Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Htc p3450 (elf o elfin)

« Older   Newer »
  Share  
pepon3rd
icon9  view post Posted on 22/11/2010, 18:58




Ragazzi ho un po' le idee confuse ho qst cellulare qui>>>>HTC P3450 BLACK TOUCH
SPOILER (click to view)
image
con qst caratteristiche>>>>
CODICE
Cpu :oap850
Velocità: 201mhz
Ram:128mb
Flash:256mb
versione rom :2.20.408.1bita
Data rom:10/02/07
Protocollo:4.1.13.51

ho fatto un po' di ricerche su forum specifici ma nn ho ben capito alcune cose
Punto 1)se sbaglio qlcs c'è la possibilità di tornare alla rom iniziale?
Punto2)Una nuovo rom adeguata al mio modello risolverebbe i numerosi bug quali difficoltà nel touch connessione e quant'altro?
Scusate se ho postato qui ma nn sapevo dove potevo metterla grazie ancora...
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 22:12


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Non ho mai avuto questo specifico modello però ho avuto diversi altri HTC basati su Windows Mobile, per cui al 99% non credo che la situazione cambi con questo specifico modello.
CITAZIONE
se sbaglio qlcs c'è la possibilità di tornare alla rom iniziale?

Dipende. Per qualsiasi modifica al sistema che non sia un aggiornamento rom è sempre possibile fare tramite una combinazione tasti un hard reset così che il telefono torni come nuovo (i dati sopra andranno però persi).
Se invece la modifica è un aggiornamento rom, per tornare indietro dovrai trovare su internet la tua rom originale, scaricarla e poi flasharla e il telefono tornerà come nuovo, appena acquistato (anche in questo i dati sopra andranno persi).
CITAZIONE
Una nuovo rom adeguata al mio modello risolverebbe i numerosi bug quali difficoltà nel touch connessione e quant'altro?

Si certo dovrebbe risolverli. Il condizionale è d'obbligo poiche qualche volta gli aggiornamenti rilasciati dalle case costruttrici non risolvono tutti i bug. Un miglioramento però di norma c'è sempre.
 
Top
Registered nurse
view post Posted on 8/12/2010, 08:30




Valuable info. Lucky me I found your site by accident, I bookmarked it.
 
Top
2 replies since 22/11/2010, 18:58   298 views
  Share