CITAZIONE (iaio1972 @ 3/11/2008, 00:28)
jack scusami ma per mettere Start up / Power Down sia gif che audio, gli stessi del 2nd philippinas, come posso fare?
nella descrizione delle modifiche del fw " Cl.gif esterna in e/mobile Brandingfree Original Motorola" ma in e:mobile con mexplorer mica lho trovata!!! :sambarq4.gif:

ok allora, per la cl.gif basta che modifichi la seem 004a_001 togliendo la spunta dal bit 1 dell'offset 2_7 (mi è scappata, sorry). Poii carichi una gif della grandezza idonea( 120x160) come quelle che trovi qua e le posizioni in e/mobile. Per forza non l'hai vista: non c'è ;)

per le immagini e gli start up:

scegli le immagini di start-up e power-down che ti aggradano, le rinomini splash_pwr_dwn_a_full e splash_pwr_up_a_full. Cancelli quelle contenute in a/mobile/system e ci metti quelle che vuoi te.

per i suoni: scarichi dei file mp3 della grandezza idonea e poi li rinomini:

Cust_Start~up.mp3 (Accensione)

Power~down.mp3 (Spegnimento)

Li inserisci in a/mobile/system


Ciao :fumacb4.gif:


PS: attendo segnalazioni di altri eventuali piccoli bug o mancanze, per creare la versione aggiornata. Vi inviterei a farmi sapere come vi trovate (eventualmente) con questo FW.




CITAZIONE (tond @ 3/11/2008, 10:28)
da rispettoso lettore del forum, anche se partecipo poco non posso che fare i complimenti per questo nuovo firmware/flex. Installato ieri, tutto molto più reattivo e molto carino.
Ho solo rimesso il font originale e adesso è proprio come piace a me!

Grazie ragazzi, siete grandi!

Tond

Grazie, spero che tu ti possa trovare bene. Quando vuoi noi siamo qua.

Edited by surgicalknot - 3/11/2008, 19:34
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 19:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


perfetto!!!! grazie jack! :sambarq4.gif:
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 3/11/2008, 19:30




figurati ;)
 
Top
ariete75ac
view post Posted on 3/11/2008, 20:45




Grande Surgy, ottimo lavoro! ;)
 
Top
view post Posted on 3/11/2008, 21:00
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


jack....piccolo problemino,stavo abilitando il tasto videochiamata per fare gli screen....prima, e poi ho provato con il tasto *.....ma di screen non ne vedo nemmeno l ombra,ne in a:mobile.picture e ne in e:mobile.picture, da cosa puo dipendere?
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 3/11/2008, 21:27




mmm... allora, li dovresti trovare in a/mobile/picture, una volta fatti te i dovresti ritrovare dopo aver riavviato il telefono. Strano, a me li fa bene (modifica della seem 032B_0001 per il tasto asterisco), sei sicuro di effettuare la modifica correttamente?

Thread di riferimento

ciao
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 3/11/2008, 21:40




Grazie surgy ..giac..
 
Top
view post Posted on 4/11/2008, 00:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ora vanno surgi....ma proprio strana sta cosa degli screen, mai successa ..cmq tutto è bene quel che finisce bene!!!
 
Web  Top
view post Posted on 4/11/2008, 01:45
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ps...jack con i startup e powerdown,ok ho risolto , ma all accensione mi appare per qualche secondo sempre la hellomoto blu, come si faceva ad eliminarla,ricordo che dovevo mettere qualcosa vuoto........o sbaglio?
 
Web  Top
98 replies since 1/11/2008, 19:12   3545 views
  Share