Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

problema fastidioso mms

« Older   Newer »
  Share  
Goten.67
view post Posted on 25/3/2011, 22:27




Ciao a tutti, da quando ho flashato la deblurred v2 ho un problema con gli mms, per riceverli devo accendere (o spegnere se sono accesi) gli APN, e per mandarli la stessa cosa!! È una cosa molto fastidiosa stare sempre ad attivare e disattivare gli APN! Avete qualche soluzione??
 
Top
scorpio_90
view post Posted on 26/3/2011, 21:08




Prova a installare apn on off www.appbrain.com/app/apn-onoff/com....idgets.apnonoff
Poi installa apn taliani http://www.appbrain.com/app/apn-italy/com....oid.apnitaliani
e seleziona il tuo operatore e seleziona mms e anche l'apn x l'internet mobile
Addesso metti off sul widget apnonoff e quando vuoi usare internet mobile lo attivi ma se non lo usi tienilo in off
Adesso dovrebbe andare
 
Top
Goten.67
view post Posted on 26/3/2011, 22:01




no ma ce l'ho gia!! e gli apn sono impostati correttamente! solo che ogni volta per ricevere o inviare un mms devo cambiare lo stato degli apn (basta spegnerlo se acceso o accenderlo se spento) e questo devo farlo per ogni mms che ricevo e che mando!
 
Top
scorpio_90
view post Posted on 27/3/2011, 13:24




rimpostali di nuovo come ti ho detto. a me arrivano e ho il widget apn in off xke non uso l'internet mobile e cmq ho lasciato l'apn internet e non l'ho cancellato xke se l'ho cancello non mi arrivano i mms sulla debblured(devi avere anche gli apn x la connessione internet)
e poi prova ad andare su impostazioni/wireless e reti/reti mobile/nomi punti acesso e controlla che mms non abbia il pallino verde. e se ha la possibilita di cliccare il pallino dovrai entrare su apn mms e su tipo apn e devi mettere mms
 
Top
Goten.67
view post Posted on 27/3/2011, 14:47




non ha il pallino verde ed il tipo apn è gia mms..vabbè ti farò sapere appena mi arriveranno mms
 
Top
Goten.67
view post Posted on 27/3/2011, 15:04




sembra che funzioni..per ora ho solo ricevuto..ma prima mi dava il problema anche con quello! l'unica cosa è che devo tenere gli apn on..e non voglio che magari entri in internet da solo con la rete mobile
 
Top
scorpio_90
view post Posted on 28/3/2011, 11:24




mah che strano, dovrebbe funzionare anche in off
 
Top
Goten.67
view post Posted on 28/3/2011, 11:47




non ne so! e adesso invece non mi fa gestire gli account -.-" vado in impostazioni -->account e mi dice "interruzione imprevista dell'applicazione" e ho aggiunto un nuovo contatto però non lo fa vedere nella lista..però tipo cercandolo per mandargli un sms lo vedo!! Flashando una rom ci sono molte cose in piu è vero..ma anche mille problemi :/
 
Top
scorpio_90
view post Posted on 29/3/2011, 11:10




la deblurred è una rom senza motorblur ed è ovvio ke non ti faccia gestire gli account. puoi usare una rom con motorblur per non avere questi problemi ma questa rom è molto piu leggera ha piu ram libera e per questo è piu veloce e reattiva di quelle con motorblur (comunque sono piccoli problemi ke si possono risolvere) io personalmente mi ci trovo bene con la deblurred.
comunque puoi risolvere i problema del contatto ke non vedi devi semplicemente installare gocontacs e usarlo come rubrica da lì potrai aggiungerli senza problemi e vederli
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=44489914
 
Top
Goten.67
view post Posted on 29/3/2011, 11:57




si si..per il resto mi trovo benissimo..senza motoblur è meglio il cell..comunque lo provo..grazie :)
 
Top
Goten.67
view post Posted on 29/3/2011, 12:19




funziona bene :)
 
Top
scorpio_90
view post Posted on 30/3/2011, 08:58




prego :thumb_yello.gif:
 
Top
Goten.67
view post Posted on 31/3/2011, 23:22




Ha funzionato all'inizio ed invece adesso per creare un nuovo contatto mi dice che nn ho un account valido..poi ritento e mi manda alla stessa schermata del cell per creare contatti e poi non me li fa vedere -.-"
 
Top
scorpio_90
view post Posted on 1/4/2011, 19:40




vai sulla rubrica originale del telefono poi su impostazioni e guarda ke sia selezionata la casella nuovi contatti google e ke ci sia il tuo account gmail.
se non te li fa vedere entra su go contacts vai su setting e deseleziona la casella show contacts with phone numbers only

Edited by scorpio_90 - 1/4/2011, 21:16
 
Top
Goten.67
view post Posted on 1/4/2011, 19:56




era già tutto settato così!! all'inizio me li faceva salvare sul telefono..senza account!! sennò che differenza ci sarebbe tra la rubrica originale e go contacts??
 
Top
18 replies since 25/3/2011, 22:27   169 views
  Share