Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Nuova Rom HK 2.1 update 1 Build 02.34.3, MILESTONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2010, 07:54
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Ecco una nuova ROM HONK KONG per Milestone 2.1 update 02.34.3.
Risolve alcuni problemi piu'diffusi, tipo Music player che parte in automatico, AGPS, audio in chiamata, i vari reboot del pietrone etc....
Ovviamente ha anche implementata lingua ITA e APN automatici.
Le versioni sono 2, che vanno fleshate con rsdlite
La Versione SERVICE, che non va a toccare i vostri dati personali e applicazioni...etc
La Versione FULL che cancella tutto ovviamente.....

Per ora sono senza permessi di root, ma per chi voglia provarla, consiglio di fare un bel backup prima, con nandroid----> link guida https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=37127325
poi per tornare all attuale 2.1 ita o EU bastera rifleshare una ROM 2.0.1 ---> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=36461162
e rieffettuare la classica procedura per riavere ROOT su 2.1 poi....su dai insomma un po di modding non guasta mai----> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=36867456


DOWNLOAD ROM SERVICE HK
- www.4shared.com/file/rRpUoWj_/SHOLS...LSMR2HKMOR.html


DOWNLOAD ROM FULL HK
- www.4shared.com/file/tfq1NKBf/SHOLS...LSMR2HKMOR.html


- Si raccomanda come sempre di aver installato sul proprio pc ultima versione dei driver motorola, e RsdLite che trovate nella sezione programmi!

- Chiunque voglia provare questa ROM, č pregato poi di lasciare commenti sull utilizzo, se ci sono differenze o altro! GRAZIE...


Il Forum MOTOROLARAZR non si assume responsabilita per brick ai vostri terminali, siete quindi pregati prima di procedere al flash, di chiedere aiuto la dove abbiate perplessita!


ROM ROOTABILE SEMPLICEMENTE CON 2 PASSI:

ps. io consiglio la versione FULL, in quanto con la service il pietrone al riavvio si č bloccato-
quindi:
- Installare la ROM con RSD,
- Mettere nella microsd il file da rinominare UPDATE
- fleshare con rsd il file SBF vulnerable recovery
- da cell spento riaccendere con power+camera
- al triangolo premere volume SU e dare un colpetto al tasto CAMERA
- alla schermata blu muoversi con il dpad su apply update.zip e confermare col tasto centrale del dpad
- attendere qualche secondo, verra scritto ROOTING, spostarsi su reboot your phone e confermare col dpad
- VOILA al riavvio avremo, la nuova ROM con permessi di ROOT


Da scaricare:

- FILE UPDATE(da mettere nella sd) --> www.4shared.com/file/GydU_eyl/rinominainupdate.html
- File sbf(da fleshare con rsd, dopo aver messo la ROM), vulnerable_recovery --> http://localhost/file/WGP2JoAK/vulne...only_RAMDL.html



Usare la testa per effettuare queste operazioni semplicissime, chiedere se avete dei dubbi, il forum non č responsabile per brick ai vostri terminali!


:thumb_yello.gif:


:motorolagk6.gif:

Edited by iaio72 - 3/6/2010, 09:28
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 3/6/2010, 08:09




Emiliano quali sono i 2 passi per rootare? Dov'č il link che avevi gentilmente postato? :D
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 08:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ho risistemato il post...ora č piu semplice leggi su!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 3/6/2010, 08:53




Perfetto, grazie. Solo una domanda: per flashare con rsd bisogna mandarlo in boot giusto? ;)
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 08:55
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


tasto su del dpad e power insieme per mandqarlo in bl
ma in teoria non cč bisogno rsd dovrebbe riconoscertelo in automatico, cioe da cell acceso normale!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 3/6/2010, 12:11




Ok ho il 90.74 quindi posso ;)
Dopo pranzo e prima dello studio faccio tutto...tanto per errore ho cancellato tutti gli sms, porchissima miseriaccia...almeno con mybackuppro me li salvavo...dannazione.. :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 13:09
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


si si va benissimo!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 3/6/2010, 14:29




Fatto..tutto ok, peccato per la mazzata della connessione e per non avere la possibilitŕ in questa rom di disabilitare le reti mobili...serve per forza quicksettings.. ;)

p.s. non č + veloce di quella che avevo prima e ha un sacco di schifezze inutili di serie che sulla precedente mancavano..insomma... :crybaby.gif:

Edited by Genesis™ - 3/6/2010, 15:48
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 15:13
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


le schifezze le puoi togliere da te,(root explorer) per l apn basta mettere apn italiani.....
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 3/6/2010, 19:17




CITAZIONE (iaio72 @ 3/6/2010, 16:13)
le schifezze le puoi togliere da te,(root explorer) per l apn basta mettere apn italiani.....

Beh la prima la so, infatti ho tolto motonav, ma la dalvik cache e altre sub-app non ne conosco il nome e la collocazione...questo lo sanno fare quelli che cucinano le rom :D

La seconda: non ci siamo capiti. Io uso APN italiani per configurare rete ed mms, ma appena avviata la rom č abilitata la rete mobile che ti ciuccia un pacco di soldi (rete 3) senza essere richiesta (potrei usare il wifi ad esempio) nč c'č la possibilitŕ di bloccarla perchč nelle impostazioni--->wireless e reti non esiste la possibilitŕ di una opzione "Reti mobili" che possa essere spuntata, c'č solo quella relativa alla scelta dell'operatore, per bloccare in 2g ecc.
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:12
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ah ecco...quindi torni a quella di prima?
io la tengo qualche giorno vediamo come si comporta.....
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 3/6/2010, 20:15




CITAZIONE (iaio72 @ 3/6/2010, 21:12)
ah ecco...quindi torni a quella di prima?
io la tengo qualche giorno vediamo come si comporta.....

No la tengo per ora perchč non ho il tempo materiale di rimettere la precedente ed in + questa č meno moddata...perň se non esce qualcosa di meglio a breve...parlo in termini di cache e leggerezza, allora torno a quella che mi hai passato tu caro Emiliano :)
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:29
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


io sono in attesa di sperimentare la prima rom cucinata.....> http://www.droidforums.net/forum/motorola-...-project-3.html
 
Web  Top
12 replies since 1/6/2010, 07:54   507 views
  Share