Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Moto V6 Maxx Vodafone EMEA Chi mi da una mano?

« Older   Newer »
  Share  
kazar
icon14  view post Posted on 21/11/2008, 22:52




Ciao a tutti premetto che è stata già una conquista postare in questa sottosezione per me:D
sono completamente nuovo e non ho capito molto.
Ho un V6 maxx vodafone emea non funzionante o meglio quando l'accendo vibra,la tastiera si illumina ma il display rimane spento e poi penso il cellulare si spega!
ho letto qui il codice del boot mode e con mia grande sopresa LCD funziona (pensavo fosse rotta la flat)
Mi riporta
BootLoader 03.09
SW R261171LD_U_99.41.04ER

a cosa cosigliate di aggiornarlo, con quale metodo e flasher(meglio link diretti)?
ho letto che flashiando un firmware diverso dall'originale si perde la possibilità di fare il master reset.Giusto? Ma via box si può fare anche un downgrade?
GRAZIE MILLE a chi aiuterà..se aveste problemi con LG o nokia chiedete pure
:motv6minxx6.jpg:
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 21/11/2008, 23:15




ciao, sei sul forum giusto. Potresti aggiornare il software e vedere se tutto torna a posto, ma non è detto (magari è qualcosa di hardware e a nche con un flash non risolveresti)

comunque, qui trovi tutti i firmware per V6 boot 3.09,Originali e moddati. Ti consiglio di mettere un originale (per vedere se si sistema tutto) e poi al limiite se ti va uno moddato.

Qui la guida per flashare.

ciao :fumacb4.gif:
 
Top
kazar
view post Posted on 22/11/2008, 11:11




ho messo il firmware originale ed è partito senza problemi...quale firmware mi consigli di installre ora?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 23/11/2008, 17:32




un bel no brand originale o moddato, ce ne sono un pò in raccolta ;)
 
Top
kazar
view post Posted on 26/11/2008, 17:49




CITAZIONE (surgicalknot @ 23/11/2008, 17:32)
un bel no brand originale o moddato, ce ne sono un pò in raccolta ;)

ma volendo posso tornare indietro dal tuo brand al mio vecchio soft vodafone? cosa devo fare? semplice flash '^
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 27/11/2008, 09:54




si puoi tornare tranquillamente, fortunatamente abbiamo il tuo FW per il ripristino.
 
Top
5 replies since 21/11/2008, 22:52   282 views
  Share