Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema selezione rete! Riceve poco segnale!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2010, 18:43


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


La differenza nei due DRM ("DRM V9 Icon V8" "DRM V9 G3 New Icons") è proprio nelle icone del menù principale, mentre invece la parte il alto, il DRM vero e proprio, è uguale.
 
Top
augudr
view post Posted on 12/4/2010, 14:14




ti ringrazio tanto bobby...approfitto della tua gentilezza e disponibilità e ti chiedo...quando leggo "velocizzato" nelle drm, che significa? grazie ancora
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 15:19


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


DRM velocizzato: Maggiore velocità nei menù, nello scorrimento di elenchi e nelle animazioni.
 
Top
augudr
view post Posted on 12/4/2010, 18:09




c'è un drm icons v8 velocizzato? se non ci sta, si può creare? grazie
 
Top
view post Posted on 12/4/2010, 18:20


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


No ma basta prendere il DRM originale e seguire questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=8743702
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 12/4/2010, 21:21




CITAZIONE (bobby3 @ 12/4/2010, 19:20)
No ma basta prendere il DRM originale e seguire questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=8743702

Ma nei firmware modificati, questa modifica è già stata applicata???
 
Top
augudr
view post Posted on 13/4/2010, 08:50




ragazzi una volta che ho estratto il CG 15 e l'ho modificato, il suddetto mi si salva in .smg che non viene letto da rsd lite...come faccio per flasharlo. ho provato a modificarlo con sbf recalc ma nulla...grazie
 
Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quando lo salvi con flash&backup, devi salvarlo come sbf se vuoi che rsd te lo vede e non in smg!
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2010, 11:26


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Apri il DRM originale con SBF Recalc, selezionando ''open flash file''. Poi selezioni ''split flash file'' e comparirà la cartella con il contenuto del DRM in formato smg. In tale cartella sostituisci il file cg15.smg (o nome simile) con quello che hai modificato tu in precedenza, avendo cura di dare al tuo lo stesso nome di quello presente nella cartella.
Riapri SBF Recalc , Clicchi su "open CG-folder" e selezionare la cartella che contiene i file.
Infine clikki su "Recalc Checksun", finito il Checksun bastera’ che premi su "Create SBF-File", e verra’ creata una cartella che porta il nome SBF-FlashFile , al suo interno troverai il DRM pronto in versione .sbf .

CITAZIONE (Explosionhit @ 12/4/2010, 22:21)
Ma nei firmware modificati, questa modifica è già stata applicata???

Dipende dal creatore. Nei miei monster packs non ho mai implementato questa modifica, reputando il V9 già molto veloce di suo.
 
Top
augudr
view post Posted on 13/4/2010, 12:50




bobby passami il termine, ma fai paura! funge tutto! grazie mille...il topic se possibile lo lasciamo aperto così vi faccio sapere come va il problema rete!
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 13/4/2010, 14:13





CITAZIONE (Explosionhit,12/4/2010 @ 22:21
Ma nei firmware modificati, questa modifica è già stata applicata???
[/QUOTE)
Dipende dal creatore. Nei miei monster packs non ho mai implementato questa modifica, reputando il V9 già molto veloce di suo.

Grazie per la risposta.
 
Top
augudr
view post Posted on 17/4/2010, 12:07




A tutto il forum e a tutti quelli che hanno problemi di ricezione di rete!...
ieri ho chiamato il CAM dove ho portato il mio cell (in realtà loro lo mandano a Napoli) e mi hanno detto che è stato riscontrato un problema alla scheda madre (sicuramente dopo l'urto con il terreno: ricordo che il telefono mi è caduto) e quindi il telefono è stato riparato! Perciò mi sento di dire che:

- qualora il vostro cellulare faccia i capricci ad agganciare la rete
- qualora il vostro cellulare non prenda la rete in luoghi in cui precedentemente lo faceva (tutto ciò da un giorno all'altro);
- qualora il vostro cellulare risulti impacciato nel prendere la rete quando l'avete tra le mani e scrivete un msg, oppure la suddetta rete
scomparisse del tutto, sempre mentre scrivete un msg,
- qualora vi troviate a fare confronti con altri cellulari che vi sono vicini ( gli altri prendono e il vostro no)

il vostro cellulare (v9) ha un problema interno hardware e il difetto non dipende dalle varie impostazioni della rete!
ovviamente tutto ciò escluso i casi in cui il problema risieda nei vari firmware brandizzati e di cui ci hanno messo a conoscenza i nostri utenti e ancor più amministratori!
diffidate dagli assistenti CAM che dicono di non paragonare i vostri cell con gli altri! non vedo perché il mio non deve prendere e quelli degli altri ( anche i più cessi) sì.

Spero di essere stato un tantino utile!
ps: se aspettate fino a max martedì vi dirò l'esito effettivo dell'assistenza e proverò il cell nei posti incriminati a scrivere i msgi ecc..
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 18/4/2010, 10:45




Non ho capito una cosa, il tuo cell lo mandano in assistenza a Napoli???
 
Top
augudr
view post Posted on 18/4/2010, 13:42




da come mi ha spiegato il tecnico ho capito che oramai quelli che erano tutti cam sparsi per le città d'italia, il mio più vicino è a Pescara (non so se conoscete) ora sono solo centri di raccolta di cellulari di MammaMotorola e dai suddetti li mandano agli unici due veri centri di assistenza e riparazione, ovvero Milano e Napoli...bohhhhhhhh
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 19/4/2010, 14:45




Si comunque qui a Napoli c'è il CAM...lo sò perchè avevo anche l'indirizzo che mi diedero nel negozio di telefonia (sono un loro cliente).
 
Top
48 replies since 6/4/2010, 10:35   407 views
  Share