Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problemi di ricezione con il V9, secondo voi è il telefono

« Older   Newer »
  Share  
ste.dan
view post Posted on 14/4/2009, 08:21




L'archivio o Multimedia blocca l'accesso a foto, immagini video come da classico Motorola, so che nel brand TIM spesso manca e adesso mi ero accorto che manca nel vodafone che ho caricato rispetto al precedente, Motorola è una cassaforte, potrebbero eliminare dall'elemco la sveglia, suonerie, vodafone live, bluetooth o altri menù non propriamente personali, lasciare la sveglia e togliere l'archivio non ha senso...
 
Top
neotech84
view post Posted on 14/4/2009, 08:31




se quelli che vuoi bloccare sono foto, video e musica puoi usare la voce "multimedia" che invece è presente nei firm.
se è quello l'archivio che intendevi tu, allora hanno semplicemente cambiato nome alla voce, ma la funzione è sempre quella
 
Top
ste.dan
view post Posted on 14/4/2009, 08:39




Ad averla però... Come ho detto, nel mio R263313_U_A0.03.1.DR non c'è...
 
Top
neotech84
view post Posted on 14/4/2009, 08:51




beh, io sul mio cellulare ho la funzione "multimedia", non "archivio".
credo che in questi nuovi firm sia "multimedia" la funzione che risponde alle tue esigenze. se tu sul tuo firm vodafone non hai la funzione allora hai un motivo in più per cambiarlo
 
Top
ste.dan
view post Posted on 14/4/2009, 09:01




O c'è Archivio, o c'è Multimedia, l'importante è che ci sia una delle 2 voci nel firmware che avevo fino a prima di Pasqua avevo la voce Archivio ma era un pò instabile nella rete per via che disconnetteva quando inviavo un MMS, ho installato un'altro firmware vodafone ma manca stranamente la possibilità di bloccare l'Archivio/Multimedia, ora vorrei rimettere un firmware che abbia il menù blocco applicazioni completo, cosa metto? Quello che avevo prima o il TIM?
 
Top
neotech84
view post Posted on 14/4/2009, 09:27




non puoi rimettere il firm che avevi prima, x' quello precedente è un firm di 1 generazione, installando quello di 3 generazione hai fatto un "salto" in avanti e non si può tornare indietro alle generazioni precedenti. non hai altra scelta che installare un'altro firmware di 3 generazione.

ripeto, nel firm che ho installato sui mio cellulare, che puoi trovare cliccando QUI, è presente la voce "blocco applicazione" --> "multimedia".

alla pagina che ho indicato puoi trovare tutte le informazioni sul firm
 
Top
ste.dan
view post Posted on 14/4/2009, 12:11




Messo e ripassato con Motorola software update in quanto voglio sapere esattamente come è il telefono da originale ed essere libero di effettuare il ripristino o cancellazione totale quando voglio...

Rispetto all'ultimo vodafone trovo che:

Positivo: Il ritorno del bloccaggio applicazione "Multimedia"
Positivo: Il poter settare nel menù "Proprio numero" di fisso il "nascondi numero" al contrario della possibilità di farlo solo per la prossima chiamata.
Positivo: Il ritorno dell'utile menù "Note"


Negativo: Il non poter rimanere in 2G
Negativo: Non poter togliere il suono dello scatto alla fotocamere anche in modalità silenziosa del telefono (molto fastidioso questo)
 
Top
neotech84
view post Posted on 14/4/2009, 15:52




per entrambi i due aspetti negativi c'è la possibilità di porre rimedio con delle modifiche allle seem, se sei interessato a farle puoi aprire un nuovo topic e tratteremo l'argomento li, ti aiuterò
 
Top
ste.dan
view post Posted on 14/4/2009, 17:32




Grazie mille, però aspettiamo un'attimino che per qualche settimana voglio vedere se è stabile o ad un certo punto inizia a dare i numeri...
 
Top
neotech84
view post Posted on 14/4/2009, 17:33




come vuoi, non ci sono problemi
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/4/2009, 01:15




CITAZIONE (ste.dan @ 14/4/2009, 13:11)
Negativo: Il non poter rimanere in 2G
Negativo: Non poter togliere il suono dello scatto alla fotocamere anche in modalità silenziosa del telefono (molto fastidioso questo)

Per ovviare a ciò che hai indicato, tra l'altro problemini risolvibilissimi, e molto altro ancora, puoi attivare anche un mondo di nuove funzioni non attive di default, ti consiglio di dare un occhiata Qui. Per il resto ragazzi in questo 3d siamo già andati abbondantemente OT, cerchiamo di non andare oltre in quanto doveva essere già chiuso da tempo... grazie.
 
Top
modder90
view post Posted on 15/4/2009, 07:34




si sono d'accordo con tyler e visto che la discussione l'ho aperta io e il mio problema sembra che si sia risolto propongo ai moderatori di chiudere qui. per qualsiasi altro problema apriremo nuove discussioni :chiuso:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 15/4/2009, 18:47




CITAZIONE (modder90 @ 15/4/2009, 08:34)
si sono d'accordo con tyler e visto che la discussione l'ho aperta io e il mio problema sembra che si sia risolto propongo ai moderatori di chiudere qui. per qualsiasi altro problema apriremo nuove discussioni

Perfetto! Visto che il problema di modder90 è stato risolto e siamo già andati abbondantemente OT, procedo.

 
Top
147 replies since 1/2/2009, 09:50   1673 views
  Share