Reply
Guida alle modifiche del Motorola Razr V3i 4.0, by Cosmos
view post Posted on 5/5/2009, 19:16Quote

- Cosmos, Moderatore della sezione V3i -

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 12:52

Allora...date le scoperte di nuove modifiche che riguardano il V3i, ho deciso di aggiornare la guida alle modifiche 3.1 di Tidus con questa guida, piu nuova e molto più funzionante...comprende tutto cio che e possibile fare sul e con il V3i, compreso il Downgrade del boot loader o installare Corelets.

ACCORGIMENTI
*la Guida nn è stampabile e nn può essere copiata-modificata per evitare vendite
*Tutti i link sono perfettamente funzionanti con internet explorer o firefox

E una prima versione, quindi chiedo a tutti di collaborare a renderla migliore. Ho inserito tutti nei Ringraziamenti, perche siete grandi. Ringrazio soprattutto, Tidus, il vecchio creatore della guida, Isacco69, il mio maestro a cui devo tutto, Gafi, che è un mio grande amico e siamo diventati moderatori insieme, ed infine The Skorpions e il capo Kimi che mi hanno fatto diventare moderatore.

La password è (in onore della vecchia guida):Cosmos_Gratis

E in formato PDF, quindi potete usare per leggerla un Lettore PDF. Io vi consiglio Foxit Reader image

Ah, dimenticavo, domani miglioro questo post perchè devo scappare...

image

Edited by Cosmos - 6/5/2009, 12:08

- Telefono di Cosmos: V3i / R479_G_08.B5.10R (Cosmos Version 5.0) / Flex-Di-Cosmos / Boot Loader 0A.52-

image

image

- Guide: Convertire una skin da V3/V3r a V3i - Modificare Nome Flex - Guida alle modifiche del V3i 4.0 - Salvare Il Proprio Cellulare - Installare una skin - Creare un Firmware - Come Flashare -

- AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM:
Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.-

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/5/2009, 19:20Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:04

grazie!

I miei cell:
Razr2 V8 512 MB A3.CF NO RSA
Nokia 5530 XpressMusic

Cell avuti:
Samsung Halley GT-S5600 Black (Schermo rotto)
Razr V3xx 3.09 (2007) (venduto a morj)
Razr V3r (con pezzi di ricambio ricavati da 1 v3) (2006)
Razr V3i Silver Quartz (2007)
Lg KP270 (muletto) (2008)

N70 Black (regalato) (2008)
image
image
image
image
Premium *user on:
image

AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM:
Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/5/2009, 08:02Quote

Expert Member

Group: Utenti Abilitati

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:51

grande cosmos ... grande guida ... veramente un bel regalo, grazie ...

unico neo (se mi consenti una critica): non essendo stampabile è di difficile consultazione ... sarebbe bello poterla consultare in qualsiasi momento senza dover necessariamente avere a portata di mano un PC ...

questo nulla toglie al tuo lavoro, naturalmente ... ancora grazie ...

:cheers.gif:

image

MOTOROLA V3i
Versione flex: CosmosVersion6
Versione SW: R479_G_08.B5.10R (versione 6.2 di Cosmos)
Versione DSP: 632 32 300
Versione LOADER: 0A_52
Skin: Myphone by Kimi

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/5/2009, 10:28Quote

Dialb...le protezioni sono ormai d'obbligo....comunque, dato che ho la copia "senza restrinzioni" e comunque e facile togliere le protezioni se conosci la password, inoltre mi fido di te, hai Mp....

- Telefono di Cosmos: V3i / R479_G_08.B5.10R (Cosmos Version 5.0) / Flex-Di-Cosmos / Boot Loader 0A.52-

image

image

- Guide: Convertire una skin da V3/V3r a V3i - Modificare Nome Flex - Guida alle modifiche del V3i 4.0 - Salvare Il Proprio Cellulare - Installare una skin - Creare un Firmware - Come Flashare -

Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.-

P_MSG P_EMAIL Top
linkinpark1994vsa
icon9  view post Posted on 24/5/2009, 15:39Quote

Utente cancellato

non riesco a scaricare la guida!!!!!!

view post Posted on 24/5/2009, 15:46Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 01:04

basta che immetti le lettere in alto a destra nel riquadro e premi scarica file poi attendi e premi free download

I miei cell:
Razr2 V8 512 MB A3.CF NO RSA
Nokia 5530 XpressMusic

Cell avuti:
Samsung Halley GT-S5600 Black (Schermo rotto)
Razr V3xx 3.09 (2007) (venduto a morj)
Razr V3r (con pezzi di ricambio ricavati da 1 v3) (2006)
Razr V3i Silver Quartz (2007)
Lg KP270 (muletto) (2008)

N70 Black (regalato) (2008)
image
image
image
image
Premium *user on:
image

AGLI UTENTI DEL MOTOROLA RAZR FORUM:
Per essere abilitati alle sezioni protette dovrete votare cliccando sul Banner centrale presenta nella'Homepage con la dicitura: ”Vota Motorola Razr”, successivamente nella home page del forum apparirà un nuovo bottone con la dicitura: ”Grazie Per Averci Votato Adesso Clicca per Abilitarti” una volta cliccato il bottone entrerete a far parte del gruppo "utenti privilegiati" ed avrete così accesso alle sezioni protette. Ogni mese per poter aver di nuovo accesso alle sezioni protette dovrete ripetere la stessa procedura. Lo Staff ringrazia tutti coloro che sosterranno il forum con il loro voto.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/5/2009, 17:08Quote

CITAZIONE (delere™ @ 24/5/2009, 16:46)
basta che immetti le lettere in alto a destra nel riquadro e premi scarica file poi attendi e premi free download

... a meno che non abbia un account premium ... da quando l'ho (ehm) comprato sto apprezzando megaupload...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2009, 11:46Quote

Forza Juve

Group: ViceAdmin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:44

io l'ho vista solo ora, mi scusi collega... :D
penso tu abbia fatto un ottimo lavoro, era ora di aggiornarla ;)

unica cosa che forse manca, premettendo che non l'ho letta accuratamente, gli ho solo dato un'occhiata veloce, è il procedimento da seguire per l'abilitazione corelets....

image

MOTOROLA RIZR Z6 No Brand Italia R60_G_80.33.44R A3.CC NoRSA
MOTOROLA RAZR V3i No Brand Italia R479_G_08.B5.10R 0A.30

CITAZIONE (Giosué Carducci @ 7/1/1897, ??:??)
«Sii benedetta! benedetta nell'immacolata origine, benedetta nella via di prove e di sventure per cui immacolata ancora procedesti, benedetta nella battaglia e nella vittoria, ora e sempre, nei secoli! Non rampare di aquile e leoni, non sormontare di belve rapaci, nel santo vessillo; ma i colori della nostra primavera e del nostro paese, dal Cenisio all'Etna; le nevi delle alpi, l'aprile delle valli, le fiamme dei vulcani. E subito quei colori parlarono alle anime generose e gentili, con le ispirazioni e gli effetti delle virtù onde la patria sta e si augusta: il bianco, la fede serena alle idee che fanno divina l' anima nella costanza dei savi; il verde, la perpetua rifioritura della speranza a frutto di bene nella gioventù de' poeti; il rosso, la passione ed il sangue dei martiri e degli eroi, E subito il popolo cantò alla sua bandiera ch'ella era la più bella di tutte e che sempre voleva lei e con lei la libertà»

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 18/8/2009, 19:37Quote

penso che sai che non è il mio forte...l'aggiungerò quando torno...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 5/5/2009, 19:16

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: