Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Mma V9 7.90 da Google a "standard", Come sostituire l'mma nuovo con il tradizionale.

« Older   Newer »
  Share  
sastil
view post Posted on 1/3/2010, 13:08




Ho notato che installando il nuovo fw per i V9 boot 7.90 TIM, ma in versione brandingfree non vi è più l'icona che permette la modifica profili web, ma è sostituita da quella Google.
Tutti i file sono reperibili fortunatamente sul forum, ma come ripristinare l'icona "profili web" e i vari profili?
Basta rimettere il file Web session come indicato o anche modificare l'mma visto che c'è l'icona nuova del link a Google?
 
Top
view post Posted on 1/3/2010, 13:27
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


allora se stiamo parlando del brandingfree 4G non devi sostituire la mma ucp in quanto io ho usato proprio quella nobrand postata da bobby3, che ti ho precedentemente elencato.
per i profili websession e infoserver, se ti scarichi il fil rar che ti ho sempre precedentemente linkato, all interno trovi le istruzioni su come aggiungere i 4 profili degli operatori italiani, che troverai in browser sotto appunto profili web, dopo che li avrai aggiunti con mexplorer.

edit..avevo un dubbio,e mi sono scaricato il branding free II 4G, lho splittato e ho controllato.nel cg2...
cè gia messa la mma_ucp no brand e infoserver e websession in ita......che trovi in browser/profili web
quindi non capisco la tua richiesta?

CITAZIONE (sastil @ 1/3/2010, 13:08)
Ho notato che installando il nuovo fw per i V9 boot 7.90 TIM, ma in versione brandingfree non vi è più l'icona che permette la modifica profili web, ma è sostituita da quella Google.
Tutti i file sono reperibili fortunatamente sul forum, ma come ripristinare l'icona "profili web" e i vari profili?
Basta rimettere il file Web session come indicato o anche modificare l'mma visto che c'è l'icona nuova del link a Google?

rimetti il solo file websession in a/ e risolvi! :bye1.gif:

il dubbio mi era venuto perche avevi scritto queste richieste nel brandingfree ferrari.....ok tutto risolto!
 
Web  Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 1/3/2010, 19:54




CITAZIONE (iaio72 @ 1/3/2010, 13:27)
il dubbio mi era venuto perche avevi scritto queste richieste nel brandingfree ferrari.....ok tutto risolto!

Si infatti, cortesemente sastil NON aprire duecento post in vari 3d ma apri un solo 3d in cui domandare quello di cui hai bisogno. Grazie.
 
Top
sastil
view post Posted on 2/3/2010, 10:12




Pardon, mi era stato detto di aprire un thread apposito e così ho fatto! Comunque grazie e scusate... :360132ke7.gif:
 
Top
Tyler J.Durden
view post Posted on 2/3/2010, 19:30




CITAZIONE (sastil @ 2/3/2010, 10:12)
Pardon, mi era stato detto di aprire un thread apposito e così ho fatto! Comunque grazie e scusate...

Si è vero, di norma infatti è sconsigliato scrivere in coda a vecchi 3d, una volta che vi siete assicurati che il problema non sia già stato trattato in forum ed il vostro quesito rimane dunque senza soluzione, risulta più semplice ed immediato aprire un 3d con la vostra richiesta piuttosto che inserire post in coda a vecchi 3d.
 
Top
sastil
view post Posted on 4/3/2010, 10:06




Il problema permane, cioè:
> se aggiungo le icone Google, il cell va a prenderle e me le visualizza correttamente,
> se le tolgo, anche cambiando l'mma, mi riname lo spazio vuoto e la scritta in alto Google è presente!
Ma il problema è che dal "solito" percorso MENù>ACCESSO WEB>PROFILI WEB non li ho più (anche se il web session è corretto e ci sono tutti gli ita) ed al loro posto ho il link a Google con le relative icone.
In allegato posto il mio mma ed icone "internet" che pur non visualizzandole, non vedo "PROFILI WEB"!
Dove sbaglio?
Forse ho il brandingfree I, ma dovrebbe esser uguale!


Edited by sastil - 4/3/2010, 10:30

Download attachment
mma_original.zip ( Number of downloads: 0 )

 
Top
sastil
view post Posted on 4/3/2010, 12:44




Ma mi vien un dubbio leggendo qua e là:
ma questo fw e flex ma già di default (e/o non si può cambiare) il link Google?
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 13:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


scusami sastil ma alla fine che firmware hai sul cell?
 
Web  Top
sastil
view post Posted on 4/3/2010, 15:39




Credo il brandfree I, comunque oggi lo riflash al brandingfree II e vediamo se il problema si risolve!
 
Top
view post Posted on 4/3/2010, 16:40
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


o il brandingfree ita o il brandingfree II.....?
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2010, 19:45


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Prova questa mma_ucp. Dovrebbe essere come la vuoi tu.
Nota: tutti e 4 i file sono da copiare in a/mobile/system .
 
Top
sastil
view post Posted on 5/3/2010, 12:02




PERFETTO PERFETTO PERFETTO :clapping.gif: è ciò che cercavo! :woot:
Finalmente qualcuno mi ha capito e compreso!
MITICO il forum :bye1.gif:

Secondo me ora si può anche :chiuso:
 
Top
view post Posted on 5/3/2010, 12:09


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Di nulla. :chiuso:
 
Top
12 replies since 1/3/2010, 13:08   74 views
  Share