Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Download Rom Originali MB525 DEFY, Raccolta Rom Originali DEFY .sbf

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2011, 20:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


aggiunta nuovo fw finlandia froyo deblur! multilanguage
 
Web  Top
solocchi
view post Posted on 19/2/2011, 21:47




Ciao iaio72. Grazie per la tua risposta. Ho installato la ROM PL e per adesso funziona tutto correttamente. Ho rifatto il root con superoneclick 2.1 ed è ripartito il programma di recovery. Quindi se esce una ROM cucinata che mi interessa posso copiarla sulla sd e fare come facevo per il DEXT cioè un wipe e poi installare la ROM che sarà sicuramente un file zip. Ci sono differenze sostanziali da meritare di essere installata questa ROM Finlandese o posso nel mio caso tenere la PL?
Aspetto tua risposta ti ringrazio anticipatamente.

 
Top
razile21
view post Posted on 20/2/2011, 09:28




http://briefmobile.com/motorola-atrix-4g-s...-dump-available

per chi e interessato qui ci sono i wallpaper, le suonerie e il bootanimation del motorola atrix!!!
 
Top
carpedie
view post Posted on 20/2/2011, 11:21




CITAZIONE (iaio72 @ 18/2/2011, 08:47) 
CITAZIONE (dfabio81 @ 17/2/2011, 23:23) 
Ciao a tutti, una domanda da principiante del settore, se decido di flashare per avere la versione aggiornata magari UK originale perdo tutte le personalizzazioni? oppure c'è un metodo per salvare tutto e ripristinare in seguito al flash (contatti a parte)?
Grazie

puoi utilizzare appunto titanium backup o mybackupPro!

Titanium non mi funziona, quello completo non parte proprio... e quello free parte e mi dice che non riesce ad ottenere i permessi di root (il cell è rootato)
ora stò provando MybackupPro e sembra funzionare... poi installerò la nuova rom uff Fillandese.
Ok, flashato! Mi sono preso un bel coccolone, quando ha finito di flashare avete scritto di fare un wipe dati, ma non ho mai capito di preciso quando, quindi appena aveva finito di flashare ho staccato il cavo usb e vedevo il programma RSDlite che ancora andava... pensavo di aver fatto il danno... poi invece è partito addirittura senza wipe... ovviamente l'ho spento ed ho fatto un wipe lo stesso. ora lo stò riconfigurando... poi vi dirò come va.
Grazie per il supporto... siete grandi!

Edited by carpedie - 20/2/2011, 11:44
 
Top
solocchi
view post Posted on 20/2/2011, 12:03




Ciao io non ho fatto il wipe e funzia uguale. Che differenze ha la ROM Fil da quella PL?
 
Top
mariobregaaa
view post Posted on 20/2/2011, 16:41




Sapete come si disabilita il lock screen su froyo? Ho guardato tutte le voci delle impostazioni ma proprio non riesco a trovarlo. Su eclair lo avevo disabilitato ma non ricordo sotto che voce si trovava tra le impostazioni.
Grazie anticipatamente
 
Top
view post Posted on 20/2/2011, 19:21
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


In impostazioni devi togliere il blocco schermo
 
Web  Top
Grafx
view post Posted on 20/2/2011, 19:39




Differenze tra finlandia e polonia? Ah adesso questo sarà il nuovo dilemma... bootanimatino? allora aspotto che qualcuno provi la fl, stavo leggendo su xda che dalla pl non si può tornare indietro è vero?
 
Top
mariobregaaa
view post Posted on 20/2/2011, 20:03




CITAZIONE (iaio72 @ 20/2/2011, 19:21) 
In impostazioni devi togliere il blocco schermo

Grazie per la risposta. ma anche disattivandolo ogni volta che mi va in timeout lo schermo mi ritorna la schermata di lock screen.
Ho provato a disabilitarlo da impostazioni/posizione e protezione/Imposta blocco schermo/nessuna

A questo punto credo sia un bug di froyo o magari è volutamente stato previsto così.
grazie cmq
 
Top
dfabio81
view post Posted on 21/2/2011, 13:26




Driver aggiornati, rsd lite 4.6 ma non va... mi da questo errore...

Attached Image: Rsd.jpg

Rsd.jpg

 
Top
birder
view post Posted on 21/2/2011, 14:52




Ho letto su questo forum che è necessario usare RSD Lite 4.9 e i driver aggiornati.
Forse è per quello.
 
Top
dfabio81
view post Posted on 21/2/2011, 15:24




grazie, tutto ok
 
Top
Grafx
view post Posted on 21/2/2011, 15:46




X IAIO ecco la rom

DOWNLOAD Eclair_IT_JRDNEM_U3_2.51.1

PS: X TUTTI non scaricatela aspettate che la controlli iaio perché è la prima volta che faccio una cosa del genere!
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 19:55
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:thumb_yello.gif: :graziemoto:
ora la splitto e vediamo come è messa!! ascolta prima di fare il backup hai effettuato un wipe/data??
 
Web  Top
Grafx
view post Posted on 21/2/2011, 20:31




Fatto tutto come hai detto tu spero vada bene, cmq ancora non ho flashato quindi se non va rifaccio da capo!

fammi sapere se va cosi metto froyo

mi consigli pl o fl?

ho visto che già hai fatto una tua rom sulla fl
che app sei riuscito a sostituire? io aspetto sempre un contacts compatibile
 
Top
195 replies since 21/1/2011, 13:27   7381 views
  Share