Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

WebSession Edit V.1.1, Finalmente!

« Older   Newer »
  Share  
nu image
view post Posted on 4/1/2008, 11:22




Dai fasti del mitico programma Leader GL, che permetteva di sbloccare ed editare i profili contenuti nei websession, si era passati a doversi arrangiare con scomodi SMS autoconfiguranti che talvolta arrivano, altre no, e che, comunque, non sono mai stati pienamente riconfigurabili e, soprattutto eliminabili a piacimento.
Grazie agli instancabili amici di FAQ4 Mobile, Malta 11, BlackyP, Rasputin007 e Psycomorpher, ecco un tool tanto piccolo quanto efficace per modificare a piacimento il websession di V3xx, V6 e V9: Websession Edit V.1.1
Utilizzo semplicissimo, intuitività immediata, nel rar è comunque compreso un read me con la traduzione delle diciture.
Ricordo che è possibile eliminare i lucchetti dai profili attribuendo rispettivamente 3 e 4 alle colonne "Attribut" e "Lock".
Buon divertimento!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 4/1/2008, 12:32




Grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 4/1/2008, 19:52
Avatar

Master Member

Group:
Supporter
Posts:
12,702
Location:
Pordenone - Friuli Venezia Giulia

Status:


Grazie NU
 
Web  Top
Biondo92
view post Posted on 4/1/2008, 20:24




Molto utile.........!!!!
 
Top
Malta11
view post Posted on 5/1/2008, 10:27




Nu, I see, I give you the version 1.1
Now we have the version 1.2. It is for all Motorola-Models.

The Tool is programmed by Meiner Einer, faq4mobiles.
 
Top
nu image
view post Posted on 5/1/2008, 10:47




Post it here, my friend :) You're always welcome!

Metti qui la versione che funziona con tutti i modelli, amico mio, sei sempre il benvenuto!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 5/1/2008, 13:17




Grandioso nu
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 23/1/2008, 14:17




Ciao Ragazzi sono nuovo ... quindi scusatemi...
Sarò rapido: a me Web session Edit non comunica con il mio V3xx brand TIM. Anche se con P2Ktools VS 3.08 ed i PK2 driver 2.4.2.0 funziona regolarmente (anche qui xò le web session non vanno). Dove sbaglio ?
Grazie
 
Top
nu image
view post Posted on 23/1/2008, 21:14




WebSession NON comunica con il tuo telefono: seguendo le istruzioni del file readme allegato, devi semplicemente copiare sul desktop il tuo websession o altro di cui disponi, effettuare le modifiche SU DI ESSO dopo averlo caricato e poi upparlo nel telefono :)
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 23/1/2008, 22:14




CITAZIONE (nu image @ 23/1/2008, 21:14)
WebSession NON comunica con il tuo telefono: seguendo le istruzioni del file readme allegato, devi semplicemente copiare sul desktop il tuo websession o altro di cui disponi, effettuare le modifiche SU DI ESSO dopo averlo caricato e poi upparlo nel telefono :)

Grazie Nu Image !.... non avevo proprio capito un c ... :censored2.gif:
Curiosità: è regolare con con P2Ktools non si scarichino le Web Session ?
Ciao
 
Top
nu image
view post Posted on 23/1/2008, 22:46




..perchè non il più user friendly P2k Commander? ;)
 
Top
massimog.bo
view post Posted on 24/1/2008, 14:21




.. questa sera provo .. thank for your support !
ieri sera ho girato parecchio per il forum: volevo complimentarmi per il gran bel gruppo d'appassionati (e competenti..) che ho scoperto .. ;). Debbo dire che sono però un po' disorientato dai termini in uso .. seems, flex, P2k ecc. ecc. Esiste una guida che mi chiarisca un po' le cose ?
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 26/1/2008, 12:19




Ciaoossss

C'è una guida alle seem cosa fanno e quali inserire guarda qui:
semm per quanto riguarda altre guide guarda in questa sezione guide hai programmi.
 
Top
13 replies since 4/1/2008, 11:22   540 views
  Share