Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Yara, anche se non č un argomento da BAR,,,,

« Older   Newer »
  Share  
Trinity^
view post Posted on 26/2/2011, 19:29




piange cho non la conosceva, chi come me la conosceva un poco, e non posso immaginare chi la vedeva quotidianamente. la sua famiglia. i suoi amici. i suoi compagni. ciao, piccola.

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cronaca..._persona_morta/
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 19:48
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


poche righe da condividere tutti!
.. YARA, piccolo tesoro... Hanno trovato il tuo corpo in aperta campagna... Non si sa nient'altro... Ti hanno cercata senza tregua, senza mai perdere la speranza di ritrovarti viva... In un sabato italiano freddo e ventoso sei la notizia che spacca il cuore, quella che non avremmo mai voluto leggere... Che il tuo sguardo protegga sempre la tua famiglia... Ciao piccolo angelo!!!!
 
Web  Top
nellix
view post Posted on 26/2/2011, 19:54




incredibile che nel 2011 succede ancora tutto questo...
 
Top
delere
view post Posted on 27/2/2011, 00:29




CITAZIONE (nellix @ 26/2/2011, 19:54) 
incredibile che nel 2011 succede ancora tutto questo...

:dunno.gif: finchč la pazzia non si esaurisce nel mondo...purtroppo queste cose succederanno per sempre...
certo che chi compie gesti del genere non capisce minimamente che butta in aria una famiglia e addolora le persone pił intime...ma ancor di pił rovina ulteriormente la reputazione di "stato" che ha l'italia...
 
Top
danybg
view post Posted on 27/2/2011, 11:19




CITAZIONE (nellix @ 26/2/2011, 19:54) 
incredibile che nel 2011 succede ancora tutto questo...

Vero, ne abbiamo viste e ne vedremo ancora purtroppo!!
 
Top
delere
view post Posted on 27/2/2011, 19:46




e guardate poi certa gente che si mette a fare!non hanno un minimo di rispetto....
speriamo venga chiusa questa pagina.

EDIT = grazie chiara, ho segnalato pure io questa pag, ma non voglio che sta porcheria la veda nessun altro .

Edited by Trinity^ - 27/2/2011, 21:56
 
Top
danybg
view post Posted on 27/2/2011, 20:58




CITAZIONE (delere @ 27/2/2011, 19:46) 
e guardate poi certa gente che si mette a fare!non hanno un minimo di rispetto....
speriamo venga chiusa questa pagina.

Io ho gia fatto segnalazione alla polizia postale e facebook.Vedremo che fanno.
Certo che di dementi ne siamo proprio pieni, ma certa gente per fare ste cose non e' del tutto normale.Gli auguro che gli rapiscano un parente e lo ritrovino morto. :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif:

Edited by Trinity^ - 27/2/2011, 21:57
 
Top
Trinity^
view post Posted on 27/2/2011, 21:59




CITAZIONE (danybg @ 27/2/2011, 20:58) 
Gli auguro che gli rapiscano un parente e lo ritrovino morto. :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif:

non credo che uno dei suoi parenti meriti la morte x solo per aver in parentela qualcuno cosi' cretino in famiglia. alla ricerca di popolarita' effimera, piuttosto che cattiveria, ma non facciamogli da Eco.

ciao yara, tvb, tanto.
 
Top
delere
view post Posted on 27/2/2011, 22:15




;) che gran bast.......
PS:hai fatto bene trinity ;) a modificare il mess...ho segnalato pure io
 
Top
danybg
view post Posted on 7/3/2011, 10:26




CITAZIONE (Trinity^ @ 27/2/2011, 21:59) 
CITAZIONE (danybg @ 27/2/2011, 20:58) 
Gli auguro che gli rapiscano un parente e lo ritrovino morto. :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif: :fuyou_2.gif:

non credo che uno dei suoi parenti meriti la morte x solo per aver in parentela qualcuno cosi' cretino in famiglia. alla ricerca di popolarita' effimera, piuttosto che cattiveria, ma non facciamogli da Eco.

ciao yara, tvb, tanto.

Guarda di fronte a tanta cattiveria io perdo le staffe....una persona del genere non meriterebbe nemmeno di esistere o di vivere.Perche non se la prende con uno della sua stazza?Troppo comoda cosi la vita ne, prendersela con una povera creatura indifesa......Evviva la vigliaccheria che vaga per il mondo.

SCUSATE LO SFOGO
 
Top
9 replies since 26/2/2011, 19:29   144 views
  Share