Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Black ROM 2 *Lux Edition*, BackFlip Eclair 2.1

« Older   Newer »
  Share  
marcbra
view post Posted on 19/1/2011, 17:29




consuma parecchio...!
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 19:20
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


....l'overclock!
 
Web  Top
marcbra
view post Posted on 19/1/2011, 19:23




non č che ci gioco o qualcos'altro che faccia aumentare la frequenza! comunque da quando č uscito l'overclock l'ho sempre avuto e in genere arrivavo a sera con il 60-70% di batteria..l'ho caricato ieri notte ed č giā al 47%!
 
Top
asufel
view post Posted on 19/1/2011, 21:44




complimenti per la rom, la provo subito ;) sorry ma non sono stato molto presente sul forum in questi giorni ma sono sotto a lavoro ;) quando arriva una bella vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!?
 
Top
Alegorn09
view post Posted on 19/1/2011, 22:08




gran bella rom complimenti iaio :), ho riscontrato perō che nei contatti quando si fa la ricerca per elenco alfabetico (scrolling a dx) le lettere risultano non in ordine alfabetico...come mai? c'č un modo per risolvere questo problema?
 
Top
view post Posted on 19/1/2011, 23:05
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


purtroppo č un problema dell' apk aosp integrata al posto di quella blur!!
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 20/1/2011, 13:36




Ottimo emi grazie :bye1.gif:
 
Top
innolo23
view post Posted on 21/1/2011, 17:43




ciao ottimo lavoro fluida ,messa oggi , ho due problemi ,ad ogni accensione il telefono si riavvia due volte ,l altro e il setcpu non accetta nuovi profili ,mi da sempre errore interruzzione imprevista della applicazione , devo bloccarla da titanium , ce modo di toglierla e reinstallarla ?
 
Top
nellix
view post Posted on 21/1/2011, 17:51




per toglierla vai con rootexplore in system/app e trova un file che si chiamerā setcpu.apk o qualkkosa del genere e cancellalo , poi lo reistalli!
 
Top
marcbra
view post Posted on 21/1/2011, 20:21




CITAZIONE (iaio72 @ 18/1/2011, 18:24) 
utilizzando rootexplorer, vai in system/app, in alto a destra metti su r/o, e poi inizia a cancellare:
maps/street/black-red-facebook/apnoo/BlackedoutMiren/Geniewidget/spare_parts/wifitether/Mobileroadie/
poi torni indietro e vai su data/app metti sempre r/o in alto a destra e togli:
damcam2/blacklist

e hai tolto le app che hai kiesto!

che apk devo eliminare per blackhole?
 
Top
foglius
view post Posted on 21/1/2011, 20:59




non riesco a capire perchč non funzionano le ultime 2 rom tue questa e la black rom ho messo la nuova recovery formatto la sd card faccio wipe flasho riavvio va due o 3 nel bootanimation si riavvia e poi rimane in boot con skermo bianco e la m di motorola... che dici flasho il firmware 1.5 faccio root metto recovery e la rimetto? puo' servire a qualcosa? con quelle precedenti il bf funziona........
 
Top
view post Posted on 21/1/2011, 22:16
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (marcbra @ 21/1/2011, 20:21) 
CITAZIONE (iaio72 @ 18/1/2011, 18:24) 
utilizzando rootexplorer, vai in system/app, in alto a destra metti su r/o, e poi inizia a cancellare:
maps/street/black-red-facebook/apnoo/BlackedoutMiren/Geniewidget/spare_parts/wifitether/Mobileroadie/
poi torni indietro e vai su data/app metti sempre r/o in alto a destra e togli:
damcam2/blacklist

e hai tolto le app che hai kiesto!

che apk devo eliminare per blackhole?

Mobileroadie.apk

CITAZIONE (foglius @ 21/1/2011, 20:59) 
non riesco a capire perchč non funzionano le ultime 2 rom tue questa e la black rom ho messo la nuova recovery formatto la sd card faccio wipe flasho riavvio va due o 3 nel bootanimation si riavvia e poi rimane in boot con skermo bianco e la m di motorola... che dici flasho il firmware 1.5 faccio root metto recovery e la rimetto? puo' servire a qualcosa? con quelle precedenti il bf funziona........

ripeti l'operazione,dalla rom originale....
 
Web  Top
foglius
view post Posted on 21/1/2011, 22:18




perfetto domani mi metto al lavoro intanto metto la complete rom 6 che mi va bene
 
Top
foglius
view post Posted on 22/1/2011, 04:10




ho rifatto procedura tutto risolto tranne il fatto che il market appena clicco su una applicazione che voglio scaricare crasha mi dai l'apk ke lo installo tramite root explorer?

ps č fantastica questa rom molto veloce e completa
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 14:23
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si, mettici questo di market >>> link

fleshalo come fosse una rom, da recovery...oppure lo estrai dallo zip e lo metti da te in system/app, con rootexplorer, e ripara i permessi...
 
Web  Top
40 replies since 18/1/2011, 08:42   935 views
  Share