Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

versione android

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 29/8/2010, 16:03




Ciao ragazzi,
non so se può essere una indicazione valida ma sul sito Motorola Irlandese il BackFlip lo vendono come upgradable a 2.x.

Sarà una notizia vecchia?
Certo il consumatore potrebbe pretendere il rimborso visto che Motorola non ha intenzione di procedere ad upgrade a 2.x....

Genesis, Iaio che ne dite?

Ciao

C.

image

 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 23:26
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma è da tempo che lo dico.....a breve sara aggiornato entro fine anno credo!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 5/10/2010, 22:47




raga, ormai non so che link postare perchè magari sono forum concorrenti anche se un link iaio l'ha postato del sito al quale mi riferisco io, comunque in un sito americano (penso) stanno flashando i BF con froyo... chissà a quando una versione ita... io comunque parlo abbastanza bene inglese quindi seguo gli avvenimenti...

anche se comunque io mi rimetto nelle mani di iaio :)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 5/10/2010, 23:07




Da fonti esterne l'aggiornamento sarà a breve "come il milestone alla versione 2.2".
 
Top
asufel
view post Posted on 7/10/2010, 10:03




anche se ancora dicono di avere qualche problema con radio/BT/wifi/opengl? ci sono problemi a recuperare drivers e a fixare il kernel... ma in pratica sono ottimisti e penso rilasceranno direttamente una build quasi priva di bugs... speriamo risolvano presto il problema
 
Top
emamss
view post Posted on 8/10/2010, 22:29




ma siete Proprio sicuri di ciò che dite??



P.S: Io credo a Iaio ..... Lode a Iaio ......
 
Top
view post Posted on 8/10/2010, 22:55
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


siii ho letto di froyo su bf, ma è un semplice porting nulla piu! in pratica fa caxxxare!!
gia stanno lavorando sull'ottima rom preclair beta3, base eclair che ha ancora piccoli bug da risolvere, ma che ci fa finalmente gustare eclair su backflip e pensiamo a froyo? :sambarq4.gif:
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 8/10/2010, 23:11




magari inseriranno direttamente la versione 2.3 del 2011 :lol: , dai ci vorrà un po di tempo.
 
Top
asufel
view post Posted on 9/10/2010, 11:04




Iaio scusa l'ignoranza ma sono fuori dal campo informatica/programmazione da parecchi anni...mi spiegheresti il porting? non credo di aver afferrato....
 
Top
Genesis™
view post Posted on 9/10/2010, 11:42




E' una pubblicità ingannevole e lo è stata per tutti coloro che hanno comprato questo terminale nella speranza dell'upgrade...e credo che per molti sia stato uno dei motivi determinanti dell'acquisto. Secondo me gli estremi per un ricorso collettivo ci sono tutti.
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 11:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (asufel @ 9/10/2010, 12:04)
Iaio scusa l'ignoranza ma sono fuori dal campo informatica/programmazione da parecchi anni...mi spiegheresti il porting? non credo di aver afferrato....

il porting non è altro prelevare una rom da un device e riproporla su un altro device con le dovute correzioni...ma in genere sono pieni di bug e problemi!
 
Web  Top
emamss
view post Posted on 9/10/2010, 12:37




CITAZIONE (iaio72 @ 8/10/2010, 23:55)
siii ho letto di froyo su bf, ma è un semplice porting nulla piu! in pratica fa caxxxare!!
gia stanno lavorando sull'ottima rom preclair beta3, base eclair che ha ancora piccoli bug da risolvere, ma che ci fa finalmente gustare eclair su backflip e pensiamo a froyo? :sambarq4.gif:

tengo sempre d'occhio l'evolversi della preclair beta , anche se sinceramente spero in un agg ufficiale credo che mi aggingerò a fare il passo solo in presenza di una versione definitiva e stabile senza bug, anche se rootare il cell mi spaventa nn poko ...
 
Top
asufel
view post Posted on 9/10/2010, 12:41




iaio quindi tu cosa suggerisci? ma scrivere a google per una release? lol

P.S. ma prendere la versione 2.2 rilasciata da google e mettergli su i drivers del dispositivo e magari qualche accorgimento che adesso non so neanche cosa immaginare....
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 17:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io suggerisco di provare la preclair beta3, visto che gli manca pochissimo per essere stabile, e comunque da 1.5 a preclair è un salto notevole di qualita!
 
Web  Top
asufel
view post Posted on 10/10/2010, 11:10




iaio scusa l'ignoranza ma per la poca conoscenza che ho, partendo dal presupposto che android è un sistema operativo google open source (giusto?), perchè non si prende la base del sistema operativo e la si fa girare sul device? piuttosto che prendere la versione di un altro device e "portarla" sul BF e magari aggiungere nel kernel i drivers ecc ecc.
 
Top
30 replies since 25/8/2010, 19:53   352 views
  Share