Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Bluethoot problema risolto!!, la motorola è poco deduttiva

« Older   Newer »
  Share  
mark one
icon7  view post Posted on 17/7/2006, 06:54




Salve a tutti, kome molti sapranno siamo in diversi ad aver avuto problemi col bluethoot, ma grazie al forum e a plissken, ho ricevuto le giuste direttive per utilizzare il sistema per trasmettere video e immagini.
Bisogna dire che in questo la motorola ha complicato tutto creando un sistema inverso a quello deduttivo di molti telefoni, cerco e quindi mando.
BISOGNA PRIMA SCEGLIERE IL FILE DAL TELEFONO E QUINDI COL MENU' SELEZIONARE COPIA, A QUEL PUNTO TI VERRA' CHIESTO DI ATTIVARE IL BLUETHOOT E DOPO FARE RICERCA DISPOSITIVI.
Grazie a tutti! :cheers.gif:

Edited by mark one - 2/8/2006, 19:33
 
Top
PiSoLo_91
view post Posted on 30/10/2006, 19:32




dunque, io ho scoperto questo bug del bluetooth motorola: Se cercate di ricevere un file da un telefono sony-ericcson, il motorola si pianta, mentre il sony-ericcson afferma "connessione fallita".
Però, c'è un modo: mettete il motorola in modalità trovami, poi chiudete il flip e fate invio dal sony-ericcson. Al motorola arriverà la richiesta, voi attendete fino a quando non appare, sul display esterno la richesta "accettare il file abc.xyz da xxx?" solo allora aprite lo sportellino e premete accetta... il trasferimento dovrebbe partire !

Fatemi sapere,

PiSoLo !!
 
Top
1 replies since 17/7/2006, 06:54   3476 views
  Share