Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Non riesco ad aggiornare V3

« Older   Newer »
  Share  
UomoBasilico
view post Posted on 8/12/2010, 05:15




Salve,ho acquistato tramite ebay annunci un motorla v3 per lavoro
Sulla scocca non ci sono brand,ma quando lo accendo compare il logo TIM (io ho vodafone)
Mi sono documentato un po ed ho scoparto che ho la versione che non fa nemmeno i video(che tristezza..)
Ho provato a collegarlo al pc,ma non me lo legge nemmeno..
Inoltra ho provato ad aggiornare il softwere dal sito motorola,ma essendo fuori garanzia non posso farlo.

Vorrei aggiornarlo,qualche povero cristo è disposto a darmi una mano?
Per non intasare il forum vi lascio la mia mail,cosi magari mi contattate li
indirizzo rimosso

Vi lascio le informazioni del mio cel
VERSIONE SW: R374_G_0E.40.3ER_A

Vi ringrazio in anticipo,spero che qualcuno possa aiutarmi
Stefano

Edited by Kurt.Cobain - 8/12/2010, 13:15
 
Top
view post Posted on 8/12/2010, 13:14

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


per aggiornare il tuo cellulare devi flashare un firmware adatto
per flashare,dopo aver installato i driver e rsd lite(il programma con cui flasharai),collega il cellulare al pc.il programma ti dovrebbe riconoscere il cellulare.
selezioni il firmware che hai scaricato in precendenza e poi avvi la procedura. alla fine ti dovrebbe dare pass se è andato tutto a buon fine.

la scelta del firmware dipende prettamente da te.naturalmente gli originalio sono più stabili e con meno bug mentre i moddati possono avere molte funzionalità in più come appunto la mregistrazione video.sta a te scegliere quale è il miogliore per te

Mi raccomando! il forum non si assume nessuna responsabilità se il flash non dovrebbe andare a buon fine.Rciorda che per flasahre correttamente la batteria deve essere sempre al massimo e che con il flash perderai tutti i dati come immagini,foto,video,messaggi e numeri in rubrica salvati sul telefono.Inoltre ricorda che per scaricare i programmi e i driver devi abilitarti,scopri come fare usando questa semplice guida che trovi QUI


per leggere il cell il tuo pc deve avere i driver p2k che trovi QUI
per flashare devi usare rsd lite che trovi QUI
trovi tutti i firmware compatibili con il tuo cell,compresi quelli moddati, QUI
se invece vuoi mettere un firmware originale allora vai direttamente QUI dove trovi i firmwaqre originali

PS:ho cacellato io il tuo indirizzo email,non ti preocupare.comuqnue ti ho aggiunto su messenger quindi se avessi bisogno di aiuto puoi trovarmi lì, oppure posta direttamente sul forum che è più comodo per tutti ;)
 
Top
1 replies since 8/12/2010, 05:15   82 views
  Share