Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Rom_SHOLS_U2_02.38.0, Nandroid Backup by iaio72 + Versione Light + Versione Ultra-Light

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 21:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


Una bella Rom personalizzata o meglio Nandroid Backup, fatto dall'ultima Build della rom per Milestone Ita SHOLS_U2_02.38.0,
grazie anche ai molti esperimenti fatti con Genesis, ho imparato l'uso di uno strumento fondamentale :terafin-grin.gif: ...root explorer!



- Rimossi:

WidgetGenie, Launcher originale,Browser originale,Gestures,boot originale,MotoCardock, MotoCal,MotoNav, Portale dei tel Motorola,World clock widget,Email, Helpcenter, Moto AccuWeather widget, AlarmClock,GalleryFoto , altro che ora non ricordo! :terafin-grin.gif:

- Aggiunte applicazioni:

Launcher/Home del GalaxyS,,Handcentsms,DialerOne,Twitter,Apnitaliani,Shootme,Gallery3D del Desire, ESfileExplorer, BluetoothFileTransfer, ApnOnOff,Bootanimation del DroidX, Tastiera Multitouch del DroidX, Dolphin Browser HD,advancedTask,RockPlayer,WFclockwidget, googlemap(ultima versione), quickBoot

- LiveWallpaper oltre i soliti di default, aggiunti: Acqua, Aurora,Blue Sea,Ocean Wawes, DroidX.redEye

- Overclock della cpu a 800mhz, abilitato supporto file FLAC,Busybox installato in system/sbin etc., ovviamente permessi di root.

Alcuni Screen:

imageimage
image
image

DOWNLOAD ---> www.4shared.com/file/LtWbtWda/ROM_S..._by_iaio72.html


- Il file scaricato, va decompresso, messo nella cartella nandroid, nella microsd, e va fleshato, con openrecovey, come nandroid Restore.

- Download Openrecovery: ---> www.4shared.com/file/-PtjiIxD/OpenRecovery_v1_14.html


**Se non vi piace la Home del GalaxyS, vi posto, Adw e LauncherPro,ultima versione ---> www.4shared.com/file/8DmHeOB8/adwlauncherPro.html

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

** Versione light:

- Rimossi:
Twitter, Shootme, Bluetoothfiletransfer, ApnOn/Off, RockPlyerDivx, WFclockwidget, alcuni livewallpapers

- Aggiunti:
QuickSettings, CacheCleaner, AppstoSD
- Il file scaricato, va decompresso, messo nella cartella nandroid, nella microsd, e va fleshato, con openrecovey, come nandroid Restore.

- Cpu overclock 800mhz, Busybox installato in system/xbin, Aggiunto Flac.
- Per un corretto funzionamento di ApptoSD: formattare la microsd in FAT32, creare una partizione in ext2/3/4 pari allo spazio che ci serve per backuppare le nostre applicazioni.

- Memoria del telefono libera 98%, 194mb free


DOWNLOAD VERSIONE LIGHT ---> www.4shared.com/file/-Gcx-63Q/Light...2380_byiai.html

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

** Versione Ultra_light:

ecco qui una versione per gli smanettoni, praticamente tutta da personalizzare:

- Rimossi:
oltre quelli gia',sopraelencati nella versione light, apnitaliani,cachecleaner,quicksettings,appstosd,googletalk,gmail,email,dialerone,handcentsms,kitauto,calendario,calcolatrice,youtube,tutte le suonerie audio/alarms/etc, voicedialer...

- Aggiunti:
Rimessi widget messaggi/dialer originali,cartella audio/ui/ringtone/etc completamente del galaxy s originale,google map ultima versione, launcher touchwiz del galaxy s,bootanimation del droid, tastiera multitouch del droid, tastiera originale con comandi vocali,orologio del n1,e altro...

- Abilitati:
- Supporto Flac
- Busybox installato in system/xbin
- Overclock cpu a 650mhz
- Abilitato Jit


- Come sempre cartella da decomprimere, e mettere nella cartella nandroid della microsd, e installare con openrecovery, come nandroid-restore!

DOWNLOAD VER. ULTRA-LIGHT ---> www.4shared.com/file/uR9MQmLf/Rom_S...ltra_Light.html


**Memoria libera 197 mb 98%



- Buon Divertimento! :biggrinthumb.gif:

:newmotorola.gif: :motorolagk6.gif:

Edited by iaio72 - 13/7/2010, 22:24
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 30/6/2010, 21:19




Grandissimo Emiliano...un backup stupendo...complimenti amico mio...grandeeeeee!!!!!

p.s. il launcher è quello che va applicato come update.zip giusto? Il touch-wiz, vero? ;)

Grande!!!
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 21:25
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Genesis™ @ 30/6/2010, 22:19)
Grandissimo Emiliano...un backup stupendo...complimenti amico mio...grandeeeeee!!!!!

p.s. il launcher è quello che va applicato come update.zip giusto? Il touch-wiz, vero? ;)

Grande!!!

esatto! peccato per il landscape, diciamo che è carino forse perche è una novita...ma launcher pro è il migliore!! :terafin-grin.gif:

edit: noo antonio si applica come un normale apk.....scusami ho fatto confusione col nexus!!

se lo vuoi provare eccolo ---> www.4shared.com/file/RwO5WNt3/TouchWiz30_rolle.html
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 30/6/2010, 21:44




Io dicevo anche >>>>QUESTO<<<<

Tu che ne dici? L'hai provato...
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 21:50
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ma update.zip è un sistema che funziona sugli htc..per il pietrone è lo stesso basta metterlo come apk, è quello gia messo su da me....provaaaalo!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 30/6/2010, 21:58




CITAZIONE (iaio72 @ 30/6/2010, 22:50)
ma update.zip è un sistema che funziona sugli htc..per il pietrone è lo stesso basta metterlo come apk, è quello gia messo su da me....provaaaalo!

ma non funge in landscape? Nell'update.zip ci sono anche altri apk come il framework-res che è importante :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:01
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


be se vuoi provare ad installare tutto il file update ok...poi dimmi se funziona..... :D
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 30/6/2010, 22:05




CITAZIONE (iaio72 @ 30/6/2010, 23:01)
be se vuoi provare ad installare tutto il file update ok...poi dimmi se funziona..... :D

ho capito...di nuovo in stuck sul logo motorola e stanotte non si dorme.. :D
p.s. che giornata emiliano...sono tornato alle 21:50 circa a casa dalle 7:45 di stamattina che son partito.. :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 22:09
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


azz...e adesso ti rilassi con un po di moddinggg! :laugh.gif:
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 30/6/2010, 22:31




Ottimo grazie ragazzi appena potrò mi darò al modding estremo per questo terminale.

prima devo finire quello che ci siamo prefissati e sapete di cosa parlo ..
 
Top
Genesis™
view post Posted on 30/6/2010, 22:54




CITAZIONE (iaio72 @ 30/6/2010, 23:09)
azz...e adesso ti rilassi con un po di moddinggg! :laugh.gif:

Che te lo dico a fare...ho installato a mano dando i permessi giusti ad ogni singolo file contenuto nel file update.zip...mi è rimasto sul logo motorola...ho estratto la microsd e messa nel lettore del pc ho rimesso il nandroid backup e fatto il restore...ho perso l'overclock rispetto a prima...domani lo rifaccio :D
 
Top
delere
view post Posted on 30/6/2010, 23:39




azz sembra proprio un ottimo lavoro, complimenti...dalla vostra collaborazione esce sempre qualcosa di ottimo per il milestone (e non solo) :)
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 07:06
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ehe Antonio!!! te lo dicevo, che secondo me quel tipo file in genere è per terminali htc!
 
Web  Top
Genesis™
view post Posted on 1/7/2010, 10:34




Stamattina ho messo su la .38...tastiera droid, ecc. poi ho fatto il restore con mybackupro...ma è incredibile...sulla ts avevo 150 mb liberi...qui solo 77....che ciofeca....però la qualità della chiamata è migliorata di netto :D

Edited by Genesis™ - 1/7/2010, 12:28
 
Top
view post Posted on 1/7/2010, 13:51

Expert Member

Group:
Member
Posts:
1,294

Status:


Complimenti Emiliano!!!!!!!! :lol:
 
Top
47 replies since 30/6/2010, 21:06   1195 views
  Share