Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Registrazioni vocali V3

« Older   Newer »
  Share  
manfrenic
view post Posted on 9/6/2009, 10:17




https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=...stpost#lastpost

... ok...

Big29, perdona la mia ignoranza... temo di fare qualche vaccata, potresti indicarmi i link esatti di ciò che dovrei scaricare?
Grazie
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 9/6/2009, 10:21




qui i driver ---->> Qui scieglili in base al sistema che hai se a 32 0 64 bit ....

qui invece p2k tools qui
 
Top
manfrenic
view post Posted on 9/6/2009, 10:52




Fatto... ora sono dentro p2k tools e ho fatto refresh.
In file manager/a/mobile trovo un sacco di roba.. come mi muovo per trovare il file che mi interessa?
---
in file manager/a/mobile/audio/vavr ho trovato 3 file di dimensioni superiori a 1bit, e sono 3 nche le registrazioni vocali che ho sul cellulare... saranno quelli lì i file? sono file .va
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 9/6/2009, 11:06




prova a scaricarli sul pc e vedi cmq anke se in vavr ci dovrebbero esser anke altri file che xò a noi non interessano .... intanto prova quelli
 
Top
manfrenic
view post Posted on 9/6/2009, 11:14




Ho fatto una prova: ho registrato una nuova memo vocale, e infatti in vavr c'è un nuovo file insieme a quelli di prima!!!
Premesso che già questa cosa è fantastica e ti sono molto grato per l'aiuto, resta il fatto che si tratta di file con estensione .va Sono utilizzabili solo su un Motorola? o è possibile convertirli in formati più comuni (mp3 per esempio)?
---
Ti confermo che ci sono anche un sacco di altri file in quella cartfella, ma tutti di 1bit
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 9/6/2009, 11:29




si infatti ....
per la conversione personalmente puoi provare a fare un giro sulla rete cmq credo che si può convertire... :) bisogna solo provare...

P.s prego noi siamo grati e se potresti votare Qui MotorolaRAZR n 100 ;) lo saremo ankora di più .....
 
Top
manfrenic
view post Posted on 9/6/2009, 11:35




Mi pare il minimo.. votati! grazie
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 9/6/2009, 14:57




grazie a te e se lo fai una volta a mese te ne a saremo grati :) il bottone lo trovi nella home page del forum....
 
Top
manfrenic
view post Posted on 10/6/2009, 10:35




Intanto salvo questo forum nei preferiti, visto che ci sono tante cose interessanti :)

Verificato che le registrazioni vocali possono essere ri-uploadate su cellulare (operazione solo all'apparenza banale... ci sono riuscito solo sovrascrivendo una precedente registrazione, altrimenti non funzionava) ora so che il file che mi interessa potrò riutilizzarlo su un altro v3 (o su un altro qualunque motorola, forse?) nel caso il mio andasse perduto/distrutto.

Non sono invece riuscito in nessun modo a convertire il file .va in un'estensione più comune (mp3 o altro), né con VLC né con altri programmi.
 
Top
~»Big29«~
view post Posted on 11/6/2009, 19:29




ciao si ovvio puoi traferli in qualsiasi v3 ...senza problemi .....per la conversione non ti so dare aiuto.. devi vedere se trovi qualcosa in giro
 
Top
giosefer
view post Posted on 1/10/2011, 16:33




ciao,

volevo sapere se qualcuno è riuscito a trasformare le registrazioni audio (Motorola V3)presenti nel percorso: manager/a/mobile/audio/vavr in file mp3

Grazie mille,
G.
 
Top
10 replies since 9/6/2009, 10:17   236 views
  Share