Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

cambiare n95 per v9

« Older   Newer »
  Share  
martysum
view post Posted on 3/5/2009, 10:16




ragazzi ho bisogno di un consiglio:ho un n95-1 da 5 mesi ma non sono per niente soddisfatta,lo slide balla,e fatto di plasticaccia e ha sempre problemi..adoro il symbian ma una volta fatto l'hack e installato di tutto mi sono stancata..purtroppo mi manca la solidità dei motorola dite che se passo al v9 mi pentirei?so che non è uno smartphone ma mi sono innamorata di quel cellulare..però prima del cambio ho qualche domanda da farvi:la batteria è peggio di quella del n95?io cn pochi sms e 20 minuti di chiamata non riesco ad arrivare a sera..:-( ultima domanda è sul lettore mp3,è performante cm quello di n95?ho una memory da 8gb piena dite che avrà problemi a gestirla?scusate il disturbo è che non vorrei fare una cavolata a vendere il mio n95 ma mi ha proprio stufata..:-(
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 10:33
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ovvio che fare queste domande a noi motorolisti...... :D la risposta non puo che essere butta quel mattone del nokia e prenditi un v9 che non ha nulla a che vedere...ovvio,ottima durata di batteria,eccellente design e materiali,supporta fino a 16gb con micro shdc,di sms ne gestisci quanti vuoi,il nokia consuma di piu dicamo,perche essendo uno smarthphone richiede piu "corrente" dalla batteria,io con un uso normale faccio tranquillamente 2 giorni pieni,ricezione ottima,audio idem gestione mp3 eccellente,poi per qualsiasi dubbio siamo qui per aiutarti.... :bye1.gif:
 
Web  Top
martysum
view post Posted on 3/5/2009, 10:50




grazie x la risposta..:-) ho chiesto qui xk grazie a questo forum mi ero decisa a comprare il cellulare che mi aveva dato più soddisfazioni in assoluto:il v3i :-)..in chiamata l'audio è forte?perché cn n95 c'è sempre di sottofondo un ronzio odiosio..
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 10:58
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


prego,
pensa che il v9 fino a poco tempo fa,era o è il top di casa motorola come cell....quindi secondo me hai fatto una scelta ottima....e ripeto con un supporto come il nostro forum,al tuo futuro v9 potrai mettere le ali se volessi....
 
Web  Top
matrixceccano
view post Posted on 3/5/2009, 11:16




io feci l'opposto e ancora me ne pento ...
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 12:13
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
12,896
Location:
Palermo

Status:


Sono due terminali differenti e impossibile paragonarli, la batteria del v9 dura di piu ed è molto piu bello dell'n95.
 
Web  Top
view post Posted on 3/5/2009, 15:55
Avatar

Master Member

Group:
Member
Posts:
10,056

Status:


CITAZIONE (Kimi Raikkonen @ 3/5/2009, 13:13)
Sono due terminali differenti e impossibile paragonarli, la batteria del v9 dura di piu ed è molto piu bello dell'n95.

esteticamente nn ci sn paragoni.... :motorolanicotw9.gif:
 
Web  Top
martysum
view post Posted on 3/5/2009, 21:31




oggi ho girato 20 negozi ma non sono riuscita a trovarlo silver..peccato mi sa che lo prendo graphite gray anche se silver mi piace molto di più :-(
 
Top
view post Posted on 3/5/2009, 21:36
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


silver lo trovi prevalentemente nei centri tim, un po meno nei centri vodafone, ma cè devi andare nei grandi centri...
 
Web  Top
martysum
view post Posted on 4/5/2009, 05:10




Oggi andrò a vedere in qualche altro centro Tim,la caccia continua...

Ora non mi resta che vendere il mio N95 solo che non so a che prezzo..il cellulare ha 5 mesi e l'avevo pagato no brand italia 279€ in offerta..non mi va di rimetterci tanto..


 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 07:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


diciamo che puoi venderlo,sulle 180/190, stando ai prezzi correnti sulla baya.....poi decidi tu, questo è un consiglio....
 
Web  Top
martysum
view post Posted on 4/5/2009, 08:32




anche io pensavo ad un prezzo del genere..
 
Top
guinev
view post Posted on 4/5/2009, 13:46




li ho tutti e due (avevo l'n95 8giga l'ho venduto ora ho il 96), il v9 è fatto meglio, ma come sai il nokia ti fa anche il caffè, e quella fotocamera.. Ancor meglio è il v8 come assemblaggio. Vedi tu, sono entrambe ottimi telefoni. La batteria del motorola anche a me dura di più.

Ho il v9 graphite grey e il v8 silver, non c'è paragone, prendi il silver se lo trovi, luccica che è una meraviglia ;-)
 
Top
martysum
view post Posted on 4/5/2009, 14:02




grazie del consiglio :terafin-grin.gif: ..

Si silver piace moltissimo anche a me tra poco esco e vedo se riesco a trovarlo o per lo meno a ordinarlo in qualche centro tim..

Ormai mi sono decisa che la mia scelta sarà di prendere il v9 e forse vendere N95(una ragazza della mia città mi ha proposto 229€ se glielo vendo con la memory da 8gb e mi sa che lo darò a lei)...

ot PS=guinev ho visto le tue foto fatte al tuo v8 silver..ma quanto è bello?Complimenti per l'acquisto!:) Fine ot
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 4/5/2009, 18:42




Ovviamente come ha già detto il nostro capo il Razr2 V9 e l'N95 sono due terminali completamente differenti, il paragone è impossibile da eseguire, si possono a grandi linee dire alcune cose, il V9 è un cellulare e non uno smartphone, quindi per chi come me è alla ricerca di un cellulare 'puro' senza tanti fronzoli è un prodotto ottimo, materiali favolosi, cura nei particolari, assemblaggio ottimo, ma se paragoniamo le funzionalità operative con quelle del nokia N95 non c'è assolutamente confronto il V9 ne esce purtroppo sconfitto, quindi l'acquisto va valutato anche in base a quello che principalemente si cerca in un cellulare. Il concetto da tenere presente è che il Razr2 V9 non è un smartphone quindi non paragonabile con un nokia serie N e con altri smartphone.
 
Top
44 replies since 3/5/2009, 10:16   322 views
  Share