Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[GUIDA] iniziare a cucinare ROM, GalaxyS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2011, 13:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


hai messo sul next la spunta su debug usb?
 
Web  Top
danybg
view post Posted on 13/3/2011, 14:14




CITAZIONE (iaio72 @ 13/3/2011, 13:21) 
hai messo sul next la spunta su debug usb?

Si si messa, cmq era che adb dopo aggiornamento e' stato spostato in PLATFORM-TOOLS.Adesso mi estrae tutto ma credo che per il NEXT sia una cosa 1po' diversa da fare.
Cioe noi normalmente col galaxy s facciamo tutto da recovery, Qua originalmente ha 1 altra cosa che non capisco cosa sia. Quando premo i tre tasti per recovery, esce RAMDUMP mode (APM9 MODE).
Mi sa che applicare questo metodo sul next non e' la stessa cosa :crybaby.gif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 08:04
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


sicuro ci sara un altro modo per andare in recovery mode...questo lo puoi scoprire solo tu!!!
 
Web  Top
danybg
view post Posted on 14/3/2011, 15:02




CITAZIONE (iaio72 @ 14/3/2011, 08:04) 
sicuro ci sara un altro modo per andare in recovery mode...questo lo puoi scoprire solo tu!!!

Il recovery e' lo stesso del galaxy s, ma esce un'altra schermata.E' diverso, ho paura di far cazzate.......Quindi se non metto un kernel moddato non posso installare una mia eventuale rom :crybaby.gif:
Che fregatura
 
Top
view post Posted on 14/3/2011, 15:57
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


vabbe intanto fatti il backup, col comando adb pull system da prompt, poi nella cartella tools di android, ti trovi tutto il system, vedi se hai apk e relativo odex, cosi le cartelle app e framework le ottimizzi con deodexer 2.3, e hai gia bello e pronto il backup originale, ottimizzato e deodexato!
intanto sei un passo avanti!!!:P
 
Web  Top
danybg
view post Posted on 14/3/2011, 16:09




CITAZIONE (iaio72 @ 14/3/2011, 15:57) 
vabbe intanto fatti il backup, col comando adb pull system da prompt, poi nella cartella tools di android, ti trovi tutto il system, vedi se hai apk e relativo odex, cosi le cartelle app e framework le ottimizzi con deodexer 2.3, e hai gia bello e pronto il backup originale, ottimizzato e deodexato!
intanto sei un passo avanti!!!:P

Si si c'e' tutto come il galaxy s, apk compresi. infatti volevo gia eliminare il swype che occupa anche 20 mega. Poi leggendo la tua guida proseguo e alla fine proseguo nella ricerca di una soluzione. Qua ci sono file apboot, cooper.ops (cavolo e' la mini? :sambarq4.gif: ), tutto diverso alla fine.
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:04
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


dany ci sto lavorando, stasera al piu tardi domattina te la riuppo, e credo stavolta debba essere perfettaaa!!!
 
Web  Top
danybg
view post Posted on 19/3/2011, 13:43




CITAZIONE (iaio72 @ 18/3/2011, 19:04) 
dany ci sto lavorando, stasera al piu tardi domattina te la riuppo, e credo stavolta debba essere perfettaaa!!!

Tranquillo iaio, fai pure con calma che intanto vedo di sabotare il next :sambarq4.gif: :sambarq4.gif:
 
Top
22 replies since 30/11/2010, 08:45   1702 views
  Share