Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Prcl-v4, BackFlip Eclair 2.1 Overclocked

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 20:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (benve83 @ 21/12/2010, 20:36) 
C'è un difetto grafico nell'applicazione calendar. Il pulsante per aggiungere un evento è posizionato in alto tappando la visualuzzazione della prima settimana del mese.
Inoltre ho notato che alcune parti sono in inglese (non è grave però...). Da domattina test con batteria e uso normale.
Vediamo se con questa c sono riavvii random (sulla blackrom succedeva).

Alessandro

il calendario lo sapevo, per questo ho aggiunto un secondo calendario widget! per ovviare al problema!
per la lingua sto cercando app alternative!!
 
Web  Top
enzuah
view post Posted on 21/12/2010, 22:08




se si vuole il motoblur che apk devo installare? c'è qualche link?

un'altra cosa... con motoblur se vado in galleria e seleziono una foto o un'immagine e clicco su condividi mi escono tutte le opzioni compreso facebook....

le rom senza motoblur mi escono tutte le opzioni ma senza facebook (per linkare direttamente una foto su facebook.....

esiste un'app che mi posta direttamente una foto direttamente sul mio profilo facebook?
oppure un visualizzatore di foto che include anke la condivisione con facebook?

perchè se esiste una cosa del genere ABBASSO MOTOBLUR che ti incasina il sistema rallentandolo non di poco!
 
Top
aucros
view post Posted on 21/12/2010, 23:18




per mettere sta rom posso usare la recovery 1.7 o devo per forza aggiornare alla 1.8.1?
 
Top
giock
view post Posted on 22/12/2010, 04:29




CITAZIONE (enzuah @ 21/12/2010, 22:08) 
esiste un'app che mi posta direttamente una foto direttamente sul mio profilo facebook?
oppure un visualizzatore di foto che include anke la condivisione con facebook?

Per fare tutto questo cìè la apk ufficiale di facebook la trovi sul market ed è gratis

CITAZIONE (iaio72 @ 21/12/2010, 20:39) 
il calendario lo sapevo, per questo ho aggiunto un secondo calendario widget! per ovviare al problema!
per la lingua sto cercando app alternative!!

Ho installato questa rom che dai primi test mi sembra buona, solo un dubbio: ma il client di posta elettronica?!
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 08:24
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (aucros @ 21/12/2010, 23:18) 
per mettere sta rom posso usare la recovery 1.7 o devo per forza aggiornare alla 1.8.1?

puoi usare qualsiasi versione di recovery!

CITAZIONE (giock @ 22/12/2010, 04:29) 
Ho installato questa rom che dai primi test mi sembra buona, solo un dubbio: ma il client di posta elettronica?!

sara stata una mia dimenticanza...poco importa, scaricati dal market k9mail che è anche migliore di quella di default!
 
Web  Top
aucros
view post Posted on 22/12/2010, 10:28




ieri ho messo la v.4

avendo la sd partizionata ho scoperto che non supporta app2sd, infatti dopo aver messo la rom non ne voleva sapere di partire e si riavviava all'infinito, ho dovuto formattare la sd, fare unica partizione fat32 (si può fare anche da recovery per chi non avesse linux), rimettere la rom in sd e metterla su.
Adesso va, e anche molto bene, visto che è la prima volta che provo l'overclock del telefono.

Ho notato che è presente gscript, quindi il prossimo passo è riempire di app che mi servono e rifare la procedura per app2sd, vediamo se stavolta resiste.

Non so il perchè ma il tel mi si è riavviato (epr il momento lo ha fatto una sola volta) senza alcun perchè mentre scaricavo dal market, è normale? Premesso che setcpu è in funzione.
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 10:40
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


sicuramente sara' dovuto a cio che rimane dell app2sd..purtroppo non posso esserti di aiuto, io non uso app2sd, quindi ti posso solo dire che a me nn si è mai riavviato!
 
Web  Top
aucros
view post Posted on 22/12/2010, 10:50




no, nella sd non è rimasto nulla, l'ho departizionata e formattata in fat32, quindi.
Comunque si sta comportando benissimo, appena posso uso gscript per rifare app2sd con la speranza che non mi faccia lo stesso scherzetto.

Io ho un problema invece con i miei contatti che non dipende dalla rom, aiutatemi a risolvere:
Ho un account gmail configurato nel telefonino
Ho importato tutti i miei contatti della sim e li ho markati tramite contact group come "starred in android"
Il problema è che questi contatti non ne vogliono sapere di spuntare nell'account gmail.
Ho avuto lo stesso problema anche quando avevo configurato motoblur, che in questa rom non ho configurato, perchè mi dava sempre errore (che credo sia ovvio visto che non è presente motoblur).
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 11:10
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


scaricati dal market contact2sim!
 
Web  Top
giock
view post Posted on 22/12/2010, 12:19




CITAZIONE (aucros @ 22/12/2010, 10:28)
ieri ho messo la v.4
avendo la sd partizionata ho scoperto che non supporta app2sd, infatti dopo aver messo la rom non ne voleva sapere di partire e si riavviava all'infinito

Io sinceramente avevo una sd partizionata e ho notato che app2sd funziona regolarmente, hai fatto un wipe all prima di installare la nuova rom?

CITAZIONE (iaio72 @ 22/12/2010, 11:10)
scaricati dal market contact2sim!

Io con i contatti ho un problema sul bluetooth veicolare: invece che trasmettere il numero nel formato +391234567890 li invia nel formato usa 391-234-567890 con il risultato che la chiamata parte verso un numero inesistente, credo che il problema sia dentro bluetooth.apk nell'invio pbap credi di poterci mettere rimedio? la bluetooth.apk della 1.5 sarà uguale?
 
Top
emamss
view post Posted on 22/12/2010, 13:13




masai che alla fine nn ho capito .. questa è ok o mankano delle cose??? meglio questa o questa v1.3.1 PrEclair Re-signed Deblur of j_r0dd??? se no rimango con la speedy .........
 
Top
view post Posted on 22/12/2010, 13:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


questa va bene!
la deblur di hexpor è incasinata, ha messo delle app e ne ha dimenticate altre!
 
Web  Top
aucros
view post Posted on 22/12/2010, 16:05




secondo riavvio non previsto mentre avevo appena istallato live holdem dal market e mi accingevo a giocarci...a qualcuno da questo problema?

Giock io quando ho istallato ho fatto wipe data/factory reset, dovevo fare un altro tipo di wipe o è questo che tu intendi per wipe all?
 
Top
nellix
view post Posted on 22/12/2010, 16:37




io avevo una rom 1.3 modificata (non so da chi, mi pare la Gynger e qualkosa 1.6) , comunque avendo app2sd ho formattato la sd card in fat32 e ho flashato questa rom , è andato tutto bene , se non che si è avviata , quando mi deve mostrare la home del launcher , mi esce una schermata nera con solo la status bar.... come mai?
 
Top
aucros
view post Posted on 22/12/2010, 16:41




CITAZIONE (nellix @ 22/12/2010, 16:37) 
io avevo una rom 1.3 modificata (non so da chi, mi pare la Gynger e qualkosa 1.6) , comunque avendo app2sd ho formattato la sd card in fat32 e ho flashato questa rom , è andato tutto bene , se non che si è avviata , quando mi deve mostrare la home del launcher , mi esce una schermata nera con solo la status bar.... come mai?

Ciao ieri questa cosa mi è capitata quando prima di formattare la sd ho spento il tel ed ho provato ad avviarlo senza SD, si è avviato però poi mi si è aperta la rom ma in pratica non c'era alcuna applicazione, poi ho formattato, ho messo la rom sulla sd, ho fatto wipe data ed ho flashato, e mi funziona.

Hai tolto la partizione ext3 della sd giusto? è tutta fat32.
 
Top
75 replies since 21/12/2010, 14:03   877 views
  Share