Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Probabile difetto al flip.. del mio v9..

« Older   Newer »
  Share  
guinev
view post Posted on 29/4/2009, 14:17




Perfetto, a questo punto passo al centro motorola appena ho tempo e faccio presente il difetto, comparandolo anche al v8 che non ha gioco, vediamo che dicono.

Scommetto diranno che rientra nelle tolleranze di produzione..

Edited by iaio72™ - 29/4/2009, 15:25
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 29/4/2009, 19:42




CITAZIONE (guinev @ 29/4/2009, 15:17)
Scommetto diranno che rientra nelle tolleranze di produzione..

Ovvio!!! Come scrivevo nel mio precedente post credo sia del tutto inutile portarlo in assistenza in quanto non viene riconosiuto come difetto di fabbricazione (già provato) di conseguenza non lo passano in garanzia, comunque tentar non nuoce. Un un gioco con tolleranza minima a flip chiuso, il mio ha meno di un milimmetro di basculamento, è comune purtroppo nella maggior parte dei V9, da considerare anche che io ho un V9 no-brand garanzia italia, assemblato decisamente meglio (b.3 potrà confermarlo) rispetto ai modelli brandizzati dalle compagnie telefoniche mobili.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 11/5/2009, 15:58




Il non perfetto blocco del telefono a fine corsa quando è aperto ha indotto uno sfregamento tra le due valve, ed ora ci sono numerosi micrograffi nella parte della valva superiore che va a toccare quella inferiore. E' normale che si producano tali graffi?

Per ora ho ovviato al problema attaccando una piccola parte di pellicola salvaschermo del nintendo ds nel punto dove c'è il contatto.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 11/5/2009, 18:56




CITAZIONE (LanciaRules @ 11/5/2009, 16:58)
Il non perfetto blocco del telefono a fine corsa quando è aperto ha indotto uno sfregamento tra le due valve, ed ora ci sono numerosi micrograffi nella parte della valva superiore che va a toccare quella inferiore. E' normale che si producano tali graffi?

Purtroppo sembra di si... se parli della copertura cromata, per capirci visibile alla base inferiore del display interno, compresa tra le due spalle dello snodo del flip, posso dirti che anche sul mio V9 (circa un anno di vita) presenta delle microrigature... mah... per me che sono molto pignolo è una grossa pecca.
 
Top
LanciaRules
view post Posted on 11/5/2009, 19:26




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 11/5/2009, 19:56)
CITAZIONE (LanciaRules @ 11/5/2009, 16:58)
Il non perfetto blocco del telefono a fine corsa quando è aperto ha indotto uno sfregamento tra le due valve, ed ora ci sono numerosi micrograffi nella parte della valva superiore che va a toccare quella inferiore. E' normale che si producano tali graffi?

Purtroppo sembra di si... se parli della copertura cromata, per capirci visibile alla base inferiore del display interno, compresa tra le due spalle dello snodo del flip, posso dirti che anche sul mio V9 (circa un anno di vita) presenta delle microrigature... mah... per me che sono molto pignolo è una grossa pecca.

Nel mio la parte che tocca il fermo di fine corsa (posto alla sommità della valva inferiore) non è quella metallica ma proprio la vernice nera del telefono, che si è graffiata. Anche a me dispiace molto che sia così, sono pignolo pure io su queste cose...spero di riuscire a rimediare con questo espediente della pellicola protettiva. Se avessero messo al posto di quel ridicolo fermo di fine corsa che flette, un pezzo di plastica gommata come quello che tiene separati schermo e tastiera posto più giù della tastiera, avrebbero risolto il problema.
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 12/5/2009, 00:53




CITAZIONE (LanciaRules @ 11/5/2009, 20:26)
Nel mio la parte che tocca il fermo di fine corsa (posto alla sommità della valva inferiore) non è quella metallica ma proprio la vernice nera del telefono, che si è graffiata.

Ah, ora ho capito... la parte in plastica nera superiore al filp, quella che diciamo 'confina' appunto con il rivestimento cromato... si in effetti quel listellino in plastica e quello che poi appoggia sul tampone di fine corsa... se la cosa può consolarti anche il mio presenta in quella zona delle microrigature credo non si possa proprio fare nulla per ovviare all'inconveniente, chissà forse sul Razr3 (se mai arriverà in europa) studieranno un sistema di fine corsa più robusto e magari più ingegnoso...
 
Top
20 replies since 27/4/2009, 12:20   130 views
  Share