Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware 04ER Brandingfree "Complete", - solo per boot 3.09 -

« Older   Newer »
  Share  
surgicalknot
view post Posted on 14/11/2008, 22:19




te lo dicevo io..... :fumacb4.gif:
 
Top
sastil
view post Posted on 17/11/2008, 10:23




Mi state convincendo a fare il cambio al 04E dal 08 che in esadecimale è 64 volte prima! Giusto?
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 10:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ti assicuro io,che il brandingfree complete è il migliore fw per v6 3.09...veloce stabile migliore in ricezione, io lho provato fino all ultimo...e ti garantisco che di meglio non ce ne è! e poi surgi è un mostro sacro!!!vai sul sicuro!
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 18/11/2008, 23:04




CITAZIONE (sastil @ 17/11/2008, 10:23)
Mi state convincendo a fare il cambio al 04E dal 08 che in esadecimale è 64 volte prima! Giusto?

si esatto 04E (R) > 08 (R), in esadecimale.
ciao
 
Top
sastil
view post Posted on 19/11/2008, 15:05




Non potevo mancare anch'io ed eccomi quà, con il "complete" installato, ma:

1. vorrei mettere il suono accensione/spegnimento del Filippina 2nd V9 style(quello che fà solo "dinnnnnn") ok?;
2. non riesco a caricare la seem 033f_0001 con p2kcommander poichè (forse) non mi vede la cartella perchè finisce alla 02xx??!!!

Per il resto ottimo lavoro e veloce come una scheggia!
Grazie...ovviamente.
:cheers.gif:

Edited by sastil - 19/11/2008, 15:40
 
Top
view post Posted on 19/11/2008, 19:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sastil @ 19/11/2008, 15:05)
Non potevo mancare anch'io ed eccomi quà, con il "complete" installato, ma:

1. vorrei mettere il suono accensione/spegnimento del Filippina 2nd V9 style(quello che fà solo "dinnnnnn") ok?;
2. non riesco a caricare la seem 033f_0001 con p2kcommander poichè (forse) non mi vede la cartella perchè finisce alla 02xx??!!!

Per il resto ottimo lavoro e veloce come una scheggia!
Grazie...ovviamente.
:cheers.gif:

allora per caricare la seem (visto che ho avuto lo stesso problema) dovresti gentilemente dirmi che sistema operativo hai sul pc e che programma hai usato?...poi ti spiego!!!
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 19/11/2008, 21:01




la seem caricala con MostMoto o easy seem e vai tranquillo.

Per gli start up e power down del Philippina's, inserisci quelli che scarichi da qua, in a/mobile/system, attraverso un pg esplora risorse (lo stesso Mostmoto o P2KCommander.

ciao :fumacb4.gif:
 
Top
sastil
view post Posted on 21/11/2008, 09:48




CITAZIONE (iaio1972 @ 19/11/2008, 19:11)
allora per caricare la seem (visto che ho avuto lo stesso problema) dovresti gentilemente dirmi che sistema operativo hai sul pc e che programma hai usato?...poi ti spiego!!!

Ho il Vista Business, ma ci sono riuscito col P2K Commander 4.9.3 quello che ti diceva con una finestra load_seem from...e write on...
Comunque delucidami ancora.

Poi:
1. come faccio ad abilitare > aggiornamento automatico data - ora?
2. la DRM V6 nobrand Motorola High Speed dove la recupero?
3. esiste la DRM V6 High Speed anche style V9?
4. il font YOUTHAN non è ancora tra i font BL 3.09?
5. come faccio ad abilitare > oggetto (R:) in risposta sms?

Cos'è il "Bookmercks Hellomoto & Google"?

La Cl.gif in a/mobile anzichè in e/mobile come la si riconfigura? E' meglio lasciarla in e/mobile?
Perchè al primo avvio del cell mi vedo ancora la M blu sul display esterno e poi la M V8 style che ho caricato io in a/mobile? La devo mettere forse in e/mobile?

Edited by sastil - 21/11/2008, 10:01
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 09:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be io avendo vista, mostmoto non va ne con il 32 ne con il 64 bit...quindi ho provato con easyseem,che per modificare e fare load from file e save to phone è lunico che funziona bene,in alternativa si puo usare mexplorer che ti fa caricare anche delle seem,ma p2k commander io non lo uso è molto instabile!!
 
Web  Top
sastil
view post Posted on 21/11/2008, 10:08




Confermo tutto!!! Pensavo che avevo solo problemi io con l'abbinamento Mostmoto-Vista!
Ho rimodificato il messaggio precedente nel frattempo...

CITAZIONE (surgicalknot @ 1/11/2008, 19:12)
Valore aggiunto in questo FW è il DRM No brand Classico reso High Speed da me.

Puoi rendere High Speed anche il DRM style V9? (o V8 ancora non ho capito qual'è quello in circolazione!!!) :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 11:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (sastil @ 21/11/2008, 09:48)
CITAZIONE (iaio1972 @ 19/11/2008, 19:11)
allora per caricare la seem (visto che ho avuto lo stesso problema) dovresti gentilemente dirmi che sistema operativo hai sul pc e che programma hai usato?...poi ti spiego!!!

Ho il Vista Business, ma ci sono riuscito col P2K Commander 4.9.3 quello che ti diceva con una finestra load_seem from...e write on...
Comunque delucidami ancora.

Poi:
1. come faccio ad abilitare > aggiornamento automatico data - ora?
2. la DRM V6 nobrand Motorola High Speed dove la recupero?
3. esiste la DRM V6 High Speed anche style V9?
4. il font YOUTHAN non è ancora tra i font BL 3.09?
5. come faccio ad abilitare > oggetto (R:) in risposta sms?

Cos'è il "Bookmercks Hellomoto & Google"?

La Cl.gif in a/mobile anzichè in e/mobile come la si riconfigura? E' meglio lasciarla in e/mobile?
Perchè al primo avvio del cell mi vedo ancora la M blu sul display esterno e poi la M V8 style che ho caricato io in a/mobile? La devo mettere forse in e/mobile?

la drm v6 penso che vada splittata con sbfrecalc, il font youthan te lo preparo,dammi un po di tempo, e per il punto 1 stavo facendo una ricerca in guida seem sia per v6 che v3xx ma nn ho trovato nulla,aspettiamo Jack!!!
la cl.gif va in E/mobile usano la guida di bob in sez k1/k3...per questo ti dicevo dei programmi che leggono le seem!!!

5. come faccio ad abilitare > oggetto (R:) in risposta sms?

Menu/messaggi/opzioni/impostazioni/imposta messaggi/vista cartelle e oggetto!

Cos'è il "Bookmercks Hellomoto & Google"?
ma in quale fw lo hai trovato?
 
Web  Top
sastil
view post Posted on 21/11/2008, 11:38




CITAZIONE (surgicalknot @ 1/11/2008, 19:12)
- Bookmarks Hellomoto & Google

L'ho trovato menzionato qui, nella home di questa discussione, 1° treadth!
:crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 13:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


PS per la cl.gif basta che modifichi la seem 004a_001 togliendo la spunta dal bit 1 dell'offset 2_7 e la metti in E/mobile.
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2008, 19:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


E qui trovi il font youthan...Download....
 
Web  Top
surgicalknot
view post Posted on 21/11/2008, 20:31




CITAZIONE (sastil @ 21/11/2008, 09:48)
1. come faccio ad abilitare > aggiornamento automatico data - ora?
2. la DRM V6 nobrand Motorola High Speed dove la recupero?
3. esiste la DRM V6 High Speed anche style V9?
4. il font YOUTHAN non è ancora tra i font BL 3.09?
5. come faccio ad abilitare > oggetto (R:) in risposta sms?

Cos'è il "Bookmercks Hellomoto & Google"?

La Cl.gif in a/mobile anzichè in e/mobile come la si riconfigura? E' meglio lasciarla in e/mobile?
Perchè al primo avvio del cell mi vedo ancora la M blu sul display esterno e poi la M V8 style che ho caricato io in a/mobile? La devo mettere forse in e/mobile?

allora:

1) Per quella funzione c'è una modifica seem.
offset 00 - bit 0 ----->attivato.

Mi sembra che non funzioni. O meglio, appare la voce ma non funziona, su V6 Europei.

2) Per avere solo il DRM del FW "Complete", usa Flash & BAckup, carichi il FW, metti la spunta solo su CG15 e fai "flash Veloce". Altrimenti lo posto io tra poco.

3) DRM V9/V8 Style (new icons insomma) non l'ho ancora fatta Velocizzata. Ma la farò nel prossimo FW che ho in mente di fare.

4) Il font l'ha messo adisposizione iaio1972 (grazie)

5) c'è una seem anche per questo. Ad ogni messaggio cui rispondi, il destinatario vedrà R:
(non è molto bello secondo me). La seem è la seguente:
Disabilitare 'Oggetto: R:' quando si risponde ad un messaggio
(attivo di default su Flex Vodafone)
seem 0032_0001
offset 73
bit 6 off (per attivare ON)


6) Sono due link WAP che ci sono nei bookmarks del sottomenu Browser che ho lasciato. Se li vuoi togliere, basta cancellare da a/ i file

DL_DB_FACT_BKMR_RECS
DL_DB_BKMR_RECORDS
DL_DB_INET_RECORDS;

7) come anticipato da iaio dovrai fare la modifica seem alla 004a_001 offset 2_7 bit 1 off. E poi posizionare la Gif in e/mobile.

Continuerai comunque a vedere al primo avvio la M blu. Affinchè tu veda la tua gif anche in quel caso dovrai fare la modifica al bootscreen esterno seguendo la mia guida che trovi qui



Dovrebbe essere tutto.

PS: appena riesco posterò un FW dalle features razr2, velocizzato ecc, stay tuned.


ciao
 
Top
98 replies since 1/11/2008, 19:12   3545 views
  Share