Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Bluetooth Control, Programmi e istruzioni, per controllare il pc tramite bluetooth del V3X

« Older   Newer »
  Share  
a123z45
view post Posted on 1/7/2006, 15:42




Salve inizio questo topic elencando i tre software, che ho trovato cercando nella rete, che permettono di comandare il computer comodamente dal nostro cellulare.

Salling Clicker - http://www.salling.com/clicker
Bluetooth Remote Control - http://www.blueshareware.com
Puppet Master - http://www.lim.com.au/PuppetMaster/

Tutti e tre i programmi sono shareware ed è possibile scaricare la versione di prova dai siti ufficiali sopra elencati.

Salling Clicker: Salling clicker è disponibile sia per Mac che per Windows, programma di facile utilizzo consente di default di controllare da remoto (tramite cellulare) iTunes, Power Point, MediaPlayer. Per quanto riguarda invece i comandi di sistema, dà la possibilità di spegnere il pc e di comandare il puntatore del mouse a distanza (molto efficiente e veloce). E' possibile integrare il software con ulteriori scripts (come ad esempio controllare winamp o lo schermo del pc) scaricabili dal sito ufficiale.

Bluetooth Remote Control: Bluetooth RC permette di default di comandare Power Point, iTune, MediaPlayer, WinAmp, consente di visualizzare il desktop del computer sullo schermo del telefonino con la possibilità di gestire il puntatore mouse(va un pò piano ma è cmq una figata). Inoltre ha come comandi di sistema la regolazione del volume PC, l'avvio dello screensaver, lo standby, spegnimento e riavvio del sistema. Presenta infine la gestione di alcuni programmi (keymaps) non ancora ben configurati come ad esempio (acrobat reader, vlc, realplayer, etc). Utili sul sito ufficiale il download dei manuali (in lingua inglese) su come estendere le funzionalità del programma tramite VB scripts, su Scripts and Keymaps phone layout, e su come installare e configurare il software.

Puppet Master: non ho ancora avuto il tempo di sperimentare il suo funzionamento, ma pare permetta grosso modo le stesse funzioni degli altri 2 programmi, anche per esso sul sito ufficiale sono disponibili manuali su VBScript Actions e JavaScript Actions.

Spero di essere stato utile ^_^ e di non aver detto cose che già si sapevano
 
Top
Plissken
view post Posted on 9/7/2006, 14:42




segnalazione molto utile a mio avviso...
grazie anche a Viper_T che mi ha linkato questa discussione ;)
 
Top
dvd92
view post Posted on 11/7/2006, 15:10




siete sicuri ke funzionano?
 
Top
trevix
view post Posted on 11/7/2006, 16:39




provati i primi due e penso sia molto meglio il secondo..per velocizzare il puntatore del mouse quando lo visualizzi sullo schermo del telefono basta cambiare sul setup la visualizzazione a colori con quella in scala di grigi ed accelera notevolmente..più versatile e più semplice secondo me.. ;)
 
Top
Johnny Fazer
view post Posted on 11/7/2006, 21:57




Giusto anche io ho testato salling clicker e funzionava benissimo,il puntatore solo andava a scatti.
 
Top
Plissken
view post Posted on 11/7/2006, 22:05




funzionare funzionano.....ma sono leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentiiiiii :lol:
 
Top
MotoV3X_fan
view post Posted on 11/7/2006, 22:06




CITAZIONE (Plissken @ 11/7/2006, 23:05)
funzionare funzionano.....ma sono leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentiiiiii :lol:

e che li pretendevi il telecomando per la tv :D?
 
Top
Plissken
view post Posted on 11/7/2006, 22:09




parlo della visualizzazione del desktop sul cell....cmq sia e' una figata poter "pilotare"alcuni prog del pc dal cellulare...
 
Top
SeR_tApPo
view post Posted on 23/7/2006, 23:11




si puo pilotare anke internet explorer ed msn messenger??
 
Top
steele82
view post Posted on 23/7/2006, 23:17




ciao a tutti,è possibile utilizzare nel v3x un foglio di calcolo tipo excel,magari già impostato x determinati calcoli? Grazie a tutti
 
Top
Jaguar1538
view post Posted on 2/8/2006, 18:21




Scusate ma cm facio a usarlo l'ho installato sul computer e poi cm faccio a collegarlo col v3x????
in pratica cm si usa aiutoooooooooooo
 
Top
manonerav
view post Posted on 7/8/2006, 11:25




grazie amico
ma io il secondo non riesco a scaricarlo mi invii il link per scaricarlo direttamente?
tank's
 
Top
†RudyHouse†
view post Posted on 12/8/2006, 11:55




Ciao a tutti, qualcuno ha la cura per il bluetooth remote control e la spiegazione su come far interaggire il cell con il pc?
grazie ciao.
 
Top
Plissken
view post Posted on 25/8/2006, 22:37




CITAZIONE (†RudyHouse† @ 12/8/2006, 12:55)
Ciao a tutti, qualcuno ha la cura per il bluetooth remote control e la spiegazione su come far interaggire il cell con il pc?
grazie ciao.

se ti serve ancora te lo mando
ciao :)
 
Top
Aquila80
view post Posted on 28/8/2006, 21:30




aiuto!!!! il primo con il mio V3x no brand non funziona, gli altri due li ho installati e non funzionano come posso fare?!
qualcuno potrebbe aiutarmi per favore??per quanto riguarda il puppetmaster ho installato il programma ed il file java nel cell ma niente non si connette

Edited by Aquila80 - 29/8/2006, 03:00
 
Top
40 replies since 1/7/2006, 15:42   8079 views
  Share