Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

NON TROVA LA RETE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2008, 15:16


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (AKusy @ 13/12/2008, 13:27)
grazie a tutti per i consigli... mi sa che lo porterņ al centro assistenza.....

E' la soluzione migliore l'invio al cam in garanzia, anche perché non disponiamo del tuo firmware originale. Quello indicato da Iaio su infatti č il "vodafone tedesco", non il "vodafone italia": sono praticamente identici al 99% ma cambia il nome e alcuni dettagli della flex.
 
Top
view post Posted on 13/12/2008, 17:07
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 13/12/2008, 15:16)
CITAZIONE (AKusy @ 13/12/2008, 13:27)
grazie a tutti per i consigli... mi sa che lo porterņ al centro assistenza.....

E' la soluzione migliore l'invio al cam in garanzia, anche perché non disponiamo del tuo firmware originale. Quello indicato da Iaio su infatti č il "vodafone tedesco", non il "vodafone italia": sono praticamente identici al 99% ma cambia il nome e alcuni dettagli della flex.

:361901zp2.gif: :sorry.gif: .. pensavo fossero identici!!!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 14/12/2008, 03:00




CITAZIONE (AKusy @ 13/12/2008, 13:27)
grazie a tutti per i consigli... mi sa che lo porterņ al centro assistenza.....

Un ultimo consiglio: quando sei in CAM, se non ne sei al corrente, controlla il tipo di garanzia del tuo V9, i prodotti garanzia italia riceveno assistenza presso un qualsiasi CAM autorizzato di zona Motorola ed i tempi per la riparazione in garanzia sono di norma brevi. I prodotti import viceversa riceveno assistenza solo ed esclusivamente presso il centro autorizzato Motorola, se non erro sito a Milano, unico attualmente in Italia autorizzato a gestire i prodotti Motorola d'importazione. Il terminale guasto va spedito ed i tempi per la riparazione in garanzia generalmente sono abbastanza lunghi.

Tutti i prodotti Motorola brand Vodafone, Tim, H3G, Wind sono coperti da garanzia italia.
 
Top
17 replies since 12/12/2008, 16:21   272 views
  Share