Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware BrandingFree Ferrari 4G, Solo per V9 BL 7.90

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 5/1/2009, 23:45




Ottimo lavoro ragazzi !!! :goldcuplc7:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/1/2009, 01:51




CITAZIONE (iaio1972 @ 4/1/2009, 15:21)
:cheers.gif: e molto da scoprire!!!

E molto da lavorare... quando dei bravi modders decidono di lavorare ad un firmware, soprattutto ricordiamolo gratuitamente solo per pura passione, vanno sempre ringraziati, al di lą dei gusti personali, non solo per la passione e la dedizone che mettono nel loro lavoro, ma anche perchč offrono sempre nuove scelte agli utilizzatori di questi cellulari, ed arricchiscono e contribuiscono a rendere sempre un po' pił grande il forum.
 
Top
view post Posted on 6/1/2009, 03:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 6/1/2009, 01:51)
CITAZIONE (iaio1972 @ 4/1/2009, 15:21)
:cheers.gif: e molto da scoprire!!!

E molto da lavorare... quando dei bravi modders decidono di lavorare ad un firmware, soprattutto ricordiamolo gratuitamente solo per pura passione, vanno sempre ringraziati, al di lą dei gusti personali, non solo per la passione e la dedizone che mettono nel loro lavoro, ma anche perchč offrono sempre nuove scelte agli utilizzatori di questi cellulari, ed arricchiscono e contribuiscono a rendere sempre un po' pił grande il forum.

č vero,ma non tutti le capiscono certe cose!! ma io continuo a ringraziare chi mi ha aiutato per questi lavori!!! :cheers.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 6/1/2009, 04:09




CITAZIONE (iaio1972 @ 6/1/2009, 03:20)
CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 6/1/2009, 01:51)
E molto da lavorare... quando dei bravi modders decidono di lavorare ad un firmware, soprattutto ricordiamolo gratuitamente solo per pura passione, vanno sempre ringraziati, al di lą dei gusti personali, non solo per la passione e la dedizone che mettono nel loro lavoro, ma anche perchč offrono sempre nuove scelte agli utilizzatori di questi cellulari, ed arricchiscono e contribuiscono a rendere sempre un po' pił grande il forum.

č vero,ma non tutti le capiscono certe cose!! ma io continuo a ringraziare chi mi ha aiutato per questi lavori!!! :cheers.gif:

Esatto! Hai interpretato alla perfezione il senso che esprime il mio post. Purtroppo come č noto molti hanno il pelo sullo stomaco quando si tratta degli altri, prendono senza mai ringraziare, ma non per loro 'principesse sul pisello' che a seconda dei casi vengono a far falsa comunella oppure a deliziarci con 'buone' novelle, consigli, o far sfoggio del loro sapere nozionistico. Vai per la tua strada iaio che stai andando alla grande!
 
Top
albekb
view post Posted on 8/1/2009, 09:01




ottimo lavoro veramente...bellissmo fw
 
Top
Raffaele73
view post Posted on 19/1/2009, 17:40




buonasera a tutti
Vorrei se posso un chiarimento
Ho flashato il mio v9 con questo firmware ferrari , ma ho notato che quando entro nel menu' schermata iniziale, nn accede e mi scrive "caricamento schermata iniziale ancora in corso"
Ho sbagliato qualcosa?
il mio cell e' un 4g con boot 7.90
Grazie ;-)

ps. se puo' servire, io lo uso con vodafone 128k
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 18:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Raffaele73 @ 19/1/2009, 17:40)
buonasera a tutti
Vorrei se posso un chiarimento
Ho flashato il mio v9 con questo firmware ferrari , ma ho notato che quando entro nel menu' schermata iniziale, nn accede e mi scrive "caricamento schermata iniziale ancora in corso"
Ho sbagliato qualcosa?
il mio cell e' un 4g con boot 7.90
Grazie ;-)

ps. se puo' servire, io lo uso con vodafone 128k

:sorry.gif: ci sto lavorando! appena sistemato ti avviso!!!
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2009, 19:55
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


fai questa modifica seem, seem 0032_0001 offset BB bit 1 off, usando easyseem se hai vista o mostmoto se hai xp,e tutto torna come prima! comunque sto ricompilando il fw!! ;)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2009, 20:40
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Eliminati 2 bug: tasto destro flip, e menu/impostazioni/personalizza/schermata iniziale

Ricompilato il firmware e messo nuovo link!!! :cheers.gif:
 
Web  Top
pompiere66
view post Posted on 19/1/2009, 22:09




grazie iaio, il lavoro che stai svolgendo e davvero notevole :goldcuplc7:
 
Top
Raffaele73
view post Posted on 19/1/2009, 22:21




Grazie della risposta velocissima,preferisco aspettare link con sw modificato.. ne sai piu di me quindi aspetto senza fretta

se puo' servire ho anche notato che manca menu' impostazioni web (selezione profilo operatore)
spero di poterti essere utile....

Ciao
 
Top
delere™
view post Posted on 19/1/2009, 22:50




raffaele,iaio ha gia fixato i 2 bug che erano nella versione precedente ed ha ricompilato il firmware corretto e cambiato il link nel primo suo post ;)
 
Top
Raffaele73
view post Posted on 19/1/2009, 23:35




Ciao, gia scaricato e riflashato ;-)
ottimo direi :-) ma nn riesco ancora ad impostare profili web, magari sono io che sono rimba e nn li trovo :-) nn e' che sia un problema, ma visto che iaio ha piacere di sentire impressioni ed eventuali difetti scoperti.... cerco di dare il mio contributo :-)
nn serve dirvi che siete dei grandi


per questa sera vi saluto e vi auguro buon lavoro :-)
 
Top
view post Posted on 19/1/2009, 23:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


vai a menu/accessoweb/profili web/evidenzi quello ke vuoi/opzioni/imposta predefinito...
 
Web  Top
Raffaele73
view post Posted on 20/1/2009, 09:54




Buongiorno , grazie!!! ora e' tutto ok ;-)
veloce e stabile ;-)
spero di esserti stato utile nel rilevare le anomalie :-)
 
Top
80 replies since 2/1/2009, 23:32   1949 views
  Share