Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[Rom Sperimentale] Adobe Flash on BackFlip by berga.d, da non provare sui vostri Backflip - rischio Brick!

« Older   Newer »
  Share  
massiv85
view post Posted on 28/12/2010, 13:09




sto provando questa rom...e devo dire che il cell è molto più veloce e reattivo rispetto alle preclair! fino ad ora non ho riscontrato bug
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:39
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


innanzitutto va bene perche è praticamente tutta originale.....rispetto alla preclair, ma ha un krnel meno performante rispetto alla preclair, non ha il supporto 3d/2d
ma comunque ho gia rilasciato 2 versioni beta
ora appena posso, cerco di finirla in unaversione completa ma senza motoblur!
 
Web  Top
massiv85
view post Posted on 28/12/2010, 13:44




il supporto 3d/2d serve solamente per i giochi? comunque questa rom ha il kernel originale? comunque eseguendo un bench con quadrant il risultato è stato di 231 ;) comunque attendo la tua nuova beta.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 13:56
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be il supporto 3d serve anche per vedere film, youtube e altro!
si questo dovrebbe essere il kernel originale, poi chiediamo conferma a berga!
 
Web  Top
massiv85
view post Posted on 29/12/2010, 01:12




comunque ho provato a vedere dei video in hd su youtube e li vedo tranqullamente poi ho provato il navi igo8 con mappe ed edifici 3d e li visualizzo perfettamente :bye1.gif:
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 01:14
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


effettivamente io ho da ieri sera la beta2 una versione di questa leggermente moddata, e devo dire che va bene, certo alcune cosette sono da rivedere, comunque mi sono convinto a sistemarla in maniera completa con tutto, cioe motoblur compreso...vediamo se va meglio!
 
Web  Top
massiv85
view post Posted on 29/12/2010, 01:17




riassumendo...la rom di berga non è altro che l'aggiornamento 2.1 scaricato dal sito motorola usa senza la radio e con l'aggiunta del plug-in del flash...giusto?
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 01:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


piu o meno! lui stesso (berga) ha tolto le applicazioni native del brand usa at&t, e mi rimane di avere da lui la conferma se è il kernel originale, perche se si riuscisse a farla andarwe con un kernel di j_r0dd (preclair) sarebbe perfetta, io ho ne ho gia provati 2 (di kernel) ma rimane in loop al riavvio...
 
Web  Top
massiv85
view post Posted on 29/12/2010, 01:29




ho cancellato pure io altre app es. maps...street....ecc. ma su questa rom posso effettuare l'overclock ?
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 01:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


non va...gia provato, perche l'overclock cioe il dfh.ko da mettere in system/lib non ha effetto senza il kernel che lo accompagna in tutte le patch, quindi se utilizzi quel kernel il bf va in loop!
 
Web  Top
25 replies since 26/12/2010, 16:47   245 views
  Share