Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] EagleROM, BackFlip Eclair 2.1 con Motoblur

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 15/12/2010, 11:36




Ottima Rom!!
 
Top
anto240786
view post Posted on 16/12/2010, 19:18




iaio ma questa rom è più veloce della 1.3?entrambe sono con motoblur ma volevo sapere quali differenze ci fossero.
se non installo il tema mi rimane la barra di stato bianca?
maps e street ho visto che li hai tolti..posso installarli lo stesso dopo?li trovo sul market?
qual è la rom più veloce in questo momento?
l'overclock aumenta sensibilmente la velocità?c'è rischio che il cel si danneggi?
 
Top
anto240786
view post Posted on 17/12/2010, 17:25




iaio appena riesci mi rispondi?grazie
 
Top
view post Posted on 18/12/2010, 12:30
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (anto240786 @ 16/12/2010, 19:18) 
iaio ma questa rom è più veloce della 1.3?entrambe sono con motoblur ma volevo sapere quali differenze ci fossero.
se non installo il tema mi rimane la barra di stato bianca?
maps e street ho visto che li hai tolti..posso installarli lo stesso dopo?li trovo sul market?
qual è la rom più veloce in questo momento?
l'overclock aumenta sensibilmente la velocità?c'è rischio che il cel si danneggi?

è piu veloce della 1.3 perche comunque è un po alleggerita!
tutti i temi che trovi nelle varie rom li puoi installare anche su questa e viceversa....
la rom piu veloce è la speedyRom-v.2 overcloccata, praticamente lho spogliata i tutte le applicazioni che si potevano togliere!
l'overclock non aumenta di molto la velocita', e nemmeno te ne accorgi, forse lo noti nei riavvii del cell, nell uso di app pesanti e in alcuni giochi tipo angrybirds....
non cè nessun rischio che si danneggia il cell in quanto è un overclock testato ed è conservative, cioe la cpu lavora di base a 122mhz sempre ed arriva fino a 748mhz solo se richiesto da applicazioni!
se usi setcpu la imposti come vuoi la frequenza.... :bye1.gif:
 
Web  Top
18 replies since 14/12/2010, 22:22   385 views
  Share