Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Temi backflip

« Older   Newer »
  Share  
Mark36
view post Posted on 10/3/2011, 21:34




ook grazie risolto! :D

niente come non detto!!! quando sono andato ad installare l'applicazione mi ha dato "applicazione non installata" come mai? O.o
 
Top
cegfxs
view post Posted on 10/3/2011, 22:12




Ciao. Incuriosito dal cambiare il bootanimation ho provato a cercare il file .zip in data/local,ma non l'ho trovato. Cercando un po' ho visto che tale file si trova in system,/media. Quindi la mia domanda è se lo mette in system/media o in data/local. Io credo in system/media trovandosi qui il vecchio bootanimation. Che ne dite? ho pensato bene? grazie
 
Top
Mark36
view post Posted on 10/3/2011, 22:20




ciao, effettivamente anche io avevo pensato così, perchè in data/local il bootanimation.zip non c'è! però mettilo li e poi riavvia il backflip almeno a me va =)

comunque niente la galleria ancora non va!
 
Top
cegfxs
view post Posted on 10/3/2011, 22:22




CITAZIONE (Mark36 @ 10/3/2011, 22:19) 
ciao, effettivamente anche io avevo pensato così, perchè in data/local il bootanimation.zip non c'è! però mettilo li e poi riavvia il backflip almeno a me va =)

Grazie mille. Ora faccio come dici tu che ho trovato un'animazione troppo bellina. Se ti serve ti linko il sito dove ho trovato delle animazioni. Io metto preview squares.

http://androidforums.com/htc-droid-eris/56...on-gallery.html


Aggiornamento : Ho fatto come hai detto tu ed effettivamente funziona. Grazie
 
Top
Mark36
view post Posted on 10/3/2011, 22:32




di nulla e grazie per il sito =)
 
Top
cegfxs
view post Posted on 10/3/2011, 22:40




CITAZIONE (Mark36 @ 10/3/2011, 22:32) 
di nulla e grazie per il sito =)

Figurati :D sicuramente ce ne saranno tanti altri :D cmq per quanto riguarda la galleria 3d a me funziona perfettamente...se vuoi ti posso caricare la mia e vedi se anche a te funziona

qui ho trovato un link per la galleria www.mediafire.com/?yoxj0oxd04n se non dovesse funzionare ti carico quella che ho io sul cellulare su qualche sito :D
 
Top
20 replies since 10/3/2011, 16:54   183 views
  Share