Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Promozione: Hai uno smartphone?Portalo in Vodafone, Dirigenti Vodafone ma sapete cosa significa "smartphone"?????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2010, 19:07


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


image

image

Sulla promozione nulla da eccepire, è un regalo che Vodafone che vuole fare ai futuri suoi clienti che la scelgono al posto del loro vecchio operatore
Ciò che secondo me è allucinante è la definizione che Vodafone dà di "smartphone":
<<vengono considerati smartphone tutti i modelli di cellulare con schermo touchscreen oppure con tastiera fisica estesa QWERTY>>.
:yikes: :yikes: :yikes:

Viene subito da pensare che la direzione marketing della Vodafone non sappia cosa sia uno smartphone, oppure siamo noi che non sappiamo che è uno smartphone?
E scoppiano gli interrogativi paradossali: "ma allora Nokia mi ha truffato facendomi credere che i suoi 6630, 6680, N70, N73, i due N95, l'N96 (e tanti altri) fossero smartphone! E io che li ho acquistati come un pollo!". Stesso discorso per i Motorola Z8 e Z10, diversi Sony Ericsson, Samsung, etc. etc. etc. la lista è lunga...

Al contrario chi ha un LG KP500 cookie, un Vodafone 840, un Samsung 5230 o Halley e simili può pensare "Ho fatto davvero un affare! Ho speso poco e mi sono preso uno smartphone!".

Anche chi ha il Motorola V8 e ancor di più il V9, avendo il tochscreen sullo schermo esterno, rientra nella definizione data da Vodafone e quindi ha diritto alla promozione!


Io preferisco stendere un velo pietoso sulla confusione generata da Vodafone, come al solito a scapito della clientela. :(




 
Top
Gafi.90
view post Posted on 8/5/2010, 20:03




CITAZIONE (bobby3 @ 8/5/2010, 20:07)
[...]
Ciò che secondo me è allucinante è la definizione che Vodafone dà di "smartphone":
<<vengono considerati smartphone tutti i modelli di cellulare con schermo touchscreen oppure con tastiera fisica estesa QWERTY>>.
:yikes: :yikes: :yikes:

[...]
Io preferisco stendere un velo pietoso sulla confusione generata da Vodafone, come al solito a scapito della clientela. :(

assurdo.. :compress.gif:
avevo visto la pubblicità in tv ma non mi ero interessato piu' di tanto a cosa intendessero per smartphone, pensavo si riferissero ai telefoni su cui si possono installare software per la gestione di dati o altre applicazioni che ampliano le funzioni del dispositivo (questo è quello che io chiamo smartphone, anche non sarà la definizione più appropriata).
 
Top
view post Posted on 8/5/2010, 20:51
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


l'ennesima bufala della vodafogne, che da quando ha iniziato il vodacasa, è calata vistosamente,sopratutto dal punto di vista con il saper gestire i propri clienti...io sono uno di quelli che dopo 10 anni di vodafone è passato a 3.....
e questo spot ne è la dimostrazione!

grazie bobby per la recensione!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 9/5/2010, 16:27




Grandissimo bobby!
Penosa vodafone che fa confusione persino sulle promozioni e chi ne abbia realmente diritto.
 
Top
3 replies since 8/5/2010, 19:07   193 views
  Share