Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Troviamo il sistema x migliorare ITAP, Importante!!!

« Older   Newer »
  Share  
dory
view post Posted on 27/2/2006, 23:50




Molto probabilmente hai ragione, sicuramente al dizionario e' stato dedicato uno spazio troppo piccolo per le potenzialita' del programma. Tutto starebbe a trovare questo spazio ed ampliarlo(se questo e' il problema). ciao
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 1/3/2006, 00:26




@flash.tato
Ciao poi hai sentito quel tuo amico della leader gl se nel prossimo aggiornamento apporterà modifiche per interagire sul vocabolario itap? sarebbe importantissimo ciao
 
Top
Thommino
view post Posted on 2/3/2006, 12:43




Tenete presente che più è grande il dizionario e più l'algoritmo di ricerca si appesantisce. E' probabile quindi che sia stato messo così piccolo semplicemente perchè il "processore" è uno schifo di lentezza oppure l'algoritmo di ricerca è fatto male.
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 2/3/2006, 12:55




CITAZIONE (Thommino @ 2/3/2006, 12:43)
Tenete presente che più è grande il dizionario e più l'algoritmo di ricerca si appesantisce. E' probabile quindi che sia stato messo così piccolo semplicemente perchè il "processore" è uno schifo di lentezza oppure l'algoritmo di ricerca è fatto male.

Speriamo di no cmq a chi è in dubbio se prendere il v3x perchè per lui è importante mandare sms velocemente come faceva con il t9 sconsiglio vivamente questo cell, questo itap almeno su questo cell (primo itap che abbia mai avuto) è un fallimento totale una vergogna che oscura la motorola anzi "motosola" come la seconda parola che consiglia questo itap.
 
Top
flash.tato
view post Posted on 2/3/2006, 14:44




Nn l'ho ancora detto xchè in questo momento è indaffarato con gli impegni e sta migliorando una funzione del Flex Editor.

Cmq per l'iTap se il problema è il poco spazio dedicato posso aumentare le parole.

Fate una lista di parole che vorreste aggiungere io vedrò quel che posso
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 2/3/2006, 17:18




CITAZIONE (flash.tato @ 2/3/2006, 14:44)
Nn l'ho ancora detto xchè in questo momento è indaffarato con gli impegni e sta migliorando una funzione del Flex Editor.

Cmq per l'iTap se il problema è il poco spazio dedicato posso aumentare le parole.

Fate una lista di parole che vorreste aggiungere io vedrò quel che posso

Saresti troppo mitico, ma se avesse ragione tommino? e cioè si andrebbe ad appesantire troppo il tutto? cmq non vorrei farti fare un lavoro che potrebbe purtroppo diventare inutile a meno che una volta trovato il sistema per aumentare il vocabolario, tu ci spiegassi a noi come fare passo passo così ti eviteremo anche il lavoro di aggiungere le nostre parole no^?^
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 9/3/2006, 22:02




Si smuove niente in giro^?^
 
Top
Tino9
view post Posted on 4/4/2006, 12:54




cmq parlando di itap, l'altro giorno spulciando con leader i file in a\
ho trovato il file itap che memorizza tutte le parole che noi aggiungiamo, e guardandolo (per ora ho solo guardato devo fare delle prove) mi sono accorto che editandolo manualmente è possibile inserire parole...adesso devo cercare di capire bene come funzica!
ci vuole un text editor!

ciao!

non so qnto possa essere utile pero' pensavo che se oltre alle parole usate + frequentemente aggiungessimo parole che pensiamo possano tornare utili, potremmo crearci un vocabolario "user friendly" per così dire, personale..
faro' qualche prova sperano di non incasinare il tutto, altrimenti mi toccherà fare come quando cercavo la funzione per lasciare il display acceso a flip aperto...
flasho qlla 30ina di volte smile.gif
 
Top
isacco69
view post Posted on 4/4/2006, 13:29




Vi allego un programmino trovato su motomodders per editare manualmente il file dell'iTap contenuti nei nostri cell dove vengono memorizzate le parole aggiunte.

E' possibile anche aggiungerne di nuove.

Download attachment
iTapper.rar ( Number of downloads: 361 )

 
Top
Luka86
view post Posted on 4/4/2006, 17:15




che file bisogna editare?
 
Top
ernesto61
view post Posted on 4/4/2006, 18:21




CITAZIONE (Tino9 @ 4/4/2006, 13:54)
cmq parlando di itap, l'altro giorno spulciando con leader i file in a\
ho trovato il file itap che memorizza tutte le parole che noi aggiungiamo, e guardandolo (per ora ho solo guardato devo fare delle prove) mi sono accorto che editandolo manualmente è possibile inserire parole...adesso devo cercare di capire bene come funzica!
ci vuole un text editor!

ciao!

non so qnto possa essere utile pero' pensavo che se oltre alle parole usate + frequentemente aggiungessimo parole che pensiamo possano tornare utili, potremmo crearci un vocabolario "user friendly" per così dire, personale..
faro' qualche prova sperano di non incasinare il tutto, altrimenti mi toccherà fare come quando cercavo la funzione per lasciare il display acceso a flip aperto...
flasho qlla 30ina di volte smile.gif

come si chiama il file che contiene le informazioni dell'itap...?
 
Top
swamifilippo
view post Posted on 4/4/2006, 23:00




CITAZIONE (Tino9 @ 4/4/2006, 13:54)
cmq parlando di itap, l'altro giorno spulciando con leader i file in a\
ho trovato il file itap che memorizza tutte le parole che noi aggiungiamo, e guardandolo (per ora ho solo guardato devo fare delle prove) mi sono accorto che editandolo manualmente è possibile inserire parole...adesso devo cercare di capire bene come funzica!
ci vuole un text editor!

ciao!

non so qnto possa essere utile pero' pensavo che se oltre alle parole usate + frequentemente aggiungessimo parole che pensiamo possano tornare utili, potremmo crearci un vocabolario "user friendly" per così dire, personale..
faro' qualche prova sperano di non incasinare il tutto, altrimenti mi toccherà fare come quando cercavo la funzione per lasciare il display acceso a flip aperto...
flasho qlla 30ina di volte smile.gif

Mi pare di aver letto in un tread in un'altra sezione di questo forum che quella funzione che c'è sul leader fosse per il v3 e basta. Ma ammettiamo che con un colpo di genio ci riesci a farlo funzionare, pensavo che il problema sembrerebbe essere la capacità di memoria delle parole, perchè anche se gli metti quelle che vuoi tu la mattina poi la sera via via che ne reimpara mandando sms perde quel che gli hai messo... correggimi se sbaglio.

CITAZIONE (isacco69 @ 4/4/2006, 14:29)
Vi allego un programmino trovato su motomodders per editare manualmente il file dell'iTap contenuti nei nostri cell dove vengono memorizzate le parole aggiunte.

E' possibile anche aggiungerne di nuove.

Ripostalo di nuovo il programma se possibile perchè c'è qualche problema, a me lo visualizza come un grande txt pieno di simboli strani.... grazie
 
Top
Tino9
view post Posted on 5/4/2006, 11:15




non so che dirti swam, ad ogni modo so che il file che contiene tali informazioni è questo:
CARTELLA: a\
FILE: iTAP6_User_Dictionary

BISOGNA FARE DELLE PROVE PERCHè IO NON NE HO FATTE, tutto qui, poi vedremo bene se funziona o meno!

ciao!

Edited by Tino9 - 5/4/2006, 12:16
 
Top
isacco69
view post Posted on 5/4/2006, 11:27




Allora, il file è nella cartella /a e si chiama iTAP_User_Dictionary.

Quando avviate il programma cliccate sull'icona in alto a sinistra e aprite il file iTAP_User_Dictionary che avete precedentemente scaricato

Quindi nella finestra vengono visualizzati tutto ciò che c'è nel vocabolario personalizzato....potete modificare, cancellare e aggiungere.

Alla fine cliccate su Make ITAP Dictionary e uppate il file creato in /a.
COsì avrete il vostro vocabolario aggiornato.
Allegata una immagine del programma con il mio iTap aperto...

image

 
Top
Tidus
view post Posted on 5/4/2006, 11:41




ma mi sa che l'itap con le principali parole è una cosa, mentre quelle che hai preso tu (vedi foto) sono 79...quindi mi sa che sono le parole che si salvano nella memoria itap temporanea e quando si supero un certo numero vengono sovrascritte da parole nuove...credo
 
Top
107 replies since 17/2/2006, 14:16   8197 views
  Share