Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

« Older   Newer »
  Share  
The Scorpions
view post Posted on 10/7/2008, 00:17




image
image
image



image


Ciaooss ho realizzato questo post pensando d'inserire il materiale postato divertente , per un'angolo di umor e di rilassamento


Si consiglia per la corretta visione Internet Explorer!!


Buon Divertimento




image


Qui sotto postero ogni settimana un video diverso per intrattenervi nel post !!!










__________________________________________________________________________________________________________________



image



- Cliccate per Ingrandire -



imageimageimageimageimageimageimage
imageimageimage



__________________________________________________________________________________________________________________




imageimage




- Una signora si reca dal medico di famiglia con gli occhi pesti e il corpo ricoperto di lividi. Davanti al dottore ammette che le lesioni sono state provocate dal marito. E questi le dice: Mah, pensavo che suo marito fosse fuori per lavoro! Ehh... anch'io lo pensavo...


- Il paziente allo psichiatra: Dottore, divento molto nervoso ed ho molta paura quando devo fare gli esami di guida! Il dottore replica: Non si preoccupi, sono dei comunissimi attacchi di panico. Prima o poi le passerà... Ma io sono l'esaminatore!!!


- Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente: Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola?
No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli?


- Durante una lezione, il professore fa una domanda ad un alunno: Sai qual è la risposta più pronunciata dai ragazzi? L'alunno: Boh... non lo so! E il professore: Esatto!


- Scavando un pozzo nel deserto israeliano, Giacobbe scopre un sarcofago contenente una mummia. Dopo averla esaminata, telefona al curatore di un museo di Gerusalemme: Ho trovato la mummia di un uomo morto 3000 anni fa per un attacco cardiaco! Non vedo come tu abbia potuto accertare questi particolari... comunque portala qui e vedremo! Dopo una settimana Giacobbe riceve una telefonata dal museo: Hai ragione sia per quanto riguarda l'età della mummia che per la causa della morte! Ma come ci sei arrivato? Ecco, la mummia stringeva nel pugno un pezzo di carta che sembrava una ricevuta su cui era scritto: "100 scekel su Golia"!!!


- Ora di cena a tavola: mamma, papà, tre figli e la nonna che sferruzza sulla poltrona. Uno dei bambini a un certo punto chiede: Mamma, come sono nato io?
La mamma un po' imbarazzata, improvvisa: Sai, un giorno è arrivata una bella e grande aquila e ha appoggiato un fagottino sulla finestra, ed eri tu!
La nonna continua a sferruzzare e alza un sopracciglio. Allora il secondo bambino, incuriosito chiede: E io, come sono nato? La mamma prosegue con lo stesso tema:
Tu invece sei stato portato da un grande condor! La nonna continua sempre a sferruzzare e alza l'altro sopracciglio. Il terzo bambino ovviamente vuole sapere anche lui com'è nato. E la mamma: Un giorno è arrivata una bellissima cicogna e ti ha depositato sul davanzale della finestra! La nonna smette di sferruzzare e bisbiglia sottovoce:
Mi pareva infatti che fossero tre uccelli diversi!


- Due carabinieri dopo un turno di servizio svolto in tandem. Il conducente: Che giornata! A forza di pedalare ho male alle gambe! E l'altro: Io invece ho male alle mani, sai, tutto il tempo a frenare per non venirti addosso...


- Il carabiniere corre a fare rapporto dal maresciallo: Maresciallo, c'è stato un furto al supermercato! Hanno rubato duemila stecche di sigarette ed una tonnellata di carote!
Avete degli indiziati? Non ancora, ma stiamo cercando un coniglio con la tosse...


- Dopo una lunga notte d'amore, lui nota una foto di un altro uomo sul comodino. Comincia a preoccuparsi. Questo è tuo marito? - chiede nervosamente. No, sciocchino... - risponde lei, accoccolandosi a lui. E' il tuo fidanzato, allora? Niente affatto! - risponde lei, mordicchiandogli l'orecchio. E' tuo padre o tuo fratello? - insiste lui, sperando di rassicurarsi. No, no, no! Sei così affascinante quando sei geloso! Beh, allora mi vuoi dire chi è questo? Si può sapere?!? Quello sono io prima dell'operazione...


- All'ufficio postale, un uomo blocca una donna per un braccio: Signora... lei perché non fa la coda?!? La donna, passandosi una mano tra i capelli con disinvoltura:
Perché mi piacciono così, sciolti...


- Un tizio entra in un bar di paese e fa: Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno. Il barista, spaventato, gli porta un cappuccino ed un cornetto e non lo fa pagare. Il giorno dopo, stessa storia: Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno. Il barista lo accontenta senza dire una parola. Però il giorno dopo chiama suo cognato, un energumeno di quasi due metri per 130 chili che si mette seduto in un angolo del bar. Quando arriva il tizio, fa: Un cappuccino ed un cornetto, non pago e non ho paura di nessuno. Si alza il cognato del barista, lo avvicina e gli fa a brutto muso: Anche io non ho paura di nessuno!
Ah si? Allora due cappuccini, due cornetti e non abbiamo paura di nessuno!


- Un tizio prova a telefonare alla Nasa: Pronto, mi scusi, parlo con la Nasa? L'uomo dall'altra parte: No, sta parlando con la bocca... Il tizio attende un attimo, poi gli risponde:
Forse non ci siamo capiti. Le ho chiesto se sto parlando con la Nasa!?! E io le ripeto che sta parlando con la bocca... Il tizio spazientito: Insomma! Posso parlare con la Nasa o no? Se continua a parlare con la bocca no di certo!!! Ma che cosa devo fare per parlare con la Nasa? L'altro, tappandosi il naso: Deve parlare così!







- - Illusione Ottica !!!

illusione ma non tanto !!!. NEW !!!

- Quanto sei Inteligente ?

Programma che misura la vostra inteligenza. ( link al post originario)

- Il Dottore !!

Vignetta molto carina da vedere. ( link al post originario)

- Assomigliare hai Simpson

Creare dei personaggi dei simpson a vostra somiglianza ( link al post originario)

__________________________________________________________________________________________________________________



imageimage

- Il cane e il cerchio infuocato

Video divertente di un cane capace di tutto. ( link al post originario)

- L'uomo che usciva la gente

Video di Mai dire Martedi pazzesco.

- Braccio di Ferro.

Video divertente di 2 smidollati.

- Riunione di condominio.

Ecco come si fa una riunione di condominio.

- Sei Bellissima

lo spot della telecom fa troppo ridere. ( link al post originario)

- Scappare dalla finestra.

Quello che si fa a Scuola. ( link al post originario)

- Superpoteri.

Quello che non si riesce a fare in un bagno..

- La particella di Sodio.

Un vecchio spot..

- La nuova carta di Credito.

Video demenziale che però fa ridere.


- Mai dire Mai.

Ed eccovi gli ultimi due trailer dell'ultima puntata di MaiDire .( link al post originario ) .

- L'albitro Ubriaco.

Spero che un'albitro cosi albitri mai una partita. by Biondo92. NEW !!!

- This is Football.

Questo è il calcio.( link al post originario ). NEW !!!

image imageimage



image




NON ALTERARE E MODIFICARE GRAZIE !!!

Spero che tale post vi piaccia Ciaooossss e alla prossima

Edited by The Scorpions - 11/11/2010, 15:34
 
Top
gabrythelegend
view post Posted on 10/7/2008, 00:20




ottimo

p.s: HO non o realizzato(errore di distrazione:P)
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 10/7/2008, 00:22




:sambarq4.gif: corretto e grazie
 
Top
salvostewie
view post Posted on 10/7/2008, 00:33




allora era questa la sorpesa :sambarq4.gif: :sambarq4.gif: :sambarq4.gif: ..bravo scorpio bell'idea... :biggrinthumb.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 10/7/2008, 00:35




be la sorpresa piu grande la vedrete forse prima delle vacanze :omg_smilie.gif: :birgits_tiredcoffee.gif:

PS: grazieee
 
Top
Biondo92
view post Posted on 10/7/2008, 00:47




oPTIMUS sCORPIO!!!
 
Top
axedm
view post Posted on 10/7/2008, 00:50




grande...bell'idea...stanotte rifaccio tardi a vedere tutto,già lo so!
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 10/7/2008, 01:28




grazie cercherò di tenere sempre aggiornato il post!!!
 
Top
ibra-8
view post Posted on 10/7/2008, 08:07




grande scorpionsssssssss :sambarq4.gif:
 
Top
SaSuKe UcH|hA95
view post Posted on 10/7/2008, 08:16




troppo bello l'uomo ke usciva la gente e "mastercard" hahahahaha :sambarq4.gif: :nokiannew2aq2.gif: grande scorpion!



Edited by SaSuKe UcH|hA95 - 10/7/2008, 17:36
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 10/7/2008, 08:54




:lol: :sambarq4.gif:
 
Top
SaSuKe UcH|hA95
view post Posted on 10/7/2008, 08:56




comunque oggi compleanno di biondo... TANTI AUGURI.. by peppev360 (sasuke uchiha95) :biggrinthumb.gif: :cheers.gif:
 
Top
The Scorpions
view post Posted on 10/7/2008, 09:32




io li ho fatti glieri notte mentre ultimavo questo post ci ho lavorato per diversi giorni alle varie gif e sistemare il tutto come inserire anche il lettore multimediale in una gif di un televisore ecc..
 
Top
Biondo92
view post Posted on 10/7/2008, 09:47




Anora Grande scorpio x il lavoro..e ancora grazie a tutti x gli auguri!!!
 
Top
view post Posted on 10/7/2008, 10:33


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ottima idea the Scorpions! Ci voleva proprio un angolo dove l'utente ha la possibilità di "rinfrancare lo spirito tra una modifica e l'altra" ... :oklt5.gif: :sambarq4.gif:
 
Top
234 replies since 10/7/2008, 00:17   4310 views
  Share