| |
 New Member
 Group: MemberPosts: 49 Status:  | |
| CITAZIONE ([_W@LTeR_] @ 26/6/2009, 11:34) CITAZIONE (motopazr @ 26/6/2009, 02:12) Ciao Walter e ancora GRAZIE!  Come già comunicato in un altro mio post ho installato ieri questo tuo capolavoro... Dalle skin presenti fornite con il firmware, non vedo però quella a mio avviso più bella, che presenti all'inizio di questo tuo post, (quella che riporta il menu "Impostazioni" con sfondo nero e banda di selezione della riga di colore giallo e con il logo di Windows posto centralmente tra i due pulsanti bassi SCEGLI e INDIETRO), davvero molto bella! E' possibile avere e installare questa (mi ripeto) bellissima skin? Ancora un saluto W@LTeR.  Motopazr  PER INSTALLARE LA SKIN USA QUESTA GUIDA.... la skin è questa Qua, ma sul forum è stata rimossa... vedo se te la mando via Mp Ciao Walter e ancora un grazie! Sono riuscito a scaricare la skin che ti avevo chiesto  e già si trova intallata a bordo del mio motocipollone! Questo con Most Moto perchè con P2Kcommander non ci sono riuscito. Un saluto,  Motopazr  Cellulare Motorola RAZR V3X Black (R2522) Versione Flex E6P RazrV3x iPhone style 0.6.7.1. By W@LTeR Versione SW R252211LD_U_85.9B.ESP Operatore H3G Modifiche: Aggiornamento firmware |
| | |