Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] ExtrEme_ROM, BackFlip Eclair 2.1

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 13/12/2010, 19:30




CITAZIONE (giock @ 13/12/2010, 15:48) 
CITAZIONE (nellix @ 13/12/2010, 12:11) 
app2sd si configura solo una volta , anche se cambi rom ti resta. se nn ancora l'hai confuigurato , esegui la guida di 500 .... come va sta rom rispetto alla v3 ?

In realtà non è così semplice: la procedura di attivazione l'ho già fatta sulla precedente ma ora se vado su checkapp2sd mi dice che la sd non è montata mentre invece c'è e correttamente partiziobata in ext2

Ma hai convertito la ext2 in ext3?
 
Top
nellix
view post Posted on 13/12/2010, 20:25




la guida si fa una sola volta e BASTA! Fidati!!
 
Top
giock
view post Posted on 13/12/2010, 22:00




CITAZIONE (nellix @ 13/12/2010, 20:25) 
la guida si fa una sola volta e BASTA! Fidati!!

Non è che non mi fido, con questa rom e con la black non funziona app2sd. come hai notato dagli screenshot la sd viene riconosciuta ma non montata.
 
Top
nellix
view post Posted on 13/12/2010, 22:03




perchè non funziona?
 
Top
giock
view post Posted on 13/12/2010, 22:08




CITAZIONE (cinquecento @ 13/12/2010, 19:30) 
CITAZIONE (giock @ 13/12/2010, 15:48) 
In realtà non è così semplice: la procedura di attivazione l'ho già fatta sulla precedente ma ora se vado su checkapp2sd mi dice che la sd non è montata mentre invece c'è e correttamente partiziobata in ext2

Ma hai convertito la ext2 in ext3?

si, ho provato sia con ext 2 che con ext3 ho provato anche a formattare la sd da pc niente da fare. Ho provato anche a lasciare la sd in raw e fare le formattazioni da sd... niente ne questa ne la black credo che proverò a reinstallare la v3.
L'unica cosa che sembra funzionare è aprire gscript->mountsystem R/W->fixpermissions->move Dalvik.cache to sd + rebuild
A questo punto sembra che il sistema riesca a montare la ext della sd ma al successivo riavvio si blocca sull'androidiano (sia questa che la black)

CITAZIONE (nellix @ 13/12/2010, 22:03) 
perchè non funziona?

perché non sposta e non installa i programmi nella sd e se vai su gscript e avvii check app2sd viene fuori lo screenshot che ho postato sopra.... SD NON MONTATA
 
Top
enzuah
view post Posted on 14/12/2010, 11:01




ragazzuoli ho installato questa fantastica rom ma non riesco a fare una cosa che con il sistema android 1.5 era perlomeno automatico...

i contatti!!!

ho inserito la mia email gmail e mi ha sincronizzato tutti i contatti... però non riesco a trovare l'app per sincronizzare i contatti di facebook in maniera da associarli ai contatti normali...

mi potete dare una mano?


poi vorrei sapere l'app che ti inserisce il widget per mettere lo status di facebook !!!
 
Top
giock
view post Posted on 14/12/2010, 12:29




CITAZIONE (enzuah @ 14/12/2010, 11:01) 
ragazzuoli ho installato questa fantastica rom ma non riesco a fare una cosa che con il sistema android 1.5 era perlomeno automatico...
i contatti!!!
ho inserito la mia email gmail e mi ha sincronizzato tutti i contatti... però non riesco a trovare l'app per sincronizzare i contatti di facebook in maniera da associarli ai contatti normali...
mi potete dare una mano?
poi vorrei sapere l'app che ti inserisce il widget per mettere lo status di facebook !!!

Mi pare che questa cosa di facebook la gestisse l'account blur non presente in questa rom.
ripero credo
 
Top
enzuah
view post Posted on 14/12/2010, 14:16




se è effettivamente cosi... c'è la possibilità di installare solamente l'account blur che fa qusta determinata cosa?
se si come si fa?

@modifica: ragazzi ho cambiato sfondo... ma voglio rimettere lo sfondo del theme... come si fa?
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 16:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


riflesha il thema da recovery....
per rimettere motoblur? non lo puoi rimettere, fleshati la preclair v1.3!
 
Web  Top
Gavaloth
view post Posted on 14/12/2010, 21:23




Perdonate la mia ignoranza ma non capisco le differenze tra questa rom e la Black rom, qualcuno potrebbe dirmele?
 
Top
view post Posted on 14/12/2010, 21:28
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


la black rom è fatta con l'ultima versione della gintech system v1.5 final, piccole modifiche nel system e delle applicazioni diverse!
 
Web  Top
Gavaloth
view post Posted on 14/12/2010, 23:04




Capito, grazie.
 
Top
antifon
view post Posted on 3/1/2011, 01:32




Ciao a tutti :)
Ho qualche domanda da fare.
Allora, posso fleshare qualsiasi tema anche su android 1.5 senza l'aggiornamento di motoblur? Ho la 0.1.2... ho provato a fare l'upgrade ufficiale sul sito motorola, ma non funziona...
Scarico i file, li metto nella root della SD (la zip e anche i file fuori della zip), ma quando riaccendo in cell (con una sim valida, ma senza internet) e vado su "aggiornamenti sistema", mi mostra il messaggio: "Controllo aggiornamenti disponibili in corso. Attendi...". Va avanti cosi e nn finisce mai...
Quando metto una sim con internet "che funziona" (3 internet... anzi, la sim della mia chiavetta internet lol), mi mostra il messaggio: "Nessun aggiornamento necessario" e non posso upgradare il mio backflip...
Posso installare la 2.1 preclair (v1.3.1) anche senza ?
Grazie in anticipo. ciao!
 
Top
view post Posted on 3/1/2011, 07:43
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (antifon @ 3/1/2011, 01:32) 
Ciao a tutti :)
Ho qualche domanda da fare.
Allora, posso fleshare qualsiasi tema anche su android 1.5 senza l'aggiornamento di motoblur? Ho la 0.1.2... ho provato a fare l'upgrade ufficiale sul sito motorola, ma non funziona...
Scarico i file, li metto nella root della SD (la zip e anche i file fuori della zip), ma quando riaccendo in cell (con una sim valida, ma senza internet) e vado su "aggiornamenti sistema", mi mostra il messaggio: "Controllo aggiornamenti disponibili in corso. Attendi...". Va avanti cosi e nn finisce mai...
Quando metto una sim con internet "che funziona" (3 internet... anzi, la sim della mia chiavetta internet lol), mi mostra il messaggio: "Nessun aggiornamento necessario" e non posso upgradare il mio backflip...
Posso installare la 2.1 preclair (v1.3.1) anche senza ?
Grazie in anticipo. ciao!

per passare a eclair 2.1 o preclair o rom cucinate 2.1, segui la guida su come avere permessi di root, e poi su come installare rom cucinate!
poi in qualsiasi momento puoi ritormare ad android 1.5, senza perdere la garanzia!
 
Web  Top
antifon
view post Posted on 3/1/2011, 19:19




CITAZIONE (iaio72 @ 3/1/2011, 07:43) 
per passare a eclair 2.1 o preclair o rom cucinate 2.1, segui la guida su come avere permessi di root, e poi su come installare rom cucinate!
poi in qualsiasi momento puoi ritormare ad android 1.5, senza perdere la garanzia!

si, grazie, ma nella guida dice che devo aggiornare la radio con l'aggiornamento ufficiale sul sito motorola... è quella cosa che mi blocca xke non funziona... non mi va. Il root l'ho fatto... manca solo quello.
 
Top
47 replies since 12/12/2010, 21:53   690 views
  Share