Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo Firmware BrandingFree Ferrari 4G, Solo per V9 BL 7.90

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2010, 09:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


 
Web  Top
sastil
view post Posted on 1/3/2010, 12:02




Ok, perfetto inserita icona Google!
Ma creare un mma come era sul V6 o altri fw del V9, tipo l'altro mio americano con i profili web è possibile? :crybaby.gif:
Per esempio se copio l'mma dall'altro V9 che si legge in firma e lo inserisco in questo, potrà andare o và in crash???
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 12:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma nooooo!
per i profili web leggi qui --> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=13311261 :D
 
Web  Top
sastil
view post Posted on 1/3/2010, 12:49




Si ma se non c'è più l'icona preposta, perchè è sostituita da quella Google, come posso inserire e/o modificare i profili web?
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 13:02
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


se apri il file che ti ho linkato all interno trovi il txt con le istruzioni, è piu semplice a farlo che a dirlo:

WEBSESSION E INFOSERVER V9 PER I GESTORI ITALIANI

ISTRUZIONI
1 - Inserire tramite un programma file manager compatibile V9 (M-Explorer, P2KTools, Most Moto Supertrubka, P2kCommander,...) il file WebSession presente in a/ con quello allegato.
2 - Sostituire in a/mobile/mms il file mms_working_profile.txt con quello allegato.
3 - Cancellare il file mms_flex_profile eventualmente presente in a/mobile/mms (attenzione: controllate bene questo punto, altrimenti non funzioneranno gli infoserver per gli mms).
4 - Riavviate il telefono e scegliete i Profili Web e gli Infoserver secondo il vostro operatore.


BOBBY3 DI MOTOROLARAZR.FORUMCOMMUNITY.NET


qui siamo offtopic
se vuoi altre spiegazioni apri un post sull argomento! :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
vallongano
view post Posted on 3/7/2015, 20:43




salve sto cercando di scaricare il firmware ma non si trcva più nessun link valido c'è ancora qualcuno nel forum
 
Top
80 replies since 2/1/2009, 23:32   1949 views
  Share