Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Spegnere l'illuminazione durante l'esecuzione di un JAVA, E' possibile?

« Older   Newer »
  Share  
bobby3
view post Posted on 13/1/2011, 17:20 by: bobby3


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


CITAZIONE
a livello di funzionalità tra K3, V6 e V9 non trovo grosse differenze, se non nella funzione note e nella gestione di musica e messaggi a flip chiuso del V9, ma anche, relativamente alla musica, del V6. Se non sbaglio il V6 ed il K3 sono proprio lo stesso telefono, e furono pure lanciati assieme.

Esatto: V3xx (anche lui), K3, V6 e V9 sono per il 95% lo stesso telefono in "abiti" diversi. cambiano giusto piccoli dettagli.
Ad esempio: il K3 ha il display più piccolo, il V6 ha il flash che gli altri non hanno, il V3xx ha il display esterno più piccolo e la fotocamera con meno risoluzione, il V9 è abilitato alla banda GSM 850 Mhz e ha la tecnologia CrystalTalk™, etc...
In particolare K3 e V6 boot 3.09 sono uguali al 99% anche nel software, avendo usato tempo addietro una flex del V6 sul K3 (e Surgy fece invece l'operazione inversa) con buoni risultati.

CITAZIONE
Tornando in topic, noto che sul V6 non c'è il classico sensore dei RAZR che fa spegnere la tastiera in presenza di molta luce...che sia legato a questo la presenza della funzione per spegnere i JAVA? Diciamo che hanno pensato di mettere un metodo per risparmiare batteria "alternativo". Ovviamente la mia è solo una ipotesi...

Il reparto tecnico Motorola che ha sviluppato i firmware dei p2k05 non è così "assennato" . :sambarq4.gif:
Ho infatti verificato sul mio K3 (mancante anche questo modello del sensore di luminosità) con flex no brand tedesca (da me modificata) che anche in questo caso manca l'impostazione dell'illuminazione per i java.
Io, avendo analizzato tantissimi firmware per p2k05, sono sempre stato convinto che i tecnici Motorola quando realizzavano un nuovo full-firmware utilizzassero meno dei 2/3 delle potenzialità a disposizione, "castrando" moltissimo il telefono a livello delle seem nella flex. Il numero di funzionalità è ancora più basso per le flex brandizzate dagli operatori.
Per alcune features sono convinto che l'attivazione o meno della seem nella flex sia stato fatto senza un criterio logico, un pò a caso, tipo "Voci dei sottomenù a icone o a lista", "Tempo retroilluminazione", "Visualizzazione cell broadcast sul display principale", etc. tra cui anche l'illuminazione per i java.








 
Top
7 replies since 5/1/2011, 11:40   91 views
  Share