Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motorola v9 boot 5.80

« Older   Newer »
  Share  
tappa26
view post Posted on 15/5/2010, 20:07




ciao bobby, ora mi fai venire il dubbio, ma giurerei che quando ho ripassato il firmware vodafone il boot era 5.80 , lo ripassato perchè montava sempre il vodafone ma quello tedesco, non mi è caduto, sbalzi ? bo non saprei , apparte quello che ho fatto fw e modifiche poi mi limito a caricare la batteria e telefonare! c'è il rischio che possa smettere di funzionare? provo a ripassare il firmware magari si sistema? (o si rompe) grazie di tutto.
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 20:28


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
c'è il rischio che possa smettere di funzionare? provo a ripassare il firmware magari si sistema? (o si rompe) grazie di tutto.

Che si sistemi è proprio difficile, visto che un full-firmware non contiene il boot che è in un file a parte.
Più possibile che crepi del tutto...

Ho trovato da alcuni amici il file del boot 5.80 del V9:
http://rapidshare.com/files/180804265/05.80_Bootloader.rar
se vuoi usarlo per ripristinare il boot al tuo V9 puoi usarlo.
Da questi amici ho avuto conferma che non esistono in condizioni normali V9 boot 5.F0, quindi questo avalla la mia prima ipotesi.

AVVERTIMENTO IMPORTANTE: anche se questi amici sono modders fidati devo avvertirti che il file mi è stato consegnato così come è, io non l'ho potuto testare non avendo più un V9 5.80. Se decidi di usarlo sappi che lo fai a tuo rischio e pericolo. Potrebbe anche uccidere definitivamente il tuo V9.
 
Top
tappa26
view post Posted on 15/5/2010, 20:38




ma sè lo lascio cosi' cosa puo' succedere? per il momento funziona bene, non mi da' nessun problema, attendo grazie.
 
Top
view post Posted on 15/5/2010, 20:53


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Boh e chi può saperlo? Il tuo è un caso neanche raro, di più è unico! Non ci sono statistiche in merito.
Potrebbe durarti una vita e funzionare perfettamente, potrebbe piantarsi domani e non accendersi più, potrbbe un giorno restare bloccato in boot... Purtroppo nessuno ha mai avuto a che fare con un caso del genere. :dunno.gif:
 
Top
tappa26
view post Posted on 15/5/2010, 20:59




ok, tutto chiaro, grazie. cmq ti faro' sapere ok, ciao.
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 16/5/2010, 11:12




Il tuo boot è una bella gatta da pelare....
 
Top
20 replies since 13/5/2010, 10:46   242 views
  Share