Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

R479_G_08.B5.10R Cosmos Version 7, compatibile con entrambi i boot loader

« Older   Newer »
  Share  
big_java
view post Posted on 26/10/2009, 23:04




Come prima cosa volevo ringraziarti per questo stupendo firmware!! E' stupendo, anche se ancora presenta qualche difettuccio:

CITAZIONE (bandiello @ 26/10/2009, 17:23)
Ciao Mi sembra ma non ne sono sicuro nel menu messaggi c'e' due volte la voce messaggi ricevuti,correggetemi se sbaglio

sisi, c'è anche a me due volte questa voce....

Altri difetti riscontrati che potrebbero essere anche solo miei difetti (il cell ha 2 anni...) sono vari:
Il primo è che ogni tanto esce la finestra con le reti disponibili anche se non sono selezionabili (cioè io ho la voda e alcune volte quando non prende mi esce la schermata per la scelta della rete se ce ne sono altre disponibili tipo I WIND O TIM)
Il secondo difetto invece, che non mi sembra tanto eccessivo è che ogni tanto si accende da sola la luce anche se il cellulare è chiuso
Terzo difetto invece è che non si accende collegato via usb al pc, la spia della batteria o le altre come per il firmware vecchio...

Per questi ultimi problemi domani rieffettuerò il reflash, quindi potrebbero pure essere problemi miei, per il primo invece penso sia proprio una svista nel firm...
 
Top
Cosmos
view post Posted on 27/10/2009, 10:43




CITAZIONE (bandiello @ 26/10/2009, 17:23)
Ciao Mi sembra ma non ne sono sicuro nel menu messaggi c'e' due volte la voce messaggi ricevuti,correggetemi se sbaglio

Si, è vero...a dir la verità questa era una novità che volevo mettere nel fw, cioè una cartella Messaggi Urgenti nella quale spostare i messaggi più importanti e conservarli, ma passando dalla piattaforma R4441D alla piattaforma R479 questa cartella è andata persa ed è diventata "Messaggi Ricevuti"...dato che è totalmente inutile, e che non so come possa toglierla, non mi sono concentrato sulla sua eliminazione.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 27/10/2009, 17:48




CITAZIONE (big_java @ 26/10/2009, 23:04)
Come prima cosa volevo ringraziarti per questo stupendo firmware!! E' stupendo, anche se ancora presenta qualche difettuccio:

CITAZIONE (bandiello @ 26/10/2009, 17:23)
Ciao Mi sembra ma non ne sono sicuro nel menu messaggi c'e' due volte la voce messaggi ricevuti,correggetemi se sbaglio

sisi, c'è anche a me due volte questa voce....

Altri difetti riscontrati che potrebbero essere anche solo miei difetti (il cell ha 2 anni...) sono vari:
Il primo è che ogni tanto esce la finestra con le reti disponibili anche se non sono selezionabili (cioè io ho la voda e alcune volte quando non prende mi esce la schermata per la scelta della rete se ce ne sono altre disponibili tipo I WIND O TIM)
Il secondo difetto invece, che non mi sembra tanto eccessivo è che ogni tanto si accende da sola la luce anche se il cellulare è chiuso
Terzo difetto invece è che non si accende collegato via usb al pc, la spia della batteria o le altre come per il firmware vecchio...

Per questi ultimi problemi domani rieffettuerò il reflash, quindi potrebbero pure essere problemi miei, per il primo invece penso sia proprio una svista nel firm...

Sinceramente non ho ben capito il primo difetto che hai riscontrato....per gli altri due...a me non succede niente di simile...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 28/10/2009, 12:54




quello della rete, che fa uscire le reti disponibili non è un bug.

avendo impostato in impostazioni->rete->imposta rete la modalità di ricerca (Tipo) su manuale, le reti disponibili vengono fuori quando il cellulare non prende più segnale dalla rete a cui era agganciato. questa scelta è stata fatta, credo, per risparmiare batteria, se vi dà problemi potete rimettere su automatico.
 
Top
big_java
view post Posted on 28/10/2009, 14:12




CITAZIONE (Gafi.90 @ 28/10/2009, 12:54)
quello della rete, che fa uscire le reti disponibili non è un bug.

avendo impostato in impostazioni->rete->imposta rete la modalità di ricerca (Tipo) su manuale, le reti disponibili vengono fuori quando il cellulare non prende più segnale dalla rete a cui era agganciato. questa scelta è stata fatta, credo, per risparmiare batteria, se vi dà problemi potete rimettere su automatico.

si, l'ho visto dopo e l'ho sistemato... tra poco reflasho e vedo se il problema è il mio per le altre cose...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 28/10/2009, 14:27




quando lo collego al pc via usb il mio v3i (con CV7) va in ricarica e si accendono a turno le spie di batteria bluetooth e logo motorola.
 
Top
big_java
view post Posted on 28/10/2009, 16:07




CITAZIONE (Gafi.90 @ 28/10/2009, 14:27)
quando lo collego al pc via usb il mio v3i (con CV7) va in ricarica e si accendono a turno le spie di batteria bluetooth e logo motorola.

Si, come il firm vecchio... il problema era il mio!! Grazie mille ancora... ottimo firmware!
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 28/10/2009, 16:45




per quanto riguarda la luce che si accende anche a flip chiuso a me non lo fa, se lo noti nuovamente dillo ;)
 
Top
Cosmos
view post Posted on 29/10/2009, 09:17




CITAZIONE (Gafi.90 @ 28/10/2009, 12:54)
quello della rete, che fa uscire le reti disponibili non è un bug.

avendo impostato in impostazioni->rete->imposta rete la modalità di ricerca (Tipo) su manuale, le reti disponibili vengono fuori quando il cellulare non prende più segnale dalla rete a cui era agganciato. questa scelta è stata fatta, credo, per risparmiare batteria, se vi dà problemi potete rimettere su automatico.

:cheers.gif:
 
Top
luprane
view post Posted on 29/10/2009, 19:49




ho installato il fw cosmos7 installandola direttamente sulla cosmos 4 con il prog RSD Lite, installando direttamente il fw. Too è andato bene, funzione egregiamente, volevo solo sapere perchè non trovo nessuna musica come suoneria, vi è solo quella di deflaut. Sbaglio io, ho bisogna cercare bene? (non sono un grande smanettatore). Grazie lo stesso per l'ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:46

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


non ho ben capito il tuo problema..
quale suonerie non trovi?
alcune sono state cancellate da cosmos ad ne ha aggiunte altre
forse però quelle che dici tu stanno nela memoria del telefono
 
Top
Cosmos
view post Posted on 30/10/2009, 09:33




CITAZIONE (luprane @ 29/10/2009, 19:49)
ho installato il fw cosmos7 installandola direttamente sulla cosmos 4 con il prog RSD Lite, installando direttamente il fw. Too è andato bene, funzione egregiamente, volevo solo sapere perchè non trovo nessuna musica come suoneria, vi è solo quella di deflaut. Sbaglio io, ho bisogna cercare bene? (non sono un grande smanettatore). Grazie lo stesso per l'ottimo lavoro.

per cambiare le suonerie devi andare in Impostazioni>Suonerie>Dettagli profilo ...>Linea 1-Linea 2
 
Top
deejlux
view post Posted on 8/1/2010, 13:58




Risalve a tutti,quanto tempo :D

Mi è arrivato sotto mano un V3i e come di consueto mi sono fiondato sul forum per modificarlo....finito il tutto però.. O.o

Houston,abbiamo un problema: nei msg non mi scrive + le lettere accentate.

Ho seguito la procedura descritta nel primo post,sbaglio io qualcosa?
 
Top
Cosmos
view post Posted on 8/1/2010, 16:56




non ti escono più le lettere accentate? prova a flashare un altro language pack e a vedere cosa succede...io non posso controllare, penso che il mio v3i sia morto definitivamente... :(
 
Top
deejlux
view post Posted on 9/1/2010, 14:19




grazie della risposta,mi dai un link x andare sul sicuro?
 
Top
77 replies since 24/10/2009, 17:45   5521 views
  Share