Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Attivati i tasti sinistro e destro fw E1P Vodafone, solo per E1P Vodafone

« Older   Newer »
  Share  
Zapdog
view post Posted on 20/2/2006, 22:25




CITAZIONE (irkusk @ 20/2/2006, 21:36)
Scusa silenthill, quello che suggerisci è anche per la versione 71P ?

vai qui che c'è scritto tutto wink.gif

P.S. prima di fare domande però fatevi un giro per il forum
 
Top
irkusk
view post Posted on 20/2/2006, 23:01




CITAZIONE (Zapdog @ 20/2/2006, 22:25)
CITAZIONE (irkusk @ 20/2/2006, 21:36)
Scusa silenthill, quello che suggerisci è anche per la versione 71P ?

vai qui che c'è scritto tutto wink.gif

P.S. prima di fare domande però fatevi un giro per il forum

@ zapdog: hai perfettamente ragione, ma ieri notte ho provato proprio a seguire quella guida che tu citi, ho anche aperto un post chiedendo aiuto perchè il V3X si era impallato, ed ho risolto flashando. Intendiamoci: le guide sono utilissime, però molto spesso tra una seem ed un reboot uno scemo come me pensa di avere tra le mani una portaerei. Ad esempio: nella guida di Tidus per sbloccare i tasti ad un certo punto è visualizzato un menù di LeaderGl con la spuntatura di Sblocca tasti dx e sx (che io con la flex scaricata dal mio cell. non ho), nella guida che citi tu non è menzionato il passaggio (oppure io sono scemo ... facilissimo). Cercate di comprendere che non tutti sono svegli come molti partecipanti al forum. Per quanto riguarda la Gif Vodafone bisogna agire sulle seem (drammatico per me) oppure basta spuntare nel menu di LeaderGl? Nella guida del grande Tidus si fa riferimento ai file j2me7 , ma io non li ho.
Scusate se ho esagerato a chiedere informazioni, è sicuramente colpa mia ... ma non sono all'altezza e chiedevo solo un po' di aiuto.
 
Top
Zapdog
view post Posted on 20/2/2006, 23:13




CITAZIONE (irkusk @ 20/2/2006, 23:01)
CITAZIONE (Zapdog @ 20/2/2006, 22:25)
CITAZIONE (irkusk @ 20/2/2006, 21:36)
Scusa silenthill, quello che suggerisci è anche per la versione 71P ?

vai qui che c'è scritto tutto wink.gif

P.S. prima di fare domande però fatevi un giro per il forum

@ zapdog: hai perfettamente ragione, ma ieri notte ho provato proprio a seguire quella guida che tu citi, ho anche aperto un post chiedendo aiuto perchè il V3X si era impallato, ed ho risolto flashando. Intendiamoci: le guide sono utilissime, però molto spesso tra una seem ed un reboot uno scemo come me pensa di avere tra le mani una portaerei. Ad esempio: nella guida di Tidus per sbloccare i tasti ad un certo punto è visualizzato un menù di LeaderGl con la spuntatura di Sblocca tasti dx e sx (che io con la flex scaricata dal mio cell. non ho), nella guida che citi tu non è menzionato il passaggio (oppure io sono scemo ... facilissimo). Cercate di comprendere che non tutti sono svegli come molti partecipanti al forum. Per quanto riguarda la Gif Vodafone bisogna agire sulle seem (drammatico per me) oppure basta spuntare nel menu di LeaderGl? Nella guida del grande Tidus si fa riferimento ai file j2me7 , ma io non li ho.
Scusate se ho esagerato a chiedere informazioni, è sicuramente colpa mia ... ma non sono all'altezza e chiedevo solo un po' di aiuto.

irkusk non ti devi scusare...questo è un forum e il suo scopo è dare aiuto a gente come te ma anche come me (io mica sono nato imparato...quello che so l'ho imparato in 2 mesi di permaneza sul forum)...il mio non voleva essere un rimprovero ...nella guida di mamo quello che interessa a te (hai detto di avere il 71P..giusto?) è il punto 7....prova a dargli uno sguardo e se dovessi continuare ad avere problemi puoi mandarmi un mp (oppure possiamo usare msn) ed io sarò felice di poterti aiutare
 
Top
irkusk
view post Posted on 20/2/2006, 23:49




Grazie zapdog. Ho seguito la guida di mamo e sembra che sia tutto ok.
Due cose però:
1) ci mette circa 30/40 secondi dall'accensione per darmi i tasti funzione (schiaccio ma non succede nulla ... clessidra).
2) ho ancora la gif Voda live "fittizia".
Sono tutt'orecchi.
Grazie ancora.
 
Top
Zapdog
view post Posted on 20/2/2006, 23:57




CITAZIONE (irkusk @ 20/2/2006, 23:49)
Grazie zapdog. Ho seguito la guida di mamo e sembra che sia tutto ok.
Due cose però:
1) ci mette circa 30/40 secondi dall'accensione per darmi i tasti funzione (schiaccio ma non succede nulla ... clessidra).
2) ho ancora la gif Voda live "fittizia".
Sono tutt'orecchi.
Grazie ancora.

1) appena accendi penso sia normale che va un pò lento...anche a me succede
2)la puoi disattivare con leadergl

 
Top
irkusk
view post Posted on 21/2/2006, 00:03




Vediamo se dico bene:
- Carico la flex dal cell. con LeaderGl
- Tolgo il segno di spunta a Attiva gif live!
- Ricarico la flex sul cell.
- Riavvio.
Non ti nascondo che ho un certo timore ... ora funge tutto.
 
Top
Zapdog
view post Posted on 21/2/2006, 00:05




CITAZIONE (irkusk @ 21/2/2006, 00:03)
Vediamo se dico bene:
- Carico la flex dal cell. con LeaderGl
- Tolgo il segno di spunta a Attiva gif live!
- Ricarico la flex sul cell.
- Riavvio.
Non ti nascondo che ho un certo timore ... ora funge tutto.

la procedura con leadergl è sempre la stessa:
1)carica flex
2)modifichi
3)salvi flex
4)riavvii

facile no?!
 
Top
irkusk
view post Posted on 21/2/2006, 00:19




Fatto.
Grazie ancora per l'aiuto zapdog!
Quante cose si possono cambiare soltanto con il pannello flex di LeaderGl?

 
Top
Zapdog
view post Posted on 21/2/2006, 13:16




CITAZIONE (irkusk @ 21/2/2006, 00:19)
Fatto.
Grazie ancora per l'aiuto zapdog!
Quante cose si possono cambiare soltanto con il pannello flex di LeaderGl?


le cose che appunto compaiono nel pannello (zoom;canc.java;togliere gif live;ecc..)
 
Top
hooch31280
view post Posted on 26/2/2006, 15:15




Ragazzi scusate...ma togliere la spunta al bit 0 dell offset 0071...se lo volessi fare da leaderGl....vale l'equivalenza offset0071 = incrocio colonna _1 riga 7_ ?

Graaazie...
 
Top
mark83g
view post Posted on 11/3/2006, 21:33




Salve volevo chiederVi aiuto. Premetto che ho un v3x brand vodafone con firmware E1P, ho seguito le istruzioni della guida di Tidus per lo sblocco dei tasti destro e sinistro, ho copiato nella cartella a/mobile/system il file modificato mma_ucp e sono riuscito a sbloccare il tasto destro però improvvisamente la scritta che indica l'operatore e la data si sono spostati dal centro dello sfondo sulla sinistra. Esiste un modo per riportarli al centro. Grazie
 
Top
Zapdog
view post Posted on 11/3/2006, 22:15




CITAZIONE(mark83g @ 11/3/2006, 21:33)
Salve volevo chiederVi aiuto. Premetto che ho un v3x brand vodafone con firmware E1P, ho seguito le istruzioni della guida di Tidus per lo sblocco dei tasti destro e sinistro, ho copiato nella cartella a/mobile/system il file modificato mma_ucp e sono riuscito a sbloccare il tasto destro però improvvisamente la scritta che indica l'operatore e la data si sono spostati dal centro dello sfondo sulla sinistra. Esiste un modo per riportarli al centro. Grazie

vai in impostazione-->personalizza-->schermata iniziale-->disposizione e scegli quella che vuoi
 
Top
mark83g
view post Posted on 11/3/2006, 22:52




grazie zapdog ma il problema è che non ho il menù disposizione in schermata iniziale. Ho solo tasti funzione, orologio e data. Forse ho toccato mqualcosa con leadergl quando ho disattivato la gif vodafone live. Grazie
 
Top
Tidus V3x
view post Posted on 12/3/2006, 01:20




per questo ti ho già risposto nel apposito topic
 
Top
albertonzo
view post Posted on 13/12/2007, 13:12




scarico il mma ma quando lo provo a scompattare mi dice che il file è danneggiato. ne avete un altra copia?
o altro link? GRAZIE
 
Top
181 replies since 13/12/2005, 17:46   14694 views
  Share