Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

...3 anni di forum...e 220!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 13:53
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


ragazzi la prossima settimana compio 3 anni sul forum, e quasi 2 da founder!!! :terafin-grin.gif:

bellissime sensazioni!! ma sopratutto tra milestone, magic, hero, galaxys, dext, backflip e defy, ieri ho fatto un conto e son arrivato a quota 220 rom pubblicate!!!

per questo ringrazio il mio amico Antonio, che mi ha insegnato tantissime cose! :graziemoto:
tra errori, force close, schermate nere etc etc, a provare e riprovare, sperimentare e correggere e cercare sempre la novita, posso dire personalmente che con il defy, ho fatto il salto di qualita' e ho deciso di imbarcarmi anche nell avventura del forum degli dei, cioe xda! e da piu di un mese ormai che pubblico rom anche li, mi sono fatto amico un paio di sviluppatori con i quali collaboro ad idee news, modding e quanto altro si possa fare col defy, insomma personalmente sono molto soddisfatto e orgoglioso di quello che ho imparato, molti utenti mii hanno kiesto anche di mettere il donate su xda.. alla fine mi hanno convinto, e lho messo!!! staremo a vedere!!:D
mi sto dilungando ma le mie sensazioni sono molto positive, la nuova e ultima sezione defy aperta e gia ha preso il largo, la sezione backflip ormai č diventata la sezione piu importante del forum, e per questo devo ringraziare Marcello che con le sue guide, le sue correzioni e abbellimenti nei vari 3d, grafici e non l'hanno resa una sezione che di sicuro č l'unica in tutta italia come supporto e materiale, tanto che ci rubano i nostri lavori.....
ritornando al forum volevo ringraziare Bobby3, Surgicalknot e Chiara !!! :graziemoto:
mi hanno insegnato a fare i primi fw per v9, v6...... :patks3.gif:
ricordo ancora come fosse ieri da utente a fans per le centinaia di font pubblicati..... :hey:
ringrazio tutti i miei collaboratori dello staff, per quel che hanno fatto e quello che faranno!!

Per ultimo volevo ringraziare Beppe, il fulcro e la vera anima del forum! non si vede mai ma in realta' č onnipresente, per tutto quello che fa e che sta facendo!!! :clapping.gif:

Grazie a tutti!!
 
Web  Top
delere
view post Posted on 7/3/2011, 16:22




auguri iaio!.....(anche se non si danno in anticipo...ma vabč...)
io ho compiuto 3 anni su motorola razr il 4 febbraio scorso, ma me ne sono ricordata giŕ ieri!
oltre alle innumerevoli rom per android...li hai contati anche i font e i firm che facesti per v9 ecc? arriviamo a 1000!
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 7/3/2011, 17:37




Auguri BOSS!!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 17:57
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


:D :graziemoto:
 
Web  Top
The Scorpions
view post Posted on 7/3/2011, 19:20




Auguroni Emiliano ,speriamo di ottenere tanto anche nel forum nuovo, spero di darvi qualcosa nelle prossime settimane su cui poter iniziare a lavorare, e grazie emi per il complimento. Sei un grande
 
Top
adunanzav3x
view post Posted on 7/3/2011, 19:49




CITAZIONE (The Scorpions @ 7/3/2011, 19:20) 
Auguroni Emiliano ,speriamo di ottenere tanto anche nel forum nuovo, spero di darvi qualcosa nelle prossime settimane su cui poter iniziare a lavorare, e grazie emi per il complimento. Sei un grande

Che bello una buona notiza dentro l'altra!! :goldcuplc7:
 
Top
Martinalab
view post Posted on 7/3/2011, 19:54




grande boss! :thumb_yello.gif: :bravovf2.gif:
 
Top
Trinity^
view post Posted on 7/3/2011, 21:16




3 anni .... auguri iaio, grazie di esserci stato e di esserci !
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:56


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Voglio solo dire che sei sempre stato e sei un ottimo founder, che ha creduto davvero in quello che faceva, anche nei momenti bui delle difficoltŕ. La passione ti guida.
Al di fuori del forum sei una gran brava persona... Cosa volere di piů dalla vita? :D

 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 21:57
Avatar

Telefoninostop

Group:
Administrator
Posts:
10,945
Location:
Roma

Status:


.....un lucano!!! :D

grazie Bobby delle belle parole!!
la stessa cosa penso di te, con la sola differenza che tu sei il maestro!!!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2011, 01:55
Avatar

Master Member

Group:
Administrator
Posts:
15,595
Location:
Sardegna

Status:


Tanti auguri Emy........ :cheers.gif: :goldcuplc7:
 
Top
10 replies since 7/3/2011, 13:53   175 views
  Share