Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuovo MP.Express3G, Solo per V9 con BL 5.80

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2009, 14:18
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 11/1/2009, 01:22)
salve ragazzi

ma alla fine mi consigliate di tenermi stretto il mio simply o passo a questo?
piu' che altro per chi li ha provati entrambi che differenze notate?

grazie scusate le mie curiosità ma sarei un po' tentato....

Tentare non nuoce...provalo..poi puoi sempre tornare al B3simply!! :bye1.gif:
 
Web  Top
cesenatico
view post Posted on 13/1/2009, 10:57




Ciao, ho appena installato il nuo fw e sono molto soddisfatto, solamente che dopo aver reinserito le mie foto che prima usavo come sfondo, ora mi dice file non apribile, troppo grande.Non mi era mai successo con i tanti fw che ho provato precedentemente.
 
Top
view post Posted on 13/1/2009, 11:25
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma le foto le tieni in microsd o mem cellulare?
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 13/1/2009, 21:38




CITAZIONE (cesenatico @ 13/1/2009, 10:57)
Ciao, ho appena installato il nuo fw e sono molto soddisfatto, solamente che dopo aver reinserito le mie foto che prima usavo come sfondo, ora mi dice file non apribile, troppo grande.Non mi era mai successo con i tanti fw che ho provato precedentemente.

Se le foto sono le stesse identiche che usavi prima del flash sul tuo V9 devono andare bene anche ora... se le hai salvate nella Micro SDHC, fai un backup completo della memoria, formattala, reinserisci il backup nella memoria, prova.
 
Top
nenelele
view post Posted on 14/1/2009, 23:54




provato mpexpress.3g


devo dire che l'ho provato per poco tempo e subito rimesso simply....

aldilà non l'abbia provato molto, non mi è piaciuta sopratutto la gestione dei comandi vocali, penosi.....scordatevi i classici comandi vocali motorola in cui si possono eseguire comandi, riprodurre qualsiasi nominativo senza averlo precedentemente abilitato, ma sopratutto non si possono piu' richiamare i numeri uno ad uno (funzione ottima motorola mai vista prima)

che dire iaio....complimenti per il tuo lavoro, ma finchè non sarà possibile ripristinare tutta la sezione vocale classica di motorola (almeno io l'ho sempre vista così) mi tengo simply.

comunque grazie e fammi sapere di ulteriori futuri sviluppi

ciao
 
Top
view post Posted on 15/1/2009, 15:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 14/1/2009, 23:54)
provato mpexpress.3g


devo dire che l'ho provato per poco tempo e subito rimesso simply....

aldilà non l'abbia provato molto, non mi è piaciuta sopratutto la gestione dei comandi vocali, penosi.....scordatevi i classici comandi vocali motorola in cui si possono eseguire comandi, riprodurre qualsiasi nominativo senza averlo precedentemente abilitato, ma sopratutto non si possono piu' richiamare i numeri uno ad uno (funzione ottima motorola mai vista prima)

che dire iaio....complimenti per il tuo lavoro, ma finchè non sarà possibile ripristinare tutta la sezione vocale classica di motorola (almeno io l'ho sempre vista così) mi tengo simply.

comunque grazie e fammi sapere di ulteriori futuri sviluppi

ciao

Grazie per avermelo segnalato,ho linkato la cartella vst in italiano ad inizio post, e se vedi altro in futuro,segnalamelo..!!! ciao!!
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 16/1/2009, 00:15




iaiao GRANDE

quasi quasi lo riprovo, poi ti dirò
mi è sembrato quello fosse stato l'unico incoveniente riscontrato, casomai ti dirò

Comunque mi confermi che con tale modifica tutta la sezione vocale torna come nei normali v9?
poi cambierò il font con quello originale (alla fine è quello che mi piace di piu') per il resto mi sembra che le modifiche ci siano tutte

un'ultima domanda: tu ne sai qualcosa al riguardo al miglioramento della fotocamera (ovviamente oltre quella video) fatta da bobby3 nel suo evo3 e poi riportata in simply?


grazie ancora
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 00:37
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si è la stessa mod seem per tutti i v9 fino a 3g:
Migliorare video
Seem: 004e_0001
Offset: 49_0, 49_1, 49_2, 49_3, 49_4, 49_5, 49_6, 49_7, 49_8, 49_9, 49_A, 49_C, 49_D, 49_E, 49_F
Valore: 00
Offset: 49_B
Valore: 18
Offset: 4A_0, 4A_1, 4A_2, 4A_4, 4A_5, 4A_6, 4A_7, 4A_8, 4A_9, 4A_A, 4A_B, 4A_C, 4A_D, 4A_E
Valore: 00
Offset: 4A_3
Valore: 30
Offset: 4A_F
Valore: 10
Offset: 4B_3
Valore: 03
si la sez vocale è ok ora, quella è stata una mia svista,ma sbagliando si impara!!!e le mod seem son tutte quelle in sezione mod seem!!!piu moddato di cosi!!!riprovalo e fammi sapere!!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 16/1/2009, 03:50




CITAZIONE (nenelele @ 16/1/2009, 00:15)
tu ne sai qualcosa al riguardo al miglioramento della fotocamera

Posso dirti che la modifica Seem per migliorare la definizione dei video registrati è favolosa, fu una delle prime che feci al mio V9, basta fare un semplice confronto tra un .3gp registrato senza mofidica ed un .3gp registrato con modifica Seem, la differenza è netta, riguardo il comparto fotocamera, come dicevo nell'altro post, non ho riscontrato alcun migliormento degli scatti, almeno ad occhio nudo non vedo differenze sostanziali, le foto che scatta il V9 in risoluzione massima (1600x1200) per me sono già ottime di default.
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 12:38


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE (bobby3 @ 8/2/2008, 14:19)
Da quello che ho riscontrato io ed ho postato i risultati sul forum, la modifica per migliorare i video migliora anche la fotocamera (non fa miracoli sia ben inteso! :D). Puoi dare un'occhiata in questi topic dove ho messo delle foto per evidenziare il miglioramento:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=11603194
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=10145649 (in quest'ultimo topic quando parlo del miglioramento fotocamera intendo SOLO la modifica seem x il miglioramento video riportata sopra).
La modifica invece vera e propria per la fotocamera, come giustamente riportato da chipero, non porta in pratica a nessun miglioramento.
La modifica è intrinsecamente legata a quella dei video illimitati, per un corretto funzionamento la soluzione migliore è attivarle entrambe.

Idem su V9 e tutti i p2k05, anche se sull'EMERALD avendo già un'ottima fotocamera (rispetto agli altri :D)il miglioramento è a prima vista meno evidente ed è più facile osservalo in particolari condizioni.
 
Top
nenelele
view post Posted on 16/1/2009, 17:28




ciao iaio

alla fine non ho resistito...installato di nuovo

tutto sembra funzionare alla GRANDE, la parte vocale è perfetta. Una primissima impressione mi sembra molto veloce.

a questo punto mi spiace ma se avrò problemi/modifiche dovrò romperti un pò le scatole e quindi ti prenderò come mio riferimento....scherzo...

grazie ti farò sapere nei prossimi giorni le performance

ciao
 
Top
view post Posted on 16/1/2009, 19:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


sono contento e per qualsiasi cosa sono qui!!! :bye1.gif: :bye1.gif:
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 16/1/2009, 19:44




AZZ...primo bug

membri rubrica in inglese....
 
Top
view post Posted on 17/1/2009, 13:15
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (nenelele @ 16/1/2009, 19:44)
AZZ...primo bug

membri rubrica in inglese....

:censored2.gif: grazie......come correggo ti avviso!!! :bye1.gif:
 
Web  Top
nenelele
view post Posted on 17/1/2009, 13:44




scusami iaio

volevo chiederti che per il precedente bug e se fosse per altri se potevi, ovviamente modificare il post iniziale, ma comunque se era possibile flashare solo la parte incriminata...non so se mi sono spiegato bene.

comunque dai primi test mi sembra ottimo...
grazie
 
Top
59 replies since 8/1/2009, 22:39   1797 views
  Share