Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motorola v9tim strano difetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2009, 21:19
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (pablo1963 @ 5/9/2009, 17:27)
scusa iaio ma il menu browser lo trovo su il menu messaggi?

segui cosi, menu/accesso web/browser /profili web selezioni tim nel tuo caso, poi opzioni e imposta predefinito, il gioco č fatto.
 
Web  Top
tchristian
view post Posted on 7/9/2009, 08:29




Scusate se mi intrometto, magari č una prova che č giā stata fatta , non potrebbe essere che il tuo telefono č bloccato su rete 3g e magari nei ditorni vicino a te non arriva il segnale 3g ma arriva solo quello 2g?
prova ad andare su impostazioni , poi scegli la voce rete, ed ancora scegli la voce impostazioni rete, verifica se sulla voce area sia selezionato "automatica", in pratica dici al telefono di andare in automatico in ricezione 2g/3g o hsdpa se il segnale nella tua zona č presente.

spero di esserti stato di aiuto
Christian

 
Top
pablo1963
view post Posted on 7/9/2009, 10:38




tchristian
grazie per l'interessamento e tutto in automatico o fatto tutte le prove possibili ma niente cambio scheda ecc ecc a questo punto passo la palla all'assistenza.grazie a tutto il forum per avermi aiutato grazie iaio72
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 11:03
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Prego :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 8/9/2009, 02:26




CITAZIONE (pablo1963 @ 7/9/2009, 11:38)
a questo punto passo la palla all'assistenza

Sicuramente ti conviene consultare il tuo C.A.M. di zona, con buona probabilitā avrai un malfunzionamento al comparto transceiver (trasmittente-ricevente), mi raccomando fatti fare un preventivo prima della riparazione, ho letto che la garanzia del tuo cellulare č scaduta, per esperienza diretta posso dirti che le riparazioni soprattuto quando includono la sostituzione di parti originali sono sempre molto salate. Ricorda che un V9 europa ovviamente nuovo lo reperisci in rivendite on-line offerto anche per 160 euro. Quindi fai bene i tuoi conti.
 
Top
Genesis™
view post Posted on 11/10/2009, 07:57




No, trovi l'icona direttamente nel menu.
 
Top
20 replies since 3/9/2009, 15:22   273 views
  Share