Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

motorola v9 problemi audio con scheda vodafone

« Older   Newer »
  Share  
salvosl
view post Posted on 5/6/2008, 20:32




salve a tutti,io ho un motorola v9 con scheda vodafone e problemi di audio lo mandato per ben tre volte in assistenza e tutte e tre le volte me lo hanno sostituito ma il problema e sempre lo stesso l'audio va e viene.
l'ho provato con una scheda wind e va benissimo,perche con vodafone va male?spero che qualcuno possa aiutarmi.
 
Top
view post Posted on 6/6/2008, 08:26


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Al tuo posto farei alcuni test:
1 - (sicuramente questo lo hai gią fatto) proverei nella tua zona la qualitą dell'audio con la tua sim vodafone e diversi modelli di cellulari in modo tale da essere sicuro che il difetto non dipenda dalla rete e dai suoi ripetitori;
2 - altra ipotesi che mi č venuta subito in mente č che possa dipendere dalla sim card. Testerei nel tuo V9 diverse sim card vodafone per escludere anche questa eventualitą, in particolare i modelli pił recenti 128.1 e 64.3 . A volte capita che č la sim difettosa oppure, soprattutto negli ultimi anni con sim un pņ vecchiotte, si verificano problemi di perfetta compatibilitą tra sim e telefono.
Anche io uso V9 e Vodafone (sim 64.3) e la qualitą audio č eccellente con la copertura che c'č nella mia zona.
 
Top
salvosl
view post Posted on 6/6/2008, 12:27




ho provato a cambiare la sim adirittura sono passato prima alla 128 poi lo cambiata com la 64 e la stessa cosa entrambi schede le ho provate su un v3i che fortunatamente non ho venduto e vanno benissimo. non soņ pił cosa fare.
 
Top
Leonardo Boa
view post Posted on 5/10/2012, 14:32




Ciao a tutti, premetto č la prima volta che mi iscrivo a un Forum, e non sono neppure pratico a comunucare via internet, ma come vedete comunque ci provo e perdonatemi se faccio errori.
Curiosando su internet per capire meglio il problema del mio telefonino, ho trovato che l'amico Salvosl in data 05.06.2008 ha sritto che aveva un problema di audio con il suo Motorola V9 con la scheda Vodafone.
Io oggi ho il suo stesso problema, sono passato a Vodafone e per un periodo ho utilizzato Samsung ma poi sono ritornato a Motorola e sto avendo di questi problemi.
Chi mi są dire qualcosa?
GRAZIE
 
Top
3 replies since 5/6/2008, 20:32   221 views
  Share