Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware BrandingFree Ferrari 4G, Solo per V9 BL 7.90

« Older   Newer »
  Share  
Biondo92
view post Posted on 3/1/2009, 12:45




Ottimo lavoro iaio!
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 14:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Grazie biondone e grazie gabriele!!
 
Web  Top
RAmotoZR
view post Posted on 3/1/2009, 14:27




Bellissimo e bravo iaio! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 15:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ecco qui un mini video sulla velocita di questo fw....ovviamente la qualita di ripresa è quella che è!! QUI
 
Web  Top
delere™
view post Posted on 3/1/2009, 15:33




visto...in effetti sono davvero tutta 1 altra storia questi v9 4g! :D
 
Top
dirsga
view post Posted on 3/1/2009, 20:42




ciao ragazzi!dopo aver provato l'ottimo brandingfree, mi è venuta voglia di provare questo firm.Solo una domanda:effettivamente, l'unica differenza con l'altro firm è la "brandizzazione"Ferrari?
 
Top
carlito4567
view post Posted on 3/1/2009, 20:46




Mi sembrava di vedere tra le news 2 volte lo stesso firmware...infatti...bene per l'impegno, per il resto personalmente i firmware dove vengono cambiate solo le parti grafiche e/o multimediali li ritengo inutili.
 
Top
view post Posted on 3/1/2009, 20:52

Ultra Member

Group:
Member
Posts:
6,076

Status:


Bravo emiliano!!!
 
Top
dirsga
view post Posted on 3/1/2009, 22:15




Istallato ora.Mi sembra uguale all'altro,soltanto più "stiloso".Complimenti iaio! :thumb_yello.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 03:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Infatti al momento il firmware a disposizione su cui lavorare,il tim resta il migliore, cmq altre opere in corso di test su fw nobrand russo!!!

ps grazie per i complimenti!
 
Web  Top
view post Posted on 4/1/2009, 03:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (carlito4567 @ 3/1/2009, 20:46)
Mi sembrava di vedere tra le news 2 volte lo stesso firmware...infatti...bene per l'impegno, per il resto personalmente i firmware dove vengono cambiate solo le parti grafiche e/o multimediali li ritengo inutili.

In pratica su questo cè stato un po piu lavoro rispetto all altro firmware, la base di questo fw ,come lavorazione iniziale,non è il brandingfree ma sempre il fw tim originale,prima dell' aggiunta del brand ferrari,(grafiica e multimediali)cè tutta la debrandizazione tim,il cambio mma, tutte le modifiche seem,che poi vanno sempre testate ,perche su questo 4g al momento si usano le modifiche seem del 3g e quindi rimane sempre un lavoro NON sicuro,fino al risultato finale di test positivo!!(ed è questo il bello!!)
E un bel lavoro, a me personalmente, non fa impazzire il brand ferrari,ma è sempre bello il risultato finale. Per poi metterlo a disposizione degli altri!! :cheers.gif:


ps..,la base è la stessa(tim orig.) ma non è lo stesso firmware :terafin-grin.gif: ..provare per credere!! :thumb_yello.gif:

Edited by iaio1972 - 4/1/2009, 03:55
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/1/2009, 06:55




Grazie per il videlo iaio, i flash menu come divevo l'altra volta mi piacciono molto, la velocità di esecuzione riesco a coglierla poco dal video, ma sono moooooolto incuriosito, dovrò fare senza altri indugi una visitna al centro Tim... e valutare l'acquisto... :D lo splash screen è favoloso, con la 'voce' poi sotto del mitico 8 cilindri a V inclinato di 90° della Ferrari non ti dico che può essere... che spettacolo! :D
Senza falsi perbenismi voglio farti i miei complimenti, mi spiace non poterlo flashare sul mio V9 per riuscire a valutarlo appieno, veramente lodevole il lavoro che hai operato nel modificare questo Fw base Tim altro che! Doppiamente apprezzato da tutti gli appasionati di motori ed ovviamente di Ferrari come me.
 
Top
matrixceccano
view post Posted on 4/1/2009, 14:48




ottimo lavoro emiliano e grande anche jack che dispensa sempre ottimi consigli | continuiamo cosi che siamo i numeri 1 :D
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/1/2009, 15:19




A parte la questione stilistica che può o meno piacere, è comunque un FW in più che nessuno ha ancora fatto, certo se poi mamma motorola farà un Ferrari Edition per V9 boot 7.90, vorra dire che avremo solo anticipato i tempi.

E' questo il bello. :fumacb4.gif:

Ma su queste nuove flex c'è ancora molto da fare.... Molto.

CITAZIONE (matrixceccano @ 4/1/2009, 14:48)
continuiamo cosi che siamo i numeri 1

:biggrinthumb.gif:
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 15:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (surgicalknot @ 4/1/2009, 15:19)
A parte la questione stilistica che può o meno piacere, è comunque un FW in più che nessuno ha ancora fatto, certo se poi mamma motorola farà un Ferrari Edition per V9 boot 7.90, vorra dire che avremo solo anticipato i tempi.

E' questo il bello. :fumacb4.gif:

Ma su queste nuove flex c'è ancora molto da fare.... Molto.

CITAZIONE (matrixceccano @ 4/1/2009, 14:48)
continuiamo cosi che siamo i numeri 1

:biggrinthumb.gif:

:cheers.gif: e molto da scoprire!!!
 
Web  Top
80 replies since 2/1/2009, 23:32   1949 views
  Share