Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] PRCL-V.3, Base Preclair v1.3 (Senza Motoblur)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2010, 20:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


no per i permessi di root chiedevo all'altro utente!!! :terafin-grin.gif:
 
Web  Top
95mick
view post Posted on 8/12/2010, 21:05




ma come azz si fa a flashare la recovery?? XDXD
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:07
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


guarda ho appena fatto una guida fresca fresca -----> link
 
Web  Top
95mick
view post Posted on 8/12/2010, 21:14




non cè un modo per evitare di mettere i permessi di root?? perche è la cosa piu difficile XD quando faccio il secondo codice nel prompt mi da che abd non è riconosciuto come un programma, un file batch o un comando eseguibile XDXDXD scusa se ti rompo cosi tanto ma sono imbranato
 
Top
emamss
view post Posted on 8/12/2010, 21:19




si ok ma me li devo mettere perforza uno a uno?????? se vado in contatti e faccio cerca .. li ci sono .. ma se vado a sfogliare i vari gruppi nn li visualizza .. e se vado nelle impostazioni e vado su account x visualizzare account google si termina l'operazione aiutoooooooooo uffa ...
 
Top
nellix
view post Posted on 8/12/2010, 21:22




CITAZIONE (iaio72 @ 8/12/2010, 20:34) 
hai permessi di root?

CITAZIONE (emamss @ 8/12/2010, 20:28) 
nn mi impirta i contatti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto che faccio?????

dalla sim.....strana sta cosa! prova a scaricarti dal market contact2sim

iaio rispondi n'attimo a todos i miei messaggi sia qui (pag. 5) che negli altri topic?????? XD ciaoo

emmams apri un nuovo topic che ho anche io lo stesso problema, se continuamo qua , ci incasiniamo tutti!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (emamss @ 8/12/2010, 21:19) 
si ok ma me li devo mettere perforza uno a uno?????? se vado in contatti e faccio cerca .. li ci sono .. ma se vado a sfogliare i vari gruppi nn li visualizza .. e se vado nelle impostazioni e vado su account x visualizzare account google si termina l'operazione aiutoooooooooo uffa ...

hai usato quel programma? emams se tu li metti uno ad auno nella rubrica del cell, poi fai la sincronizazzione con gmail, te li ritroverai x sempre perche vengono memorizzati nei server google

CITAZIONE (95mick @ 8/12/2010, 21:14) 
non cè un modo per evitare di mettere i permessi di root?? perche è la cosa piu difficile XD quando faccio il secondo codice nel prompt mi da che abd non è riconosciuto come un programma, un file batch o un comando eseguibile XDXDXD scusa se ti rompo cosi tanto ma sono imbranato

per poter mettere la recovery purtroppo devi avere i permessi di root...lo abbiamo fatto tutti...se porti pazienza e lo fai con calma, vedrai che riuscirai nell intento...le guide sono fatte per questo!
 
Web  Top
emamss
view post Posted on 8/12/2010, 21:36




il problema e che nn riesco a fare la sincro con gmail perchè si inkioda il cell ,cioè nn la fà e poi x metterli uno a uno l'apk è a pagamento uffa


e cmq anche se aggiungo un nuiovo numero nn me lo visualizza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se li aggiungo ai preferiti nn me li fa vedere.......

sono nel telefono perchè posso vederli ma anche sescelgo di visualizzare quel gruppo nn si vedono !!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 21:52
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


allora prova a fleshare la preclair v1.3 e vedi se va meglio ---> link
 
Web  Top
95mick
view post Posted on 8/12/2010, 21:58




ti giuro cavolo non mi viene XD ho installato sdk e faccio come dice la guida ma non mi trova il backflip
 
Top
emamss
view post Posted on 8/12/2010, 21:59




ma nn è la tua questa????? io ho messo la tua!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma siccome nellamia hotolto delle app è per vedere se è quello il problema.....
 
Web  Top
emamss
view post Posted on 8/12/2010, 22:22




mhà .. ho risolto . allora andando a vedere da pc il mio account google tutti quei numeri erano messi un un gruppo dashboard o qlcosa del genere . li ho dovuti spostare nel gruppo" tutti i contatti" e una volta salvato sono magicamente apparsi .... mhà......
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 22:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


meglio cosi!!! :D
 
Web  Top
view post Posted on 8/12/2010, 23:47
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Aggiunta versione alleggerita al 1o post
 
Web  Top
125 replies since 7/12/2010, 01:59   1282 views
  Share