Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema con seem di v3x, per favore aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 11:01




Buongiorno,vi spiego il mio problema,ho installato seguendo la guida di tidus il programma leader flex 10.8 per modificare semplicemente il salvataggio sms (sul telefono della mia ragazza ci son salvati solo 9 messaggi e mi dice memoria piena,nn so dove li salva al momento) e cmq dopo avermi fatto installare 3 driver,clicco su normal,mi riconosce in parte il telefono,cioè se vado su esplora risorse mi fa vedere i file però in alto dove c'è scritto il modello del telefono,c'è solo v3x h3g e v3x vodafone ma credo che il mio,anche non avendo all'esterno la scritta tim,credo sia tim perchè anche all'avvio mi parte lo sfondo itim(vedete la mia firma per capire che brand è),anche installando prima un programma che mi è stato consigliato qui,lo stesso non mi riconosce totalmente il telefono....smanettando un pò il programma (quindi selezionando tra i modelli quello vodafone e quello h3g e ho notato che ognuno ha funzioni diverse)credo di aver modificato senza saperlo delle seem perchè poi mi ha detto riavvia il telefono per avere le nuove impostazioni,infatti ho notato che il meno multimedia delle foto è cambiato,i messaggi riesco a salvarne di più ma soprattutto sul display iniziale oltre ad esserci l'orologio,ci dovevano essere in basso a sinistra agenda e in basso a destra messaggi,invece è presente solo agenda ma non messaggi ma ugualmente quando premo sul tasto destro,mi appare comunque il menu messaggi,quindi la funzione c'è ma non compare l'icona messaggi in basso a destra (nn so se ho reso l'idea)...come posso fare per tornare indietro?ho visto che c'è nel forum una seem per tornare indietro ma come so per certezza quale prendere (vedete la mia firma per capire quale brand è) e soprattutto come metterla? anche perchè mi da quel problema di riconoscimento!Grazie a tutti,spero mi aiutate
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 13:22
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


potresti invece di tornare indietro, aggiornare il firmware con uno ke ti piace così è più semplice :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 13:42




innanzitutto grazie per la risposta.....hai visto in firma?che firm ho?che brand è?tim?
se come dici tu è meglio cambiare,che mi consiglieresti?ma i seem alla fine indicano il firmware?cioè cambiando il firmware alla fine vuol dire cambiare i seem?

e poi una cosa importante,come detto prima,tra i modelli del leader ci sono solo v3x h3g e v3x vodafone,poichè quando collego il tel me lo riconosce ma sulla sinistra dove c'è la colonna funzioni quale metto?quello vodafone o quello h3g oppure devo fare diversamente?non vorrei mettere uno dei due e mi installa i seem di quello messo tra i due

Edited by alexxandro84 - 6/2/2008, 13:58
 
Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 14:23




nessuno mi sa dire come tornare all'originale?e come fare?anche seguendo la guida di tidus,come già detto,il problema è che mi riconosce in parte il telefono,non so se mettere v3x h3g o vodafone oppure se riconoscendolo,me lo imposta in automatico
 
Top
moretto0841
view post Posted on 6/2/2008, 16:17




controlla la versione di boot premendo *+#+tasto rosso.
se è 0.6.7.1 metti il mio (special edition che trovi in NoBrand)
altrimenti il firm di psycosix mixed version.
 
Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 17:48




ah grazie ma la cosa importante,ripeto,come si mette?mettendo il tuo,mi modifica i seem?che cosa avrà di diverso?
in più se metto il tuo o ritorno all'originale,come risolvo il problema del programma che ho detto su?
 
Top
moretto0841
view post Posted on 6/2/2008, 19:16




se metti un NoBrand moddato avrai la gran parte delle modifiche (anche quelle che si possono fare con LeaderGl) già presenti.
del resto, pensaci, puoi sempre modificare manualmente il firmware anzichè usare leader.
 
Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 19:29




io vorrei fare modifiche ma prima vorrei ritornare all'originale,sai facendolo per la prima volta una modifica,vorrei vedere coi miei occhi che si può tornare indietro.....come dovrei fare?
innanzitutto il mio è tim o no brand?(c'è tutto nella mia firma) e come seconda cosa,come risolvo il fatto che non mi riconosce totalmente il telefono?e terza cosa come fare a tornare all'originale?
per favore,se puoi aiutarmi....
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 20:13
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


USRAZRV3XTIMITR2522105A
vedi ke cè scritto TIM in mezzo? il tuo cell è TIM nn è NO BRAND ok? :terafin-grin.gif:

2) hai installato i driver p2k?
3)per tornare all'origine come dici tu, se ho capito bene, tu hai usato leader gl per delle modifike.... allora, se il cell te lo riconosce leader gl, fai carica flex da cellulare e togli le spunte da dove le avevi messe per le modifike ke volevi fare (nella tabella a sinistra), dopo metti salva flex sul cellulare e riavvia il cell....

credo di aver risolto...... facci sapere :thumb_yello.gif:
 
Web  Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 20:20




CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 6/2/2008, 20:13)
USRAZRV3XTIMITR2522105A
vedi ke cè scritto TIM in mezzo? il tuo cell è TIM nn è NO BRAND ok? :terafin-grin.gif:

2) hai installato i driver p2k?
3)per tornare all'origine come dici tu, se ho capito bene, tu hai usato leader gl per delle modifike.... allora, se il cell te lo riconosce leader gl, fai carica flex da cellulare e togli le spunte da dove le avevi messe per le modifike ke volevi fare (nella tabella a sinistra), dopo metti salva flex sul cellulare e riavvia il cell....

credo di aver risolto...... facci sapere :thumb_yello.gif:

sei un grande!
cmq ti spiego,ho installato i driver,solo che il telefono me lo riconosce ma quando clicco sul modello h3g o vodafone cambiano le funzioni spuntate.....quindi ora non so quale modello ho messo(avevo fatto tante prove)e di conseguenza non so quale funzioni ho spuntato.....al massimo qualcuna l'ho vista direttamente sul telefono,tipo il salvataggio sms,il menu multimediale delle foto,questo può anche rimanere,ma soprattutto si è modificata una cosa,sul display dove ho lo sfondo,oltre all'orologio e al nome dell'operatore della sim inserita,in basso a sinistra c'è l'icona agenda e in basso a destra ci dovrebbe essere l'icona messaggi,c'è ma non si vede,infatti quando premo mi va nei messaggi ma sul display l'icona non c'è....non so se ho reso l'idea...come faccio a far tornare l'icona messaggi,almeno quella...cosa devo spuntare nel programma?
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 20:25
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


per caso hai messo un'altra skin nel cell?
alkune skin se installate male nn fanno vedere alkun immagini o ikone nel cell..
 
Web  Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 20:28




CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 6/2/2008, 20:25)
per caso hai messo un'altra skin nel cell?
alkune skin se installate male nn fanno vedere alkun immagini o ikone nel cell..

se per skin intendi sempre riguardo alle modifiche,la risposta è no,mai messe,è statoa la prima volta che facevo modifiche
 
Top
view post Posted on 6/2/2008, 20:44
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


ecco, visto ke vuoi un cell come da principio ( :sambarq4.gif: ), questo è il back up delle seem originali per cell TIM... scarica da QUA
(grazie al post di Artemide)

le seem ke troverai nell'arkivio vanno messe nel cell con leader gl e mi raccomando leggiti bene la guida di tidus per come fare perkè è spiegato bene come si inseriscono seem nel cell
 
Web  Top
alexxandro84
view post Posted on 6/2/2008, 21:50




grazie mille ci provo e ti faccio sapere....ma mi ritorna di nuovo l'icona messaggi?
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 15:12
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (alexxandro84 @ 6/2/2008, 21:50)
grazie mille ci provo e ti faccio sapere....ma mi ritorna di nuovo l'icona messaggi?

credo di si, dato ke hai detto di aver fatto modifiche seem solo con leadergl :thumb_yello.gif: :bye1.gif:
 
Web  Top
41 replies since 6/2/2008, 11:01   464 views
  Share