Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Speedy Rom 8, BackFlip Eclair 2.1

« Older   Newer »
  Share  
enzuah
view post Posted on 7/3/2011, 05:00




se voglio cancellare LauncherPro dalla speedy v9 che file (con percorso) devo cancellare (chiaramente con root explorel)
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 07:59
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


system/app/launcherPro.apk
 
Web  Top
emamss
view post Posted on 7/3/2011, 10:34




ok mi stò accingendo a metterla . ho notato che nel changelog nn c'è l'oc , posso metterlo io ??


ok messa . e messo anche l'OC , questi nuovi driver grafici nn danno il boost che mi aspettavo anche se qlke miglioria c'è stata, bella l'icona con lo stato batteria , però a dx di essa c'è spazio, nn c'è l'ora , cm mai?? . cmq grazie grazie come sempre grazie iaio^^

p.s lo sfondo è molto bello . ma hai presente quello che avevi messo con il prato verde qlke speedy fà? nn è che si può avere??

Edited by emamss - 7/3/2011, 12:44
 
Top
Gattobau
view post Posted on 17/3/2011, 15:16




Ho messo la v 9.. ho un problema.. quando vo nella galleria tenendo il bf in verticale e lo metto in orizzontale, quando cambia l orientamento il display diventa pieno di righe se lo rimetto in verticale si vede bene..
 
Top
flipp@to
view post Posted on 26/3/2011, 19:48




Ciao, ho messo anche io la V9 ed effettivamente manca l'orologio in alto a sx e sembra ci sia uno spazio vuoto; dico sembra perchè magari l'orologio è nero su sfondo nero quindi... è possibile cambiare il colore di sfondo della barra delle notifiche? inoltre ho notato che quando imposto il doppio tocco Home l'elenco delle applicazioni che si possono selezionare è sbagliato sono presenti una serie di voci "null".

Comunque a parte questi piccoli dettagli il resto mi sembri funzioni tutto: è un'altra cosa rispetto alla 1.5 :biggrinthumb.gif: Ah un'ultima domanda: ho installato come launcher zeam (l'avete provato, quali sono le vostre impressioni?), posso disinstallare tranquillamente con Titanium launcherpro?

ciao e grazie!
 
Top
Gattobau
view post Posted on 28/3/2011, 20:16




il discorso dell'orologio è un po noioso io ho dovuto mettere il widget su schermo :\
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 22:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


certo che puoi togliere launcherpro, e puoi mettere tutti i launcher che ti aggradano!
 
Web  Top
81 replies since 14/2/2011, 19:53   1296 views
  Share