Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

[ROM] Complete Rom V9 II serie, BackFlip Eclair 2.1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2011, 19:36
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


questa v9 non ha OC attivato, ma solo il modulo .ko in system/lib, quindi puoi tranquillamente attivare app2sd!!
 
Web  Top
dionysos74
view post Posted on 15/3/2011, 18:15




Ciao a tutti

Ho scaricato e installato la "Complete Rom v8 OC 748mhz"
Va alla grande!
Se adesso volessi smanettarci un pò sopra aggiungendo ad esempio il multitouch? ...è possibile, cosa devo modificare/inserire ?
E' necessario ricompilare il kernel???
 
Top
view post Posted on 15/3/2011, 18:22
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


per il MT ti basta mettere questo zip nella microsd e flesharlo da recovery come fosse una rom >>> link
 
Web  Top
dionysos74
view post Posted on 15/3/2011, 18:31




Grazie, sei mitico! :clapping.gif:
 
Top
aucros
view post Posted on 17/3/2011, 08:58




Una domanda per tutti quelli che usano questa rom e app2sd.

Io ho messo sta rom e attivato app2sd spostando anche la dalvik cache (da premettere che non sono riuscito a recuperare le app che avevo sulla ext, solo tramite titanium sono riusito a recuperarle), A questo punto ho ottenuto notevole scorrevolezza e velocità, ma non mi funzionava più motoblur e soprattutto non mi faceva inserire nuovi eventi al calendario.

Se invece attivo solo app2sd senza muovere la cache utilizzo questi servizi ma la lentezza è pari alla rom senza oc e senza app2sd.

Mi sapreste gentilmente aiutare?
grazie.
 
Top
DiSe_69RJ
view post Posted on 30/3/2011, 11:31




ciao a tutti, iaio ho messo la rom V8 ed il cell è migliorato di molto...ho solo qualche problema: con alcuni programmi (gia istallati) quando li apro mi da l'errore Interruzione imprevista dell applicazione...
nn ricordo tutti i programmi ke mi danno l'errore,ma di sicuro il Private Sms: funzionare funziona solo ke quando provo ad andare nelle impostazione (per cercare di togliere la notifica del sms nella barra di notifiche dato che mi arriva l'sms doppio) mi si blocca ogni volta con quell'errore...ce qualcosa che mi consigli/consigliate di fare?grazie
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 12:13
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si reinstallalo, lo trovi sul market, purtroppo l'errore è stato di metterlo in system/app, invece andava in data/app!
 
Web  Top
DiSe_69RJ
view post Posted on 30/3/2011, 12:28




ok provo subito grazie mille complimenti x la rom ;-)
 
Top
truffino
view post Posted on 30/3/2011, 16:50




ho installato la v8 con OC 748Mhz ma ogni 40 min si riavvia, in genere quando lavora molto....
poi ho installato il sygic aura e mi ha detto che nn ha i driver 3d!!! e quindi nn parte....
la v9 ha questi driver? è abbastanza veloce anche senza OC??
eventualmente che rom mi consigliate?? (sempre delle tue IAIO!!!):-))
 
Top
view post Posted on 30/3/2011, 22:08
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


metti la v9 senza oc! va molto bene!
il sygic, devi usare quello mobile 2010, e non aura 3d...non ha il supporto driver il backflip, cioe non esistono i driver!
 
Web  Top
truffino
view post Posted on 30/3/2011, 22:19




ma il gps funziona??? sto avendo un sacco di problemi con qualunque rom eclair!!!!
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 07:04
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


con tutte le rom base eclair il gps è ovvio che funziona!
scaricati dal market un gps fix e vedi che problemi hai!
 
Web  Top
truffino
view post Posted on 31/3/2011, 09:30




OK...adesso con la complete v9 funzia!!!
Volevo chiederti un altra cosa, mi pare che con la v8 e con la speedy rom, se non erro, all'interno dei messaggi (sms) c'era l'opzione per cercare un testo o un nome nell'archivio sms, mentre qui non c'è...si può inserire??
 
Top
view post Posted on 31/3/2011, 12:09
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


quella è la app mms aosp, che va messa al posto dei 3 apk che formano la sola applicazione degli sms motoblur, quindi l'alternativa è chomp.sms dal market!
 
Web  Top
truffino
view post Posted on 31/3/2011, 15:06




grazie!! gentilissimo....da che ci sono, ti chiedo un consiglio....
vengo da un milestone,e ahimè pensavo questo fosse bene o male simile, ma vedo che è abbastanza inferiore , volevo chiederti, che rom mi consigli di utilizzare per avere la maggiore snellezza e velocità??
 
Top
62 replies since 22/2/2011, 18:31   1693 views
  Share