Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cambiare n95 per v9

« Older   Newer »
  Share  
guinev
view post Posted on 6/5/2009, 15:00




Pensa che una delle cose che più mi ha coilpito del mio v8 silver è proprio il retro nero, inizialmente ero scettico, ma l'ho rivalutato, è davvero stiloso secondo me perchè spezza un po' con la cromatura del resto. Poi internamente la testiera satinata ha un effetto molto più sobrio di quella nera, perchè l'illuminazione è bianca e non bianca e blu che potrebbe sembrare un po' giocattolosa. Oggi sto usando il v9 graphite, è un bel telefono davvero. Continuo però a preferire la versione silver.

Ah, se sei di roma al centro commeciale Euroma2 all'euronics all'ultimo piano c'è in vendita il v9 tim a 179, ma sono i 4 generazione sicuramente, perchè li hanno solo silver e bronze (molto particolare dal vico devo dire, peccato solo che essendo opaco si luciderà dopo pochi giorni mettendolo e cacciandolo dalle tasche..)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/5/2009, 01:41




CITAZIONE (guinev @ 6/5/2009, 16:00)
Ah, se sei di roma al centro commeciale Euroma2 all'euronics all'ultimo piano c'è in

Se ben ricordo all'Euroma2 al secondo piano, l'ultimo, c'è il Trony se non è cambiato nulla ultimamente. :D Il traffico che generera quel centro commerciale a fronte di nessuna via di sfogo e pauroso! Chi arriva dall’Eur chi arriva da Nord, chi da Fiumicino, Laurentina, Magliana, roba da brividi... chiuso il piccolo O-T.
Graphite Gray o Silver 'de gustibus et coloribus non est disputandum'...:lol:
 
Top
guinev
view post Posted on 7/5/2009, 10:02




CITAZIONE (Tyler J.Durden @ 7/5/2009, 02:41)
CITAZIONE (guinev @ 6/5/2009, 16:00)
Ah, se sei di roma al centro commeciale Euroma2 all'euronics all'ultimo piano c'è in

Se ben ricordo all'Euroma2 al secondo piano, l'ultimo, c'è il Trony se non è cambiato nulla ultimamente. :D

si, non mi ricordavo.. :cheers.gif:
 
Top
martysum
view post Posted on 7/5/2009, 12:35




Per ora sto seguendo un'asta su ebay dove un utente di questo forum sta vendendo il suo v9 graphite gray..

Per vedere come mi trivi preferisco prenderlo prima di seconda mano così se non dovesse piacermi non l'ho pagato tanto...

Se mi soddisfa lo ricompro nuovo bronze o silver...devo decidere.. :P
 
Top
jessica84
view post Posted on 7/5/2009, 17:25




okkio ai feedback sulla baia....
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 7/5/2009, 21:00




CITAZIONE (jessica84 @ 7/5/2009, 18:25)
okkio ai feedback sulla baia....

Ottimo Jessica, è la prima cosa e direi quasi d’obbligo controllare il valore di feedback che può fornire un primo indice di affidabilità dell’utente/venditore ma attenzione, non sempre veritiero al 100%, occhio quindi, verificare anche i commenti positivi, il numero di commenti negativi ottenuti dall’utente nelle specifiche aste anche concluse etc., io consiglio di leggere bene i vari commenti lasciati da altri utenti su ogni specifico venditore, di fondamentale importanza usare solamente metodi di pagamento 'sicuri' e spedizioni tracciabili. Di solito consiglio anche di contattare, prima dello scadere dell'asta, via messaggio privato, successivamente via e-mail, il venditore attraverso il link 'Fai una domanda al venditore', in questo modo si può instaurare un primo approccio e saggiare quindi in termpo reale disponibilità, completezza di risposta, gentilezza ed anche affidabilità dell'utente. Se ti interessa martysum fai un giro anche Qui, spesso vengono fuori ottimi affari.
 
Top
martysum
view post Posted on 15/5/2009, 18:40




mi è arrivato il cellulare....la prima impressione è ottima :)
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/5/2009, 20:14




Comincia a farti un idea di tutto quello che puoi fare e delle enormi potenzialità del tuo V9 facendo un giro Qui ed anche Qui, vedrai che da ottima la tua impressione passerà a più che ottima! :D
 
Top
martysum
view post Posted on 16/5/2009, 14:00




si ma infatti mi sta già stupendo,non pensavo fossi così..ancora per farmi un'idea completa dovrei aspettare qualche giorno ma per ora sono soddisfatta...

Ho solo un dubbio...se cambio skin e per esemprio al posto della cobalt metto la skin alkai il lettore musicale ha la grafica stile alkai cioè come la skin e così a me piace tantissimo...ma appena rimetto la cobalt mi torna quell'orribile lettore stile indium che odio...non c'è un modo per lasciare come grafica del lettore quella dell'alkai con qualsiasi skin metto?

Scusate non si capisce bene ma non riesco a spierare bene cosa intendo..
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 15:10


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


marty stai usando un mio firmware tipo EVoIII o Simply?
 
Top
martysum
view post Posted on 16/5/2009, 15:20




si il simply bobby3
 
Top
view post Posted on 16/5/2009, 19:00


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ecco martysum quello di cui hai bisogno, te l'ho preparato apposta:
per martysum .
Va semplicemente flashato con RSD, è un flash brevissimo.
 
Top
martysum
view post Posted on 16/5/2009, 19:17




grazie mille bobby gentilissimo..
 
Top
martysum
view post Posted on 18/5/2009, 06:11




Ecco ho il primo problema,vi spiego:

Quando scarico i file .hs RSD non me li vede e non meli fa flashare perchè come estensione mi esce .txt..se cambio manualmente l'estensione invece appena parte l flash mi segnala un errore alla flex e non porta a termine il flash...



Scusate non ho fatto in tempo a scrivere che ho risolto..praticamente era la mia versione di RSD che mi dava un pò di problemi,ho installato la 3.8 e oea è tutto ok :)
 
Top
martysum
view post Posted on 21/5/2009, 16:10




Ragazzi scusate ho notato una cosa...quando spengo il cellulare se ho più di 99 sms inviati mi vengono automaticamente cancellati,mentre i messaggi ricevuti rimangono intatti..

Ho controllato le impostazioni ma risulta disattivata la cancellazione automatica,come posso risolvere?


 
Top
44 replies since 3/5/2009, 10:16   322 views
  Share