Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Proomozione EURONICS sui Motorola U9 PEBL2 64,99 euro!

« Older   Newer »
  Share  
guinev
view post Posted on 23/2/2011, 10:36




Ciao ragazzi ieri sono passato all'euronics a cercare una memory card per la fotocamera e mi sono imbattuto in una svendita per fine serie da paura.. Alla fine la memory card non l'ho trovata ma ho acquistato un motorola U9 PEBL2 a 64,99 euro!!

I telefoni disponibili sono solo nella colorazione Violet. Il prezzo è valido in tutti i negozi e mi sono accorto che il prezzo è segnalato anche sul sito internet della catena sotto la voce telefonia > motorola.

Il mio ha BootLoader 06.2a, non so come si collochi perchè l'U9 non lo ho mai avuto.


Con questo acquisto sono a quota 12 motorola nella mia collezione :goldcuplc7:


PS: Con questo topic non intendo assolutamente fare pubblicità alla catena, ma solo avvisare gli altri appassionati come me per dare loro la possibilità di avere un'ancora oggi validissimo esempio della tecnologia motorola nuovo a prezzo irrisorio.

Saluti
Guido
 
Top
Martinalab
view post Posted on 23/2/2011, 13:09




Anche io ho un U9..purtroppo non funziona più un granchè..però è stato un cellulare ottimo!

Ottimo acquisto!:)
 
Top
view post Posted on 23/2/2011, 13:11
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


il mio u9 nero lo pagai 100 euro tondi tondi!!!
in sezione "altri motorola" troverai diversi fw originali per u9 da me postati!
 
Web  Top
guinev
view post Posted on 23/2/2011, 14:48




Grazie ragazzi, sono contento, anche se è abbastanza lento come telefono.

Ma per l'uso ridotto che ne devo fare io è ottimo. Colleziono esclusivamente motorola clamshell, questo è un pezzo non previsto aggiunto alla collezione al fianco dei v3 Black preserie, v3r green, v3i D&G , k1 blue, t720 red, v8 chrome silver, al v60i, v3688, v3690, startac etacs, per finire con i miei preferiti v60i e v66 radar blue .

Questi telefoni li uso a rotazione, anzi li usavo visto che ora ho l'iphone 4 con la micro sim.. uno spettacolo ma una fregatura per chi come me è abituato a cambiare spesso cellulari, ora sono destinati alla seconda sim che mantengo solo per tenere attivi loro.

iaio72 il topic che mi segnali l'avevo visto pochi minuti fa e sono giunto alla conclusione che l'u9 che ho acquistato ha l'ultima release di fw no brand, che da quanto ho capito è la migliore!

Edited by guinev - 23/2/2011, 15:07
 
Top
foglius
view post Posted on 23/2/2011, 15:05




grande è un bell cell ideale soprattutto per una ragazza io attualmente di motorola ne ho solo 6 ma se contiamo tutti quelli che ho è difficile dare una cifra :sambarq4.gif:
 
Top
guinev
view post Posted on 24/2/2011, 21:17




Lo sto usando come telefono principale, ha una qualità audio addirittura superiore al v8, il che è veramente sconvolgente, prima lo ritenevo il telefono con l'audio in chiamata migliore rispetto a tutti quelli avuti (e ne ho avuto veramente tanti). Veramente contento rispetto al prezzo. La tastiera è più dura del v8, ma si sopravvive, l'itap è un po' ostico ma va bè con un audio così si può anche scendere a compromessi!
 
Top
5 replies since 23/2/2011, 10:36   187 views
  Share